Vai al contenuto

fattela 'na bici ogni tanto, metti che poi ad ottobre te serve! la prima STORM cxss a dischi


riky76
 Share

Recommended Posts

#minchia

 

'aspé la ruotine sono dell'uomo baffuto, con parecchio ink sotto pelle e tuo concittadino? Hai vinto tutto.

 

 

Vado a pulire il colnago come si fa con una vecchia katana

Link al commento
Condividi su altri siti

#minchia

 

'aspé la ruotine sono dell'uomo baffuto, con parecchio ink sotto pelle e tuo concittadino? Hai vinto tutto.

 

 

Vado a pulire il colnago come si fa con una vecchia katana

B I N G O 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Choppah ha 52 anni.

no 28 ma sono oramai 12 anni che è vittima dell'eroina :D :D ne dimostra 53

sono 27 ma l'ero prima e la krokodil poi mi hanno dilaniato

Ribadisco quello scritto su istagram

anche se non amo i cx questo è una bomba bravo @riky76 e bravo il buon @Choppah che non ho ancora capito se i telai gli vengono meglio da sobrio o da ubriaco

ti dico solo che questo modello si chiama "crazy Larry" quindi tanto sobrio non è mai ;)

sobrio? è una cosa che si mangia?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la vedo....

 

 

mmmmmh c'è qualcosa che nn mi quadra, innanzitutto leva quelle leve di merda e compra un paio di sram per singlespeed e ti cambierà la guida e la presa in maniera incredibile, per il resto ne parleremo a voce

 

 

e dai fattele fare due foto come si deve, non stare sempre sui libri di biomeccanica per prenderti una laurea

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bocca dietro quei baffi

 

 

Loggati per vedere l'immagine

solo numeri uno tra gli amici

 

EDIT: per chi avesse il dubbio, non ha un manicotto solo al braccio sinistro... è tutto inchiostro quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la vedo....

 

 

mmmmmh c'è qualcosa che nn mi quadra, innanzitutto leva quelle leve di merda e compra un paio di sram per singlespeed e ti cambierà la guida e la presa in maniera incredibile, per il resto ne parleremo a voce

 

 

e dai fattele fare due foto come si deve, non stare sempre sui libri di biomeccanica per prenderti una laurea

"leva le leve" mi piace un botto! hahahh bah, per ora non mi trovo male sai? cavolo le sram costavano più del triplo... ma prometto che ci penso seriamente, anche se la presa non mi par malaccio

 

 

Sulle foto CHIARAMENTE ho già prenotato tra i migliori fotografi sulla piazza (non Syl perchè lei è la nostra father_tu, solo brakeless!)

<3 <3 <3 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la vedo....

 

 

mmmmmh c'è qualcosa che nn mi quadra, innanzitutto leva quelle leve di merda e compra un paio di sram per singlespeed e ti cambierà la guida e la presa in maniera incredibile, per il resto ne parleremo a voce

 

 

e dai fattele fare due foto come si deve, non stare sempre sui libri di biomeccanica per prenderti una laurea

 

"leva le leve" mi piace un botto! hahahh bah, per ora non mi trovo male sai? cavolo le sram costavano più del triplo... ma prometto che ci penso seriamente, anche se la presa non mi par malaccio

 

 

Sulle foto CHIARAMENTE ho già prenotato tra i migliori fotografi sulla piazza (non Syl perchè lei è la nostra father_tu, solo brakeless!)

<3 <3 <3 

;)

no veramente fidati che cambia tantissimo, anche io avevo voluto risparmiare prendendo esattamente quelle che hai su ora ed ho finito per cambiarle comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Choppah ha 52 anni.

no 28 ma sono oramai 12 anni che è vittima dell'eroina :D :D ne dimostra 53

LA DROGA DÀ, LA DROGA TOGLIE!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riky!

Complimenti, bella biciclettina!

L'unica cosa è che personalmente non mi piacciono molto le colorazioni troppo "fantasia", non in quanto non siano belle...ma più che altro che alla lunga stufano. Ma comunque....sti caxxi!!

volevo chiederti alcune cose riguardo la configurazione "posteriore".

La battuta è 130?

Sbaglio o vedo uno sgancio rapido? Nessun problema con i forcellini orizzontali?

Ultima cosa...forcellini orizzontali e dischi: è uno sbattimento? 

Scusa il terzo grado ma stò valutando tutte le varie configurazioni dato che vorrei farmi un cx anch'io.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! montata solo con componenti #cashpeso... ormai sarai diventato come minimo socio di minoranza della thomson :D

thomson fa il modello Riccardì oramai :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! L'avevo vista all'alleycrit ma devo dire che montata è tutto un altro effetto! Nulla da dire a parte le leve che sono anche io per sram :)

 

Spero di poter mostrare presto l'altro lato dello storm cxss, con crazy Larry ci va bloody Mary ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .