Vai al contenuto

IL PRIMO VIAGGIONE


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

O ma quando vi ritrovate voi altri?

quando ci troviamo ti mando un mp, oppure mandami un mp con il tuo telefono che ti scrivo su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nekro ha scritto:

Vero, ma bisogna capire, come al solito, cosa se ne deve fare: se serve per fare la girolata quella volta ogni morte di papa la KTM ci sta tutta, se si ha intenzione di fare tanti viaggi, per tanto tempo, ci sta investire di più.

Io la KTM l'ho presa perché costa 35euro ed il negozio era a 10km da casa.....l'ho usata poco e niente in quanto come dice il moderatore diversamente giovane @riky76, sotto i 200km bastano le tasche del jersey o la borsettina sottosella!

con la KTM ci ho fatto 2 uscite "campvibez", 2 mesi di commuting lavoro-casa (con dentro cambio vestiti e "schiscetta") e ho già rotto una clip di plastica, strappato la cucitura del passante del velcro, tirato le altre cuciture.. ora è inutilizzabile.

detto questo boh si, la base c'è... va data in mano a un sarto cinese per fare il miracolo mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MarcoMarco io ho una apidura dry saddlepack che mi son fatto regalare al compleanno e per il pochissimo che l ho usata mi pare più che eccellente... certo che già la versione normale è una bomba (alcuni amici miei ce l hanno) ma la dry mi gasava e mi son fatto fare già che c'ero un regalo come dio comanda.

se hai cash peso la straconsiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

@MarcoMarco io ho una apidura dry saddlepack che mi son fatto regalare al compleanno e per il pochissimo che l ho usata mi pare più che eccellente... certo che già la versione normale è una bomba (alcuni amici miei ce l hanno) ma la dry mi gasava e mi son fatto fare già che c'ero un regalo come dio comanda.

se hai cash peso la straconsiglio

Buono! Adesso guardo anche altre cose, ma è possibile fare un piccolo sacrifico

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacciono queste....anche solo per distinguermi dalla massa...

Loggati per vedere il contenuto

Questa la comprerei subito:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minutes ago, Aledisca said:

A me non dispiacciono queste....anche solo per distinguermi dalla massa...

Loggati per vedere il contenuto

Questa la comprerei subito:

Loggati per vedere il contenuto

Ho la versione autoprodotta. Comoda, anche quando non stai viaggiando ma hai bisogno di riporre piccoli oggetti nella vita di tutti i giorni. Però il prezzo è decisamente alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Revo ha scritto:

 

Ho la versione autoprodotta. Comoda, anche quando non stai viaggiando ma hai bisogno di riporre piccoli oggetti nella vita di tutti i giorni. Però il prezzo è decisamente alto.

molto alto...posso vedere una foto della tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aledisca Non ne ho al momento. Posso fartene avere una nei prossimi giorni. Quella che uso per Torino è fatta con materiali di recupero, per cui non è così stilosa. Ma usando il Goretex o l'X-Pac il concetto non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Revo ha scritto:

@Aledisca Non ne ho al momento. Posso fartene avere una nei prossimi giorni. Quella che uso per Torino è fatta con materiali di recupero, per cui non è così stilosa. Ma usando il Goretex o l'X-Pac il concetto non cambia.

Si, non ho fretta....se hai tempo e voglia sarei curioso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aledisca

Guarda, ti metto quella di un amico. È in cordura 1000d con una cerniera normale, ma chiaramente poi uno può mettersi anche quella impermeabile, volendo. La mia è identica ma in ritagli di jeans e pezzi di camera d'aria, sempre con una normale cerniera.

 

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Aledisca ha scritto:

A me non dispiacciono queste....anche solo per distinguermi dalla massa...

Loggati per vedere il contenuto

Questa la comprerei subito:

Loggati per vedere il contenuto

maremma brugola, 230€!!!

 

5 ore fa, Revo ha scritto:

@Aledisca Non ne ho al momento. Posso fartene avere una nei prossimi giorni. Quella che uso per Torino è fatta con materiali di recupero, per cui non è così stilosa. Ma usando il Goretex o l'X-Pac il concetto non cambia.

butta qualche foto.

comunque sto pensando di tagliare un paio di vecchi zaini banali che ammuffiscono da qualche parte in casa e farci una saddlebag. Penso male a fare una cosa del genere? 

C'è qualcuno che ha fatto o che spiega cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

@MarcoMarco Al momento ho solo quella che ho messo sopra. La borsa da sella è forse l'elemento più difficile per iniziare. Questi triangoli da attaccare ai pendini o una borsa da telaio sono più semplici per avvicinarsi al mondo della cucitura. Ti consiglio di farti un carta modello e da lì tagliare i pezzi di tessuto. In una delle discussioni sul bikepacking in questo forum avevo messo un link a degli esempi di carta modelli.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Revo ha scritto:

@MarcoMarco Al momento ho solo quella che ho messo sopra. La borsa da sella è forse l'elemento più difficile per iniziare. Questi triangoli da attaccare ai pendini o una borsa da telaio sono più semplici per avvicinarsi al mondo della cucitura. Ti consiglio di farti un carta modello e da lì tagliare i pezzi di tessuto. In una delle discussioni sul bikepacking in questo forum avevo messo un link a degli esempi di carta modelli.

 

grazie! cerco subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .