Vai al contenuto

la fine di Cinelli MASH


riky76
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Vivo3d ha scritto:

No, l'alu è uguale a quello 2017/2018. Quello rosso è il Vigorelli Shark ed è pensato per l'uso in pista.

Ancora meglio allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, il Vigorelli steel 2019 si differenzierà dalla serie precedente solo per la verniciatura o ci sono anche modifiche alla geometria?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Vise ha scritto:

salanno vicini di fabblica 

 

a me comunque piacciono un sacco i cordoni di saldatura ben visibili quando sono fatti con i controcazzi

tipo questi fatti da un telaista qualsiasi:

Loggati per vedere l'immagine

 

Mielec sempre top!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, 0ZN3R0L ha scritto:

un po' OT ma mi pareva esagerato aprire un nuovo thread.

poco tamarri per il 2019

Loggati per vedere l'immagine

 

mentre finalmente livrea carina per l'acciaio

Loggati per vedere l'immagine

il vigorelli shark non mi piace e il vigorelli steel in nero non mi dice gran che

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Alex81 said:

Che voi sappiate, il Vigorelli steel 2019 si differenzierà dalla serie precedente solo per la verniciatura o ci sono anche modifiche alla geometria?

sono interessanto anche io a saperlo...intanto salvo le informazioni relative all'attuale ;)

Modificato da automatic_jack (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alex81 ha scritto:

Che voi sappiate, il Vigorelli steel 2019 si differenzierà dalla serie precedente solo per la verniciatura o ci sono anche modifiche alla geometria?

Cambia solo la verniciatura.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2018 at 16:34 , riky76 ha scritto:

#TurboMinchiaVenturi 

@pipco82

ora le pinne le fanno segare tutte come al mio.. troppo vantaggio il Venturi ;-)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2018 at 21:39 , moorb ha scritto:

Io sabato mi sono fatto prendere dalla nostalgia e ho deciso di celebrare la defunta collaborazione prendendo il mio primo Cinelli (e anche il mio primo Mash)...

In realtà l’ho trovato nuovo a questo prezzo e mi scocciava lasciarlo andare..

Molti storceranno il naso, ma ho fatto errori peggiori nella mia vita giuro :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Lol. ho fatto la stessa cosa con il mash sscx una roba di mash/cinelli la DEVI avere :)

Comunque il tuo parallax è veramente figo... Verniciatura un po' così ma bastano due garette e qualche adesivo e sei a cavallo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, andrygroove ha scritto:

Lol. ho fatto la stessa cosa con il mash sscx una roba di mash/cinelli la DEVI avere :)

:17_heart_eyes::17_heart_eyes:

 

16 ore fa, andrygroove ha scritto:

Comunque il tuo parallax è veramente figo... Verniciatura un po' così ma bastano due garette e qualche adesivo e sei a cavallo!

Concordo, forse è la colorazione più brutta dei 10 anni di collaborazione (la più bella, a mio gusto, rimane quella verde/bianco) ma come dici tu l'importante è usarlo, e come disse un saggio "non puoi scegliere le scarpe da corsa in base al colore" :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/25/2018 at 4:59 PM, Vivo3d said:

Cambia solo la verniciatura.

ok, invece nella sua storia dal 2017 - anno di presentazione - ad oggi ci sono state variazioni alle specifiche o solo cambiamenti estetici?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, automatic_jack ha scritto:

ok, invece nella sua storia dal 2017 - anno di presentazione - ad oggi ci sono state variazioni alle specifiche o solo cambiamenti estetici?

Grazie :)

Un paio di mesi fà, prima di comprare il steel 2018, ho chiesto conferma direttamente alla cinelli. E stando a loro, il modello 2018 è uguale al modello 2017. La geometria del modello 2019 è uguale al modello 2018. Il materiale pure. Perciò direi che è solo un cambiamento estetico. Anche perchè il steel è una bomba e non ha bisogno di cambiamenti. 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Vivo3d said:

Un paio di mesi fà, prima di comprare il steel 2018, ho chiesto conferma direttamente alla cinelli. E stando a loro, il modello 2018 è uguale al modello 2017. La geometria del modello 2019 è uguale al modello 2018. Il materiale pure. Perciò direi che è solo un cambiamento estetico. Anche perchè il steel è una bomba e non ha bisogno di cambiamenti. 

 

grazie assai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vivo3d ha scritto:

Un paio di mesi fà, prima di comprare lo steel 2018, ho chiesto conferma direttamente alla cinelli. E stando a loro, il modello 2018 è uguale al modello 2017. La geometria del modello 2019 è uguale al modello 2018. Il materiale pure. Perciò direi che è solo un cambiamento estetico. Anche perchè lo steel è una bomba e non ha bisogno di cambiamenti. 

 

il acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Olio ha scritto:

il acciaio.

ho scritto solo "il steel" per non scrivere "il vigorelli steel". cmq grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Vivo3d ha scritto:

ho scritto solo "il steel" per non scrivere "il vigorelli steel". cmq grazie

 

Era chiaro, però “il steel” non si può vedere, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .