Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

 

nessuno?

 

 

io ti consiglierei di completare il gruppo victory, darle una bella pulita e farle due foto decenti.

secondo me potresti farci dalle 600 alle 800 euro, o forse un pelino di più se la vendi all'estero.

 

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nessuno?

 

 

io ti consiglierei di completare il gruppo victory, darle una bella pulita e farle due foto decenti.

secondo me potresti farci dalle 600 alle 800 euro, o forse un pelino di più se la vendi all'estero.

 

bless

 

soluzione aggiudicata mi sa :)

al di là del fatto che potrei realizzarci di più se completa credo sia un bel lavoro e la cosa migliore da fare. tra poco parte l'annuncio cerco...

spero non mi costi una botta di componenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

nessuno?

 

 

io ti consiglierei di completare il gruppo victory, darle una bella pulita e farle due foto decenti.

secondo me potresti farci dalle 600 alle 800 euro, o forse un pelino di più se la vendi all'estero.

 

bless

 

soluzione aggiudicata mi sa :)

al di là del fatto che potrei realizzarci di più se completa credo sia un bel lavoro e la cosa migliore da fare. tra poco parte l'annuncio cerco...

spero non mi costi una botta di componenti..

 

ecco.. partiamo malissimo hahah

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

nessuno?

 

 

io ti consiglierei di completare il gruppo victory, darle una bella pulita e farle due foto decenti.

secondo me potresti farci dalle 600 alle 800 euro, o forse un pelino di più se la vendi all'estero.

 

bless

 

soluzione aggiudicata mi sa :)

al di là del fatto che potrei realizzarci di più se completa credo sia un bel lavoro e la cosa migliore da fare. tra poco parte l'annuncio cerco...

spero non mi costi una botta di componenti..

 

ecco.. partiamo malissimo hahah

 

 

attachicon.gifCampy victory.jpg

 

Io ho il deragliatore Victory se ti manca...prezzo amico ovviamente ;)

p.s:manco nel 2050 le vende quelle leve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

io ti consiglierei di completare il gruppo victory, darle una bella pulita e farle due foto decenti.

secondo me potresti farci dalle 600 alle 800 euro, o forse un pelino di più se la vendi all'estero.

bless

soluzione aggiudicata mi sa :)

al di là del fatto che potrei realizzarci di più se completa credo sia un bel lavoro e la cosa migliore da fare. tra poco parte l'annuncio cerco...

spero non mi costi una botta di componenti..

ecco.. partiamo malissimo hahah

attachicon.gifCampy victory.jpg

Io ho il deragliatore Victory se ti manca...prezzo amico ovviamente ;)

p.s:manco nel 2050 le vende quelle leve ;) mp

si infatti immaginavo fosse un po esagerato come prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

Chiedo a tutti e in particolare a @tony75 che già mi aveva chiesto foto, sono quelle che sono riuscito a fare, se può aiutare i tubi sono colombus...chi può averla saldata?

Galmozzi probabilmente x Gamba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

Chiedo a tutti e in particolare a @tony75 che già mi aveva chiesto foto, sono quelle che sono riuscito a fare, se può aiutare i tubi sono colombus...chi può averla saldata?

Galmozzi probabilmente x Gamba

 

bingo..ed è già in viaggio verso papino;)

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo affidarmi ai più esperti perché non riesco proprio a reperire informazioni su questo telaio. datazione, quindi più o meno l'anno di fabbricazione e il modello. ho cercato ma non sono riuscito a trovarne un altro uguale. molti di simili... so che è saldato a Tig, i tubi sono leader. non so altro. sul telaio c'era qualche componente C-record e ho pensato potese essere un gruppo giusto per il tipo di bici.... quindi la sto completando. ditemi se sbaglio...

 

thanksss

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un Leader SC (dalla scatola MC non saldata TIG)

 

francesco-moser-leader-sc-nos-6620_22.jp

 

Per confronto, qui un'altra Leader SC (del padre della mia ragazza, ovvero: un giorno sara' mia!! huahauhau):

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da anidel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto per acquistare questo telaio, il venditore dice che sia un prototipo cinelli con tubazioni columbus gilco, qualcuno sa confermare ed eventualmente darmi un valore da poter paragonare alla cifra chiesta? 2465390d4ebd6a93306a89a7fe300c82.jpg76ab9053815112654a3c3b212f56ff86.jpg336d88e47f3140225b2451c47c2c4b32.jpg51f1b8b48722ffc100f5634e28c3e325.jpg6ae573bd316b85f9bc4f65302118ca42.jpgdb76ea6e3c05c90cd1297f7937eb39da.jpgb4f0d7c336717d27ba66de8a7133afd3.jpg29625641ac7d2cfa0b1597aa23a41090.jpg6bd0136e65d9d156de6d2305fcf9fd7a.jpg251352cc3d313da42b52f6fefa1c6eca.jpg2475a7ab8f5e272f50a3847951adf5d0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto per acquistare questo telaio, il venditore dice che sia un prototipo cinelli con tubazioni columbus gilco, qualcuno sa confermare ed eventualmente darmi un valore da poter paragonare alla cifra chiesta? 2465390d4ebd6a93306a89a7fe300c82.jpg76ab9053815112654a3c3b212f56ff86.jpg336d88e47f3140225b2451c47c2c4b32.jpg51f1b8b48722ffc100f5634e28c3e325.jpg6ae573bd316b85f9bc4f65302118ca42.jpgdb76ea6e3c05c90cd1297f7937eb39da.jpgb4f0d7c336717d27ba66de8a7133afd3.jpg29625641ac7d2cfa0b1597aa23a41090.jpg6bd0136e65d9d156de6d2305fcf9fd7a.jpg251352cc3d313da42b52f6fefa1c6eca.jpg2475a7ab8f5e272f50a3847951adf5d0.jpg

per fare foto così mi dovete presentare il vostro pusher
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo. I tempi in cui fa effetto la droga sono evidenti. E' riuscito a fare solo 7 foto prima che facesse effetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun'altro sa qualcosa riguardo a questo telaio? grazie

ciao a tutti,

volevo affidarmi ai più esperti perché non riesco proprio a reperire informazioni su questo telaio. datazione, quindi più o meno l'anno di fabbricazione e il modello. ho cercato ma non sono riuscito a trovarne un altro uguale. molti di simili... so che è saldato a Tig, i tubi sono leader. non so altro. sul telaio c'era qualche componente C-record e ho pensato potese essere un gruppo giusto per il tipo di bici.... quindi la sto completando. ditemi se sbaglio...

 

thanksss

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto per acquistare questo telaio, il venditore dice che sia un prototipo cinelli con tubazioni columbus gilco, qualcuno sa confermare ed eventualmente darmi un valore da poter paragonare alla cifra chiesta?

 

secondo me non lo è e ti spiego perché:

 

gilco non ha mai collaborato con cinelli che io sappia, o almeno non è mai stato commercializzato un telaio cinelli con tubi gilco. tutto il processo dietro ai tubi master gilco è stato sviluppato con colnago e comunque il tubo sagomato non è come quello di colnago

 

la forca in effetti è particolare per via delle sagomature dei foderi, ma vai a sapere come mai. il fatto che le congiunzioni abbiamo la colomba non vuol dire che siano cinelli ma piuttosto columbus

 

il resto dei dettagli, escluso ponticello freno post, non mi ricorda nulla di cinelli ma non essendo esperto aspetto altri pareri

 

poi sai i prototipi sono tali perché pezzi unici quindi vai a sapere...

prova a farti dire il perché questo dovrebbe essere un prototipo cinelli gilco e come il venditore ne sia entrato in possesso.

 

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .