Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, LANDRI ha scritto:

quello che pagheresti tu è un discorso. 

quello che valgono sul mercato dell' usato è un altro.

cmq sui 500/600 è un prezzo corretto. 

poi chiaro magari le trovi anche a 200 nella cantina di un nonno.... ma bisogna avere fortuna.

Michia ma 500/600 per delle shamal corsa Nico?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LANDRI ha scritto:

è QUELLO non ha prezzo fisso.

 

Però il valore per me, ovvero il valore che gli do io è dato da quello che spendo io o che spendono gli amici a cui magari ho fatto comprare qualcosa perché puntualmente non è della mia misura e non da quello che ha speso l'americano pieno di cash o l'italiano viziato col papi che tira fuori la grana. Quello è il valore massimo. Ma ci sono molte variabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Michia ma 500/600 per delle shamal corsa Nico?

pista sui 500-600

corsa , secondo me valgono dai 200 ai 300.

Modificato da LANDRI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, mi fanno ridere certi commenti, eppure il concetto di valore di mercato non è difficile da capire.

Se c'è più di una persona che è disposta a pagare le shamal pista più di 500/600/700 quello è il loro valore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

Bho, mi fanno ridere certi commenti, eppure il concetto di valore di mercato non è difficile da capire.

Se c'è più di una persona che è disposta a pagare le shamal pista più di 500/600/700 quello è il loro valore.

Ti presento due o tre amici fessi che le hanno pagate quelle cifre li ma senza uno zero. Ti va?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Ti presento due o tre amici fessi che le hanno pagate quelle cifre li ma senza uno zero. Ti va?

;)

Cosa vuol dire? La botta di culo di trovare chi non sa cos'ha tra le mani non cambia il valore della merce. Non credo che se i tuoi amici decidessero di venderle le metterebbero alla stessa cifra che hanno pagato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

Cosa vuol dire? La botta di culo di trovare chi non sa cos'ha tra le mani non cambia il valore della merce. Non credo che se i tuoi amici decidessero di venderle le metterebbero alla stessa cifra che hanno pagato.

Vuol dire che esiste ancora la gente onesta e che sa benissimo cos'ha fra le mani. Tra parentesi il cos'ha fra le mani è dato tutto da questa mania del cazzo che c'è ora. Chiusa parentesi. Quando parlo di culo parlo di trovare persone oneste, non sprovveduti da inculare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Bello! Ma il Mariano?

:D

ahaha grazie!!

Il mariano l'ho preso da un signore un po di tempo fa; In Tubi columbus Foco, pesa davvero poco.Prima o poi lo rimonto pero' ora devo finire la Di Lorenzo. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Vuol dire che esiste ancora la gente onesta e che sa benissimo cos'ha fra le mani. Tra parentesi il cos'ha fra le mani è dato tutto da questa mania del cazzo che c'è ora. Chiusa parentesi. Quando parlo di culo parlo di trovare persone oneste, non sprovveduti da inculare.

Sinceramente non ritengo che una persona sia disonesta solo perchè vende la roba al suo valore. Se avessi una F40 la venderesti a 200k o a un milione?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

Sinceramente non ritengo che una persona sia disonesta solo perchè vende la roba al suo valore. Se avessi una F40 la venderesti a 200k o a un milione?

uan million bro'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2016 at 15:34 , bmpescara ha scritto:

Posso dirti che è assolutamente da sballo!!! ma questo probabilmente lo sapevi già ;)

Bella davvero

Grazie, l'ho presa perche' mi piaceva un sacco il colore e il contrasto col giallo. Sinceramente non so neanche con che tubi sia fatta o chi lo abbia saldato, so solo che ha i forcellini campagnolo e non pesa neanche tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@LANDRI 

@legnogrezzo

Per quelle pista ho lasciato perdere... le sto cercando corsa per poi cambiare il mozzo post sperando di trovarne uno.. Comunque davvero oh, sotto i 500 non si trovano..

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

@LANDRI 

@legnogrezzo

Per quelle pista ho lasciato perdere... le sto cercando corsa per poi cambiare il mozzo post sperando di trovarne uno.. Comunque davvero oh, sotto i 500 non si trovano..

Una settimana fa erano uscite su subito, riraggiate pista con mozzo campagnolo a 250 euro. Neanche il tempo di contattarlo ed erano già andate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

@LANDRI 

@legnogrezzo

Per quelle pista ho lasciato perdere... le sto cercando corsa per poi cambiare il mozzo post sperando di trovarne uno.. Comunque davvero oh, sotto i 500 non si trovano..

strada le trovi anche a 200 euro 

poi te le riraggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .