Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

è in vendita su subito.it come singlespeed su telaio barbon da corsa, le foto sono un po scadenti e non riesco a capire ne se è davvero barbon e soprattutto se è un telaio da corsa, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?attachicon.gifSchermata 2015-01-07 alle 12.23.42.png

attachicon.gifSchermata 2015-01-07 alle 12.23.52.png

la ruggine carbòon?.. troll di un barbòon! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho una serie sterzo gipiemme come questa, ma non capisco se sia un Special o no, all'interno c'è scritto strada, sapete dirmi di che gruppo è?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

AAA cercasi info su questa bici, prezzo onesto? valida per conversione? la cosa urge-.-" grazie a todos

per una conversione va più che bene!!il prezzo ci può stare considerando che la guarnitura è buona anche per la conversione...la misura l'hai notata che è grandicella??per il resto secondo me si può prendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

AAA cercasi info su questa bici, prezzo onesto? valida per conversione? la cosa urge-.-" grazie a todos

per una conversione va più che bene!!il prezzo ci può stare considerando che la guarnitura è buona anche per la conversione...la misura l'hai notata che è grandicella??per il resto secondo me si può prendere La bici non è per me ma per un cavallo 94 direi che dovrebbe starci su quella bici, grazie dell'info;) gentile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da alberto92 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho una serie sterzo gipiemme come questa, ma non capisco se sia un Special o no, all'interno c'è scritto strada, sapete dirmi di che gruppo è?

Cronosprint strada gruppo Bagarre BA500

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho una serie sterzo gipiemme come questa, ma non capisco se sia un Special o no, all'interno c'è scritto strada, sapete dirmi di che gruppo è?

Cronosprint strada gruppo Bagarre BA500 Bravo ragazzo!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi,

ho una serie sterzo gipiemme come questa, ma non capisco se sia un Special o no, all'interno c'è scritto strada, sapete dirmi di che gruppo è?

Cronosprint strada gruppo Bagarre BA500

 

Grazie @Apo, ma le differenze con la special strada quale sono? mi sembrano identiche a pare gli alleggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho una serie sterzo gipiemme come questa, ma non capisco se sia un Special o no, all'interno c'è scritto strada, sapete dirmi di che gruppo è?

Cronosprint strada gruppo Bagarre BA500

Grazie @Apo, ma le differenze con la special strada quale sono? mi sembrano identiche a pare gli alleggerimenti Questa ha una altezza complessiva maggiore, dado più alto, è in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital

pensavo che anche la special fosse in alluminio, così leggo su velobase, ma comunque secondo te quale è meglio?

questa l'ho presa come parte di un gruppo special che tanto special non è... comunque ora ho una guarnitura special strada, reggisella special, freni special, non so se valga la pena di vendere questa e cercare la special

Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital

pensavo che anche la special fosse in alluminio, così leggo su velobase, ma comunque secondo te quale è meglio?

questa l'ho presa come parte di un gruppo special che tanto special non è... comunque ora ho una guarnitura special strada, reggisella special, freni special, non so se valga la pena di vendere questa e cercare la special

Se le sfere e le gabbiette sono in buono stato, così come le piste interne, non vedo perché no!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi viene in menta quale può essere un telaio corsa anni 90 ( non sò se alu o acciaio) dove i tubi sono schiacciati ai lati?

Stò aspettando le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Schiacciati ai lati?

Boh... Columbus Air? attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1421068150.919145.jpg

Non in quel modo mi sono spiegato male, l' ho visto di sfuggita e non potevo fare foto e stò aspettando che me le inviino.

Praticamente l'orizzontale è schiacciato sopra e sotto all'attacco con il tubo sterzo e ai lati verso il verticale.

Il verticale ai lati verso la sella e sopra e sotto verso il mc, l'obliquo sopra e sotto verso il mc e ai lati vero sul tubo sterzo.

Tutti e 3 al centro sono tondi. Ovviamente no panto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Schiacciati ai lati?

Boh... Columbus Air? attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1421068150.919145.jpg

Non in quel modo mi sono spiegato male, l' ho visto di sfuggita e non potevo fare foto e stò aspettando che me le inviino.

Praticamente l'orizzontale è schiacciato sopra e sotto all'attacco con il tubo sterzo e ai lati verso il verticale.

Il verticale ai lati verso la sella e sopra e sotto verso il mc, l'obliquo sopra e sotto verso il mc e ai lati vero sul tubo sterzo.

Tutti e 3 al centro sono tondi. Ovviamente no panto.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Columbus max?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .