Vai al contenuto

Telaio team ridewill conico


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, LoriMali ha scritto:

Ecco a voi un po di foto! Spero di farvelo vedere completo e montato già settimana prossima. Prime impressioni senza dubbio positive! Il mio modello è quello che tubi aero (obliquo e orizzontale schiacciati). La forca che monta ha rake da 45, ma per un uso prevalentemente stradale direi che va benone. Forcellini a doppia piastra. Marchio Ridewill anche sotto la scatola mc oltre che vicino ai forcellini.

Chapeau ai ragazzi di Ridewill per il lavoro e per il prezzo bomba! Non vedo l'ora di pedalarlo!!!

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Il movimento centrale sembra anche alto da terra!?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabi_1 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

per la serie: voglia di crit entry level

magari necessità di qualche modifica (tipo la sella) ma in pratica bici completa pure già gommata, tutto nuovo e sotto i 900 euro. può sembrare alta come cifra ma dopo tanto peregrinare alla fine si torna sempre alla stessa cattedrale.

avanzano pure i soldi per 4 bombolette e sbizzarrirvi, ( un mio amico ha verniciato un telaio serio con cui corre in crit a bombolette mi hanno vietato di dire quale perchè è una cosa provvisoria in attesa di verniciatura ufficiale, vi assicuro che già basta e il risultato visto il prezzo e ottimo)

non si apre il link perchè i prodotti nel carrello sono memorizzati nei file temp del tuo pc... non li vedremo mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AS.29 ha scritto:

non si apre il link perchè i prodotti nel carrello sono memorizzati nei file temp del tuo pc... non li vedremo mai ;)

Immaginavo Sarebbe successo, se vi interessa trovo un modo, se vi fidate si può fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

Immaginavo Sarebbe successo, se vi interessa trovo un modo, se vi fidate si può fare 

Fai uno screen e condividi l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè da quanto ho capito, ha le stesse identiche geometrie del breda. Stesse misure. Cambia solo il punto in cui sono saldati i foderi alti del carro.

Tra l'altro sul sito non danno neanche gli angoli. Ma comparando i 610 mm di questo con l'obliquo del mio breda, risultano essere praticamente identici. 100€ in più solo per un tubo sterzo più largo?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mar_lad ha scritto:

Cioè da quanto ho capito, ha le stesse identiche geometrie del breda. Stesse misure. Cambia solo il punto in cui sono saldati i foderi alti del carro.

Tra l'altro sul sito non danno neanche gli angoli. Ma comparando i 610 mm di questo con l'obliquo del mio breda, risultano essere praticamente identici. 100€ in più solo per un tubo sterzo più largo?

 

beh mi sembra anche un pò meglio rifinito sinceramente, poi le geometrie non le ho confrontate.

cmq se non piace c'è una valida alternativa proposta da un team di esperti gia montato verniciato e anche più economico di 200 euro circa con pezzi di qualità simile

(anche se a me piace meno) 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esce molto probabilmente dalla stessa azienda che produce dolan e leader (almeno il vecchio 721)

 

Ho casualmente una forca full carbon conica da 290gr...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, FoRzen ha scritto:

Esce molto probabilmente dalla stessa azienda che produce dolan e leader (almeno il vecchio 721)

 

Ho casualmente una forca full carbon conica da 290gr...

 

beh 2 aziende di tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabi_1 ha scritto:

alternativa proposta da un team di esperti gia montato verniciato e anche più economico di 200 euro circa con pezzi di qualità simile

 

ma un team di esperti che monta il 48-16? o sono cresciuti in una fabbrica di copertoni oppure non hanno mai skiddato.

comunque prezzo super competitivo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, demameba ha scritto:

 

ma un team di esperti che monta il 48-16? o sono cresciuti in una fabbrica di copertoni oppure non hanno mai skiddato.

comunque prezzo super competitivo.

il mio team di esperti è molto particolare =P cmq in crit NON SI SKIDDA! anche se senza fare nomi per evitare una polemica che farebbe loro solo più contenti visto che sono cacciatori di like e followers nel bene o nel male.

detto ciò non ti farai mica frenare da un pignone che costa una decina di euro cambiare no? se vuoi skiddare basta mettere un 14 e di punti skid ne hai 7, 14 se ambidestro o un 17 se vuoi stare più agile che in città è anche meglio e ne hai 17  / 34 se ambidestro. 

io è un mesetto o 2 che giro con 48 16 iso con quella da città e 49 14 con quella da crit ( con cui non skiddo se possibile) ogni tanto mando avanti di un dente e il copertone è a posto, mi da fastidio lo ammetto ma non ho ancora avuto voglia di cercare il pingone da 17 iso, invece il 14 l'ho cambiato con un 15 ma perchè non lo spingo ancora bene il 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .