Vai al contenuto

ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

paypal da ragione all'acquirente se segnala 'oggetto non ricevuto' le cose spedite con spedizione non tracciabile. (vedasi: posta priority internazionale ecc ecc)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 5/6/2019 at 09:26 , Toni ha scritto:

Acquistato riser Nitto presso uno store online montato e solo dopo montaggio mi sono accorto che uno dei due bracci è di 2mm disallineato.

 

Come te ne sei accorto??

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Come te ne sei accorto??

Ho verificato in vari modi ma il più facile è: centra perfettamente il manubrio rispetto allo stem, poi gira tutta la ruota fino a battere sull’orizzontale da ogni lato. Se tutte le altre parti sono a posto e non c’è simmetria allora puoi dire di avere un fondato sospetto che sia il manubrio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
55 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Riuppo per segnalare che un venditore privato su Ebay se la prende nel culo per dritto , per rovescio e per traverso.

 

ah beh se trovi l'acquirente bastardo, di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

ah beh se trovi l'acquirente bastardo, di sicuro!

Il fatto è che non si può dimostrare se l'acquirente è o non è onesto. eBay a prescindere non tutela il venditore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andrea90 ha scritto:

Il fatto è che non si può dimostrare se l'acquirente è o non è onesto. eBay a prescindere non tutela il venditore

Già solo per il fatto che il venditore non può nemmeno lasciare feedback negativo ai figli di mignotta che vincono le aste e poi non pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra settimana un tizio ha mi comprato un oggetto (con compralo subito), pagato immediatamente con paypal, poi mi ha contattato per chiedere di annullare la transazione perchè si è sbagliato. Ma inculati. Ebay gli ha dato pure ragione a lui

  • Like 3
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pisquano ha scritto:

l'altra settimana un tizio ha mi comprato un oggetto (con compralo subito), pagato immediatamente con paypal, poi mi ha contattato per chiedere di annullare la transazione perchè si è sbagliato. Ma inculati. Ebay gli ha dato pure ragione a lui

Era per caso lombardo? Perchè un fenomeno mi ha fatto un'offerta per un pezzo, ho accettato e ha chiesto subito dopo di annullare..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteozolt ha scritto:

Era per caso lombardo? Perchè un fenomeno mi ha fatto un'offerta per un pezzo, ho accettato e ha chiesto subito dopo di annullare..

Nome utente: drilmyr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .