Vai al contenuto

Xero
 Share

Recommended Posts

@awol_gian la modifica su una bici di stock è normale non la facciano, penso che nessun marchio possa, al massimo è il negozio che può farti questa gentilezza... comunque io ho comprato il pizza rack qui in Italia e lo possono vendere...

@tnmlw prova a scrivere una mail a hibike, mi avevano detto che me la potevano spedire solo che non c'era più la mia taglia quando la cercavo....

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, awol_gian ha scritto:

Non capisco perchè la specilaized italia fa questa politica di vendita avevo chiesto se era possibile avere il portapacchi anteriore pizza rack non mi hanno neppure risposto....comprato in germania a 75 euro. Presumo che il nostro mercato non sia molto importante sul fronte awol.

Idem per la Specialized Diverge, quando l'ho comprata io c'era 3 modelli in croce, ora qualcosina in più, ma se guardi altrove, anche solo a livello di Europa, la gamma è molto più ampia come combinazione di telai disponibili, gruppi, ruote, ecc. Boh?!? Politiche commerciali, probabilmente in Italia è un mercato che tira meno, almeno su alcuni modelli "di nicchia", dunque propongono giusto il minimo sindacale, anche perché alla fine i prezzi sono li con altri paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Pinkus ha scritto:

Idem per la Specialized Diverge, quando l'ho comprata io c'era 3 modelli in croce, ora qualcosina in più, ma se guardi altrove, anche solo a livello di Europa, la gamma è molto più ampia come combinazione di telai disponibili, gruppi, ruote, ecc. Boh?!? Politiche commerciali, probabilmente in Italia è un mercato che tira meno, almeno su alcuni modelli "di nicchia", dunque propongono giusto il minimo sindacale, anche perché alla fine i prezzi sono li con altri paesi

e anche il prezzo è inferiore, sto guardando effettivamente quale modello prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

e anche il prezzo è inferiore, sto guardando effettivamente quale modello prendere

Mi pare che rispetto al 2015, quando l'ho presa io, in cui c'era sport, elite e carbonio fighetto, ora c'è una versione con alluminio un po' più di pregio e ruote meno entry level (anche se le Axis, che poi è DT-Swiss per Specialized, fanno comunque un po' pena) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pinkus ha scritto:

Mi pare che rispetto al 2015, quando l'ho presa io, in cui c'era sport, elite e carbonio fighetto, ora c'è una versione con alluminio un po' più di pregio e ruote meno entry level (anche se le Axis, che poi è DT-Swiss per Specialized, fanno comunque un po' pena) 

la elite dsw è quella che parli tu, sempre montata tiagra... Poi fanno altri due modelli inferiori, stessa cosa per la Awol che è disponibile in una versione simil 2015 ma montata demmerda

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, FedericoZ ha scritto:

la elite dsw è quella che parli tu, sempre montata tiagra... Poi fanno altri due modelli inferiori, stessa cosa per la Awol che è disponibile in una versione simil 2015 ma montata demmerda

Si bravo: telaio più figo, come materiali e inserti elastici al posteriore, e ruote con perno passante (la mia ha sganci rapidi classici, che forse a posteriori è risultata una botta di culo, perché specialized sul PP ha uno standard proprietario, detto SCS). Sempre montata Tiagra, ma con una guarnitura esteticamente più figa. La mia Elite A1 "barbona" non la fanno più, è rimasta la Sport, con gruppo ancora più imbarazzante del Tiagra

Comunque indipendentemente dal modello, imho sulla Specialized sono da cambiare le ruote di serie. A fare l'asino nei campi vanno bene, ma su strada, in salita, è l'agonia. Già sono pippa di mio, ci manca solo portarsi dietro il macigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ecco la mia Comp com'era l'estate scorsa.

Adesso monta doppia da mtb e pignone da 42t (e ogni tanto il pizza rack).

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Metto anche una foto della Diverge Comp del Clava montata 105 e freni idraulici.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, marianel ha scritto:

Ciao.

Ecco la mia Comp com'era l'estate scorsa.

Adesso monta doppia da mtb e pignone da 42t (e ogni tanto il pizza rack).

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Metto anche una foto della Diverge Comp del Clava montata 105 e freni idraulici.

Loggati per vedere l'immagine

Spettacolare, che cambio monti sulla awol?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, marianel ha scritto:

Mi pare comandi Apex e deragliatore X9...

Che gomme monti? sono degli schwalbe ma non vedo il modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marianel ha scritto:

Metto anche una foto della Diverge Comp del Clava montata 105 e freni idraulici.

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... non riesco più a modificare il messaggio con il quote qui sopra, mi si è bloccato tutto.

Comunque spettacolo la Diverge comp, ma roba da ricchi, tra carbonio, reggisella CobL GobL-R e freni idraulici. I poveri come me usano l'alu e i TRP meccanici

Peraltro interessante che si possa mettere un portaborse anteriori, addirittura anche sul carbonio. Non lo farò mai, ma buono a sapersi

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, awol_gian ha scritto:

Che gomme monti? sono degli schwalbe ma non vedo il modello.

Rapid Rob 29x2.1 = merda vera. Li guardi e si consumano. Ma me li regalarono quasi...

Modificato da marianel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pinkus ha scritto:

Oh... non riesco più a modificare il messaggio con il quote qui sopra, mi si è bloccato tutto.

Comunque spettacolo la Diverge comp, ma roba da ricchi, tra carbonio e freni idraulici. I poveri come me usano l'alu e i TRP meccanici

Peraltro interessante che si possa mettere un portaborse anteriori, addirittura anche sul carbonio. Non lo farò mai, ma buono a sapersi

Non è la Carbon, è Comp e basta, 2015, alluminio. E poi mica le abbiamo pagate :)

La forcella è carbonio ma è predisposta per il portapacchi, quindi nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marianel ha scritto:

Non è la Carbon, è Comp e basta, 2015, alluminio. E poi mica le abbiamo pagate :)

La forcella è carbonio ma è predisposta per il portapacchi, quindi nessun problema.

In Italia la comp è sempre stata, anche nel 2015, in carbonio, che io mi ricordi. Versioni alu con il 105 e freni idraulici sinceramente non me ne ricordo.

Effettivamente sulla forcella c'è il classico foro (nella solita posizione per il freno a caliper, che non c'è ovviamente). Pensavo fosse per il parafango (e sicuramente è così, ma non solo a questo punto), e sinceramente altre asole non ne ho viste. Il portapacchi è fissato anche al perno ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .