Vai al contenuto

Capiero
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, fra1993 ha scritto:

Insomma, nessuno che si vuole liberare di una Krampus o di una Karate Monkey (versioni Boost)? 😅 Magari pure taglia L, non mi offendo 🙄

io, volendo, ho una pugsley con doppio set di ruote 29+ e 26fat, in taglia M

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nekro ha scritto:

io, volendo, ho una pugsley con doppio set di ruote 29+ e 26fat, in taglia M

è quella a 990 su subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alex81 ha scritto:

è quella a 990 su subito?

nein, non l'ho messa in vendita da nessuna parte

quel prezzo è molto buono con i due set di ruote

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nekro ha scritto:

io, volendo, ho una pugsley con doppio set di ruote 29+ e 26fat, in taglia M

almeno per i mozzi, cerco qualcosa di standard come il boost...la pugsley è un po' di nicchia da quel punto di vista.
Per questo puntavo a Krampus o KM.

Però la scorsa settimana ho provato per un tratto una pugsley con le 29+ e mi ha dato ottime sensazioni! anche se quella era piccola per me...però bel feeling sullo sconnesso/pietraie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fra1993 ha scritto:

almeno per i mozzi, cerco qualcosa di standard come il boost...la pugsley è un po' di nicchia da quel punto di vista.
Per questo puntavo a Krampus o KM.

Però la scorsa settimana ho provato per un tratto una pugsley con le 29+ e mi ha dato ottime sensazioni! anche se quella era piccola per me...però bel feeling sullo sconnesso/pietraie

I mozzi della pugsley sono il più standard possibile: 100 davanti e 135 dietro

io  mi ci sono sempre divertito.....tra cui l'ultima serchio fatta^^'

non avevo intenzione di venderla.....ma non si sa mai...............a latere stavo guardando anche di prendere un telescopico anche per la pugsley!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nekro ha scritto:

I mozzi della pugsley sono il più standard possibile: 100 davanti e 135 dietro

standard dei primi anni 2000 però :4_joy:

 

27 minuti fa, Nekro ha scritto:

io  mi ci sono sempre divertito.....tra cui l'ultima serchio fatta^^'

ah, non lo nego assolutamente, anzi...voglio prendere una surly proprio per quello, per divertirmi e basta! senza pensare ai tempi, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fra1993 ha scritto:

standard dei primi anni 2000 però :4_joy:

 

ah, non lo nego assolutamente, anzi...voglio prendere una surly proprio per quello, per divertirmi e basta! senza pensare ai tempi, ecc

perchè le surly ti sembrano bici moderna? Ahahaha

Come dico sempre, fanno tutto, male, ma fanno tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

perchè le surly ti sembrano bici moderna? Ahahaha

Come dico sempre, fanno tutto, male, ma fanno tutto

 

😂😂 Beh dai però se la prendo boost, 29, perni passanti, 1x, con telescopico... 

Ha qualcosa di moderno! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, fra1993 ha scritto:

Insomma, nessuno che si vuole liberare di una Krampus o di una Karate Monkey (versioni Boost)? 😅 Magari pure taglia L, non mi offendo 🙄

Così giusto per farti rosicare

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lo-fi boi ha scritto:

Così giusto per farti rosicare

Mi spiace caro @lo-fi boi ma non posso rosicare, godo della compagnia di una bici che è la versione di Disneyland su due ruote... Di certo non mi annoio 😏

Diciamo più che altro che, se dovessi trovare la giusta occasione per una Krampus o una KM, non me le farei sfuggire: sarebbero delle ottime SECONDE bici! 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fra1993 ha scritto:

Mi spiace caro @lo-fi boi ma non posso rosicare, godo della compagnia di una bici che è la versione di Disneyland su due ruote... Di certo non mi annoio 😏

Diciamo più che altro che, se dovessi trovare la giusta occasione per una Krampus o una KM, non me le farei sfuggire: sarebbero delle ottime SECONDE bici! 

Loggati per vedere l'immagine

Sì sì finché non la provi poi, gli ammortizzatori li lasci a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Sì sì finché non la provi poi, gli ammortizzatori li lasci a casa

Ho già avuto una bici full rigid (Marin Pine Mountain 27.5+) e in ogni caso gli ammortizzatori non li lascerei a casa,  o meglio: non sempre. Per i percorsi che faccio, sono necessari (a me e alle mie ernie). Poi se scendi ai 2km/h, evitando i salti, i drop, le pietraie e simili... ok, puoi scendere anche con la rigida, ma che gusto c'è?
La Krampus/KM vorrei prenderla per fare percorsi diversi da quelli che faccio adesso con la full; 

Se invece tu sei un super manico e fai i percorsi da EWS con la full rigid, magari sverniciando i professionisti dell'enduro...beh io non sono bravo come te :D

Modificato da fra1993 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Ho già avuto una bici full rigid (Marin Pine Mountain 27.5+) e in ogni caso gli ammortizzatori non li lascerei a casa,  o meglio: non sempre. Per i percorsi che faccio, sono necessari (a me e alle mie ernie). Poi se scendi ai 2km/h, evitando i salti, i drop, le pietraie e simili... ok, puoi scendere anche con la rigida, ma che gusto c'è?
La Krampus/KM vorrei prenderla per fare percorsi diversi da quelli che faccio adesso con la full; 

Se invece tu sei un super manico e fai i percorsi da EWS con la full rigid, magari sverniciando i professionisti dell'enduro...beh io non sono bravo come te :D

Non sono un manico sono na pippa. Cerco di farci tutto perché mi diverto come un matto. Cosa che non pensavo potesse accadere con una rigida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il bridge club, ci avevo fatto un pensiero ma all'epoca era introvabile. Secondo me è un telaio molto versatile, ci puoi fare una MTB così come una touring o una stradale. Cioè ci fai di tutto, male magari ma ci fai di tutto, in pieno stile Surly:8_laughing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .