Vai al contenuto

Coppi KL Lux


mark24
 Share

Recommended Posts

Decisamente si, che rake ha?

Che la faccio cromare e' poco ma sicuro, devo solo trovare il modo di non farmi spennare! Comunque dovrebbe essere tra 25 e 30 il rake! Misurerò con esattezza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mark24 ha scritto:

Ed ecco arrivata e montata la forca, a ripensarci potevo farla fare un po' più incacchiata ma visto l'uso principalmente urbano va bene anche così!

Con un rake tra 20 e 30 (come cacchio fai a non saperlo, se l'hai fatta fare al renesto) sei decisamente al "limite", vedi te che solitamente le crit le corrono con rake tra 35 e 45..

Appaga l'occhio comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un rake tra 20 e 30 (come cacchio fai a non saperlo, se l'hai fatta fare al renesto) sei decisamente al "limite", vedi te che solitamente le crit le corrono con rake tra 35 e 45..
Appaga l'occhio comunque ;)

A renesto gli faccio : il rake suo dovrebbe essere 30, se dici che ci sta anche un po' più basso fai pure! Questo il risultato! Sicuramente non più di 30 insomma [emoji57] sisi me gusta così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mark24 ha scritto:


Che la faccio cromare e' poco ma sicuro, devo solo trovare il modo di non farmi spennare! Comunque dovrebbe essere tra 25 e 30 il rake! Misurerò con esattezza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

almeno 40 euro secondo me devi metterli in conto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Nekro ha scritto:

Una bella sbombolettata rosa fluo alla forca e via.......devo passare anche io da renesto prima o poi.

@Frost, rosa fluo va bene, no?

non mettermelo in testa va la, non lo sto facendo solo perchè poi mi toccherebbe sverniciarla prima di farla cromare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto meglio con sta forca e il nastro nero..!! secondo me ci starebbe bene un reggisella a zero arretramento, tipo thompson, oppure se vuoi a casa di un amico stamattina ho visto uno di quei reggi aero pantografato fausto coppi...scrivimi in mp se hai facebook che son senza whatsapp, le foto se le vuoi te le mando li! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Piccolo aggiornamento. Guarnitura Rino Aero con corona gipiemme pista 50 denti. Gabbiette doppie cinelli con cinghietti da povero in nylon. La forcella non so a chi farla cromare quindi e’ ancora grezza. Qui in settaggio commuter per i miei tragitti casa stazione aperitivi. La solita pipa 3ttt con riser nobrand, reggisella Rino che non ci azzecca una mazza, sella brooks cambium c15 sfasciata a dovere, e niente ciao. 22b732630c3374c7d722cb646a82439c.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mark24 ha scritto:

Piccolo aggiornamento. Guarnitura Rino Aero con corona gipiemme pista 50 denti. Straps doppi cinelli con cinghietti da povero in nylon. La forcella non so a chi farla cromare quindi e’ ancora grezza. Qui in settaggio commuter per i miei tragitti casa stazione aperitivi. La solita pipa 3ttt con riser nobrand, reggisella Rino che non ci azzecca una mazza, sella brooks cambium c15 sfasciata a dovere, e niente ciao.

Loggati per vedere il contenuto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quante ore legata al palo senza controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore legata al palo senza controllo?

In verità per la bellezza di 4.50€ al mese la lascio al parcheggio custodito della stazione di Vicenza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Le vicessitudini di questo week end hanno portato a questo settaggio. E così ha portato a termine dignitosamente la sua prima track cross. Foto post evento, con fascette posteriori saltate e nastro che se ne va per le sue. 

Loggati per vedere l'immagine

 

Modificato da mark24 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .