Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Chi mi sa dire qualcosa di questo telaio? Chi è/era Di Lorenzo?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che roba sono? anni? pista o corsa?

si ne avevo una coppia anch'io, me li ha regalati un signore dopo aver acquistato la sua alan super record. Penso siano da corsa. Li ho venduti su subito a 30 euro e li ha acquistati @matteozolt (è qui sul forum), magari lui ne sa di più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao ragazzi, potrei chiedervi aiuto per identificare un telaio di cui sono venuto recentemente in possesso così da scegliere la direzione in cui andare, se andare, o sapere cosa sto vendendo in caso decida di vendere?

 

da quello che potete vedere nelle fotografia ci sono del celeste e del blu nella vernice che sta venendo via dopo lo sverniciatore, quando ho avuto il telaio era color grigio cancello dato a pennello.

 

grazie mille

 

attachicon.gifFullSizeRender.jpg

attachicon.gifIMG_4695.JPG

attachicon.gifIMG_4696.JPG

attachicon.gifIMG_4697.JPG

attachicon.gifIMG_4698.JPG

CX

 

 

anche secondo te?

gli attacchi per i portapacchi mi facevano pensare potesse essere un telaio da cicloturismo..

 

Forse hai ragione te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Chi mi sa dire qualcosa di questo telaio? Chi è/era Di Lorenzo?

E' un negozio di Monza, se lo chiedi a loro (sono due fratelli) ti diranno che saldano tutto loro...... il negozio è ancora aperto ed è molto conosciuto in zona, uno dei due fratelli faceva il meccanico per la liquigas, ora non so se segua ancora qualche squadra pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo nel giro e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.

Ho recuperato una bici senza adesivi e senza particolari utili (almeno per me) ad identificarla, e visto che mi piacciono le geometrie del telaio e la misura è ok vorrei rimetterla in condizioni dignitose e chiedo il vostro aiuto...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi qualcosa sulla provenieza (le congiunzioni mi sembrano particolari) di questo telaio e sulle sue geometrie (tirate o no), purtroppo non presenta delle decals o delle pantografie, riporta solo il numero di serie sul nodo sella (almeno mi sembra dalla foto complessiva) e al mio occhio inesperto forse la forcella, seppur pista, non è quella originale. Il venditore me lo vuole vendere così com'è (guarnitura, serie sterzo e movimento centrale tutto pista) a 300 euro. Grazie in aticipo.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi qualcosa sulla provenieza (le congiunzioni mi sembrano particolari) di questo telaio e sulle sue geometrie (tirate o no), purtroppo non presenta delle decals o delle pantografie, riporta solo il numero di serie sul nodo sella (almeno mi sembra dalla foto complessiva) e al mio occhio inesperto forse la forcella, seppur pista, non è quella originale. Il venditore me lo vuole vendere così com'è (guarnitura, serie sterzo e movimento centrale tutto pista) a 300 euro. Grazie in aticipo.attachicon.gifCAM00823.jpgattachicon.gifCAM00849.jpgattachicon.gifCAM00846.jpg attachicon.gifCAM00847.jpg

pijatelu fuscennu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi qualcosa sulla provenieza (le congiunzioni mi sembrano particolari) di questo telaio e sulle sue geometrie (tirate o no), purtroppo non presenta delle decals o delle pantografie, riporta solo il numero di serie sul nodo sella (almeno mi sembra dalla foto complessiva) e al mio occhio inesperto forse la forcella, seppur pista, non è quella originale. Il venditore me lo vuole vendere così com'è (guarnitura, serie sterzo e movimento centrale tutto pista) a 300 euro. Grazie in aticipo.attachicon.gifCAM00823.jpgattachicon.gifCAM00849.jpgattachicon.gifCAM00846.jpg attachicon.gifCAM00847.jpg

sono curioso anche io di sapere cos'è, aspettiamo gli esperti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo aggiungendo delle foto... qualcuno mi sa dare qualche informazione su sambruna? Il telaio è abbastanza particolare, dai fori vicino alla congiunzione del telaio al fatto che la forcella ha gli steli a sezione tonda. Ha un manettino al telaio e uno all'estremità della piega e il filo del freno passa sotto all'orizzontale. Monta un cambio nuovo record pat 74 ma non so se i componenti sono stati sostituiti.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi sapreste dirmi qualcosa sulla provenieza (le congiunzioni mi sembrano particolari) di questo telaio e sulle sue geometrie (tirate o no), purtroppo non presenta delle decals o delle pantografie, riporta solo il numero di serie sul nodo sella (almeno mi sembra dalla foto complessiva) e al mio occhio inesperto forse la forcella, seppur pista, non è quella originale. Il venditore me lo vuole vendere così com'è (guarnitura, serie sterzo e movimento centrale tutto pista) a 300 euro. Grazie in aticipo.attachicon.gifCAM00823.jpgattachicon.gifCAM00849.jpgattachicon.gifCAM00846.jpg attachicon.gifCAM00847.jpg

sono curioso anche io di sapere cos'è, aspettiamo gli esperti 

 

Grazie appena mi manda le foto le pubblico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio assomiglia molto a quello della mia "Bianchi" di cui ho chiesto info su ff (vedi qualche pagina indietro). Se riesci a sapere chi è realmente il telaista, forse rispondiamo anche ai miei dubbi. Puoi postare una foto dei forcellini e della scatola mov centrale? Ciao

Ciao a tutti!

Chi mi sa dire qualcosa di questo telaio? Chi è/era Di Lorenzo?

E' un negozio di Monza, se lo chiedi a loro (sono due fratelli) ti diranno che saldano tutto loro...... il negozio è ancora aperto ed è molto conosciuto in zona, uno dei due fratelli faceva il meccanico per la liquigas, ora non so se segua ancora qualche squadra pro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .