Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Qualche idea? Essendo della mia taglia, prima di venderlo vorrei capire cosa sia....magari vale la pena tenerlo...oppure se non è niente di che mi dirotto su altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di info TIPO E ANNO PIU O MENO su questo gruppo campagnolo. NON LO VOGLIO VENDERE SIA CHIARO. è montata su una bici  atala


Loggati per vedere l'immagine

Cambio Record 88-89; guarnitura e freni monoplaner forse Chorus più o meno stesso periodo (l'anno dovresti leggerlo sulle pedivelle).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Volevo chiedere se secondo voi questa puó essere una Bianchi. Dice di averla riverniciata e di avere gli adesivi. Se riesco ad avere foto migliori le aggiungo.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avrei trovato un cerchio(solo cerchio) Campagnolo Shamal 16hpw titanium NOS, ancora con etichette sopra, a 90€, secondo voi com'è come prezzo?

 

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ragazzi..salta all'occhio come la media di chi posta in questo thread si attesti sui 20 messaggi,sinceramente non so più che utilità debba avere se non dare delle valutazioni  al pincopallo di turno per vendere il suo pezzo di ferro. @saimonfvg che dici?

l'idea della presente discussione nacque per non avere migliaia di discussioni di gente che chiedeva quanto valesse un telaio. Se lasciamo questa aperta sappiamo che i mercanti del caso hanno solo questo luogo dove fare domande. E non è necessario seguirlo. Ma se lo ritenete necessario chiudiamo e facciama una regola scritta nella quale all'interno del forum non si può chiedere il valore di materiale ciclistico.

A me fa piacere vedere biciclette di qualsiasi tipo. Perché non trasformarlo in un topic in cui si risponde con un SI o un NO alla domanda: vale la pena restaurarlo? O alla domanda: vale la pena comprarlo.

Un semplice SI o NO. Per chi sbaglia visione di un film di Nanni Moretti sui ceci (ma penso che dormirei lo stesso) e crocifissione in sala mensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avrei trovato un cerchio(solo cerchio) Campagnolo Shamal 16hpw titanium NOS, ancora con etichette sopra, a 90€, secondo voi com'è come prezzo?

 

Grazie in anticipo a tutti!

Per carita' 90 € se Nos potrebbe anche valerli ma tra raggi piatti nipples e mozzo a 16 fori quanto ti verra' a costare sta ruota?!
Link al commento
Condividi su altri siti

@tony75

Loggati per vedere l'immagine

Le congiunzioni sono limate in maniera un po' strana o forse è quella plastificatura che da l'effetto...

ragazzi chiedo qualche cosiglio a chi ne sa più di me

questo telaio è stato decisamente trattato male, riverniciato e con tutta la serie di adesivi colnago.. il forcellino posteriore è stato anche trapanato   :grumpy:

quello che mi chiedo io.. è un cinelli vestito da conlago?che ne faccio?

quant'è strana la vita, domai lo misuro un po'...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

E' lui chiaramente:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/72111-identificazione-e-valutazione-bici-e-componenti/?do=findComment&comment=1279603

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti! Avrei trovato un cerchio(solo cerchio) Campagnolo Shamal 16hpw titanium NOS, ancora con etichette sopra, a 90€, secondo voi com'è come prezzo?

 

Grazie in anticipo a tutti!

 

Per carita' 90 € se Nos potrebbe anche valerli ma tra raggi piatti nipples e mozzo a 16 fori quanto ti verra' a costare sta ruota?!

Eh è quello il punto, vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti! Avrei trovato un cerchio(solo cerchio) Campagnolo Shamal 16hpw titanium NOS, ancora con etichette sopra, a 90€, secondo voi com'è come prezzo?

 

Grazie in anticipo a tutti!

 

Per carita' 90 € se Nos potrebbe anche valerli ma tra raggi piatti nipples e mozzo a 16 fori quanto ti verra' a costare sta ruota?!

Eh è quello il punto, vale la pena?

probabilmente no, fai prima a trovare la ruota intera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti! Avrei trovato un cerchio(solo cerchio) Campagnolo Shamal 16hpw titanium NOS, ancora con etichette sopra, a 90€, secondo voi com'è come prezzo?

 

Grazie in anticipo a tutti!

 

Per carita' 90 € se Nos potrebbe anche valerli ma tra raggi piatti nipples e mozzo a 16 fori quanto ti verra' a costare sta ruota?!

Eh è quello il punto, vale la pena?

probabilmente no, fai prima a trovare la ruota intera

Ok grazie mille!

Se proprio un prezzo umano sii aggirerebbe intorno ai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Ho beccato un signore che vende una Wilier ProRace penso anni 90 con tubi Columbus Foco, blu con dettagli giallo canarino (stem e ruote) forca da 1" in carbonio, tutta montata con gruppo completo Dura-ace, della mia taglia e mi chiede 400euri. Non riesco però a trovare informazioni o foto di sta bici, per capire se vale qualcosa o se è una patacca. Pensavo di prenderla, montarci due cerchi decenti e godermel ma se penso che con 500 porto a casa un caad usato vorrei capire se ne vale la pena. 

Ne sapete nulla?

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .