Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Hoonigan ha scritto:

Sinceramente non ritengo che una persona sia disonesta solo perchè vende la roba al suo valore. Se avessi una F40 la venderesti a 200k o a un milione?

Non ho F40 e parlo di cose che conosco e che ho sottomano. Comunque possiamo andare avanti all'infinito. Effettivamente di persone che conosco e che la pensano come me ce ne sono poche e posso contarle sulle dita di una mano monca.

;)

Poi che cazzo di paragone è quello con l'F40! Sembra davvero di parlare con i muri. Biciclette e componenti per le medesime costruite in serie vs. auto in edizione limitata.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Non ho F40 e parlo di cose che conosco e che ho sottomano. Comunque possiamo andare avanti all'infinito. Effettivamente di persone che conosco e che la pensano come me ce ne sono poche e posso contarle sulle dita di una mano monca.

;)

Poi che cazzo di paragone è quello con l'F40! Sembra davvero di parlare con i muri. Biciclette e componenti per le medesime costruite in serie vs. auto in edizione limitata.

Non è un'edizione limitata, e comunque era un esempio a caso. Ripongo la domanda: se avessi delle shamal track le metteresti in vendita a 200 euro sapendo che ne potresti prendere 800? Non credo.

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

Non è un'edizione limitata, e comunque era un esempio a caso. Ripongo la domanda: se avessi delle shamal track le metteresti in vendita a 200 euro sapendo che ne potresti prendere 800? Non credo.

Peace

Se avessi delle shamal track le terrei. Ma non le ho. Cosa faccio? Compro per poi vendere come fanno tutti?

Sull'F40 vai a cercarti due informazioni, forse è meglio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Se avessi delle shamal track le terrei. Ma non le ho. Cosa faccio? Compro per poi vendere come fanno tutti?

Sull'F40 vai a cercarti due informazioni, forse è meglio.

;)

Dovevano produrne 400 e ne hanno fatte più di 1300; io non la considero serie limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2016 at 19:00 , saimonfvg ha scritto:

Capitan ovvio utile come una medusa

intendevo che modello anno genere

un c200 del 1995, bici da città, ne avevano una da 4R un paio di mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2016 at 12:02 , legnogrezzo ha scritto:

Vuol dire che esiste ancora la gente onesta e che sa benissimo cos'ha fra le mani. Tra parentesi il cos'ha fra le mani è dato tutto da questa mania del cazzo che c'è ora. Chiusa parentesi. Quando parlo di culo parlo di trovare persone oneste, non sprovveduti da inculare.

Ti vogliamo al governo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho rovato due cerchi sanremo racing di una misura a metà fra 26 e 28, che ci faccio ? Secondo voi ci si riescono a montare pneumatici da 27,5 ? Sono in buone condizioni ma ugualmente usati, a venderli varrebbero 15 euro la coppia o qualcosa in più secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari!

Qualcuno sa per caso che razza d attacco e quello che ha questo telaio?

Che tipo di manettini dovrebbe montare?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, filtro ha scritto:

Ciao cari!

Qualcuno sa per caso che razza d attacco e quello che ha questo telaio?

Che tipo di manettini dovrebbe montare?

Loggati per vedere l'immagine

Visto così mi sembra tipo crono, però potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mi sa che hai ragione! .....dopo qualche ricerca, proprio grazie ad un post trovato gardacaso qui su FIXEDFORUM mi sa d aver scoperto che si tratta di un attacco per levette shimano, che richiede un adattatore da mettere tra attacco e levette.

Peccato che questo adattatore sia introvabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2016 at 19:38 , filtro ha scritto:

grazie mi sa che hai ragione! .....dopo qualche ricerca, proprio grazie ad un post trovato gardacaso qui su FIXEDFORUM mi sa d aver scoperto che si tratta di un attacco per levette shimano, che richiede un adattatore da mettere tra attacco e levette.

Peccato che questo adattatore sia introvabile!

su ebay trovi tutto, ma lo paghi quanto mezzo telaio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chi mi da info su questa bdc?

Ovviamente è un colnago ma a quanto varrebbe la pena? Mi sembra chorus il gruppo?!?!

Grazie

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .