Vai al contenuto

la fine di Cinelli MASH


riky76
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Ora dico la mia stupida.

Ad oggi, Cinelli, ha bisogno ancora di quelli di Mash o può costruire qualcosa di serio e altrettanto credibile con qualche ragazzo italiano (DAFNE a parte che abbiamo capito ha stufato, bal bla bla)? Si ok è stato figo, se fosse continuato sarebbe stato tutto molto bello, ma voglio dire se da SF si prendo su e vanno a Genova a correre una gara organizzata da ragazzi qualcosa di buono da supportare e sostenere ci sarà.

Scvdo, Cani Sciolti, ecc....

 

Ah scusate, CANI PROSCIOLTI VALLELATA

Ma pare che la trasferta anche solo in parte fosse stata pagata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove non lo sapevo, io sinceramente non sono molto informato, comunque sta di fatto che i suddetti ragazzi hanno avuto un riscontro anche da parte dei fixie famous, tant'è che:

Loggati per vedere il contenuto

Parliamo di foto? 

Loggati per vedere il contenuto

Boh, penso che ce ne sia da sbizzarrirsi dando la possibilità a questi ragazzi che d' iniziativa mi pare ne abbiano.

Tutto per dire di guardarci anche in casa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@andrygroove non lo sapevo, io sinceramente non sono molto informato, comunque sta di fatto che i suddetti ragazzi hanno avuto un riscontro anche da parte dei fixie famous, tant'è che:

Loggati per vedere il contenuto

Parliamo di foto? 

Loggati per vedere il contenuto

Boh, penso che ce ne sia da sbizzarrirsi dando la possibilità a questi ragazzi che d' iniziativa mi pare ne abbiano.

Tutto per dire di guardarci anche in casa.

PROSCIOLTI OR DIE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, riky76 ha scritto:

a meno di che?

storia narra di gente che si fece fare da vetta il telaio pista con stessi tubi e geometrie del mash... per poi comprare un mash originale due anni dopo

 

ah, uno che pedala sul serio, non che va agli aperitivi, che li va bene anche il renesto featuring per esselunga

uno dei mash meglio montati passati da queste parti... Tra l'altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rimanere OT non sarebbe cosa buona fare una lista dei telai Cinelli Mash dall'inizio alla fine della collaborazione, tanto per fare il punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, psychonaut ha scritto:

secondo me Scvudo e Cani potrebbero esserlo ma sono anche qualche cosa di diverso ) dovrebbe pensare magari a rafforzare il marchio nel settore criterium  con i consigli e l'appoggio dei membri del  team .

Però tante bici sono state comprate da gente per andare a fare aperitivi ecc. ecc., non penso che questi abbiano comprato Cinelli perchè il buon @bludado ci pesta di brutto. Su 10 compratori quanti lo useranno per crit e pista o comunque per tirarci dentro? Quanti perchè lo hanno quei ragazzi del video fico con musica fica tatuaggi fighi, vestiti in modo fico che fanno un lavoro fico? 

Esatto, sono qualcosa di diverso, com'è diverso l' uso delle bici da pista che ne hanno fatto quei ragazzi di SF.

Magari dico solo fesserie, ma per sviluppare/progettare bici hai bisogno di venderle, e quindi di tutta quella gente che dicevo sopra.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dici fesserie @MauroMN88 , anzi , però secondo me sarebbe sensato più che pensare ad un continuum in Mash a qualche cosa di diverso .

E insisto che per quanto mi riguarda ho massima stima per Cani e Scvdo .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con attenzione queste pagine di discussione,mi viene un dubbio: Non e' che il mercato della fissa e la conseguenza "scena" ha perso interesse per il pubblico e  Cinelli potrebbe decidere di fare in proprio, ed in toto ,con una squadra corse,senza una crew di supporto come Mash? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2017 at 15:12 , riky76 ha scritto:

storia narra di gente che si fece fare da vetta il telaio pista con stessi tubi e geometrie del mash... per poi comprare un mash originale due anni dopo

Vabbè allora a sto punto coda Vetta a metà del prezzo del Vetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Vabbè allora a sto punto coda Vetta a metà del prezzo del Vetta

hahhah chissà dove sta ora quel telaio... so storie del 2011 comunque eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .