Vai al contenuto

Nothing Gold Can Stay - Breda "Bling Bling" CXSS


enclair
 Share

Recommended Posts

finalmente una foto di questo telaio montato.

bella. bravo. e viva il singlespeed.

se avesse dei forcellini adatti l'avrei probabilmente gia' presa. ho un orrido tendicatena su un'altra bici e non ci tengo molto a ripetere l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock 

sulla bdc uso un 58 c-c, quindi per la scelta ho optato per un 58 c-f (verticale) che è anche un pelo più corto sull'orizzontale e mi permette di tenere una posizione meno chinata rispetto alla bdc

Io uso in 55 di bdc,quindi avevo optato di prendere un 58 c/f  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock 

sulla bdc uso un 58 c-c, quindi per la scelta ho optato per un 58 c-f (verticale) che è anche un pelo più corto sull'orizzontale e mi permette di tenere una posizione meno chinata rispetto alla bdc

Io uso in 55 di bdc,quindi avevo optato di prendere un 58 c/f  

parlando un po da profano, ti consiglierei di prendere una taglia più piccola, tipo un 55 c/f al max un 56

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(single speed: un passo sbagliato nella direzione giusta)

mhhh...cioè?

e' una battuta scema che faccio: la direzione giusta e' quella di avere un pignone solo dietro, il passo sbagliato e' di averlo libero e non fisso.. ;-) 

l'ho già detto che e' bella?

(quanto costa il telajo?)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

(single speed: un passo sbagliato nella direzione giusta)

mhhh...cioè?

e' una battuta scema che faccio: la direzione giusta e' quella di avere un pignone solo dietro, il passo sbagliato e' di averlo libero e non fisso.. ;-) 

l'ho già detto che e' bella?

(quanto costa il telajo?)

 

grazie!!

aaaaaaah :) mi sa che questa bici il pignone fisso non lo vedrà mai eheh

(il telaio sono settantanove soldi senza la forcella)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le misure esatte del tubo orizzontale? La forca è ridewill??

yep, telaio e forca presi su ridewil.

Loggati per vedere l'immagine

MISURE:

A: 580 mm

B: 547 mm

C: 165 mm

D: 595 mm

E: 425 mm

F: 72 °

G: 73 °

Link al commento
Condividi su altri siti

misura massimo di copertoncini? o se non altro, quanto monti attualmente e se c'è ancora spazio secondo te :D

e tra l'altro, che serie sterzo ci vuole? di quelle proprio non ne capisco una mazza.

appena ordinato anche io :)

Modificato da Davide_B (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

misura massimo di copertoncini? o se non altro, quanto monti attualmente e se c'è ancora spazio secondo te :D

e tra l'altro, che serie sterzo ci vuole? di quelle proprio non ne capisco una mazza.

appena ordinato anche io :)

ora monto dei 700x35 e di spazio ce n'è ancora molto sia davanti che dietro, ma non ti so dire quanto puoi salire di misura :)

la serie sterzo è integrata, ma non ti so assolutamente dire il tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

misura massimo di copertoncini? o se non altro, quanto monti attualmente e se c'è ancora spazio secondo te :D

e tra l'altro, che serie sterzo ci vuole? di quelle proprio non ne capisco una mazza.

appena ordinato anche io :)

ora monto dei 700x35 e di spazio ce n'è ancora molto sia davanti che dietro, ma non ti so dire quanto puoi salire di misura :)

la serie sterzo è integrata, ma non ti so assolutamente dire il tipo...

Grazie mille, andrò col telaio dal biciclettaio e me la farò dare da lui appena arriva la serie sterzo allora. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bella, complimenti! Talmente bella che per colpa tua ? ho comprato anche io quel telaio.

Ho anche io dei comandi Campagnolo da riciclare, pensavo di prendere dei cantilever da cross, mentre tu hai messo dei v-brake che forse frenano meglio. 

Come compatibilità funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .