Vai al contenuto

Hill bombing


mattem
 Share

Recommended Posts

Capite perche i videomakers si pagano??

E cmq donbogiongio credo di essere piu' spettacolare io quando vado al mercato dai...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per esempio sto disgraziato arriva in cima allo stelvio...concediamogli qualche skid inutile,

ma solo perchè manca il guard rail.

 

Se non c'è ironia nelle tue parole, sappi che sto " disgraziato " c'ha due palle di marmo e probabilmente senza i suoi video molti di noi qui dentro non avrebbero mai affrontato certe salite in fissa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

ovviamente ironico! e condivido quello che hai scritto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capite perche i videomakers si pagano??

E cmq donbogiongio credo di essere piu' spettacolare io quando vado al mercato dai...

Vebeh minchia appena leggete Dafne tutti ad attaccarli ........ eh basta cazzo e il video fa cagare, e frulla da matti e non sa fare e non c'era pendenza .......... tutti saputelli, cazzo non lo capisce la gente che è stato fatto da un telefonino e che avendo registrato nella stessa direzione di marcia non si percepisce la pendenza, lo sa anche un bambino che il poraccio frulla perché è in discesa ........... non capisco invece di incoraggiare un ragazzo che si è appassionato a questa disciplina lo si gambizza ....... non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

vicecampione ovvero primo dei perdenti? Ma poi cristo della pit bike, cazzo centra con la bigaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, abbiamo elencato un sacco di difetti di questo video (il video è fatto male, skidda a caso, skidda col peso in avanti che non serve a frenare....) ma non abbiamo ancora detto la cosa più importante

 

ma che cazzo di tutina ha?!?!?!?!

 

 

uno non può fare hill bombing, o come lo vuoi chiamare, conciato così

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, abbiamo elencato un sacco di difetti di questo video (il video è fatto male, skidda a caso, skidda col peso in avanti che non serve a frenare....) ma non abbiamo ancora detto la cosa più importante

 

ma che cazzo di tutina ha?!?!?!?!

 

 

uno non può fare hill bombing, o come lo vuoi chiamare, conciato così

PosadaSwisher.gif.opt.gif

Modificato da iH8u (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In oriente sta spopolando e fan tutti complimenti, invece voi qui solo a criticare. Io due domande me le farei. Un forum serve per confrontarsi su un argomento e dare critiche costruttive, non dire "fa cagare" "la tuta non mi piace" ecc... @donbongio sono dalla tua ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, abbiamo elencato un sacco di difetti di questo video (il video è fatto male, skidda a caso, skidda col peso in avanti che non serve a frenare....) ma non abbiamo ancora detto la cosa più importante

 

ma che cazzo di tutina ha?!?!?!?!

 

 

uno non può fare hill bombing, o come lo vuoi chiamare, conciato così

 

serio, a me piace un botto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma raga, abbiamo elencato un sacco di difetti di questo video (il video è fatto male, skidda a caso, skidda col peso in avanti che non serve a frenare....) ma non abbiamo ancora detto la cosa più importante

 

ma che cazzo di tutina ha?!?!?!?!

 

 

uno non può fare hill bombing, o come lo vuoi chiamare, conciato così

 

serio, a me piace un botto

 

+1 anche a me la divisa dafne team piace, un pò meno il cappellino da ciclista sotto il casco, ma la divisa han fatto un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche noi la pensiamo come voi, effettivamente la qualità del video è bassa, sono sicuro che a Misano il 22 Febbraio gli darete una bella lezione.

 

dai, non c'entra un cavolo il discorso Misano...

 

Raga l'avete messo voi questo post, l'avete detto voi "hill bombing", noi abbiamo semplicemente fatto un video ad un ragazzo che è un po folle, nessuno di noi è un professionista coi video, ma abbiamo voluto lo stesso provare a montarlo, il risultato può non piacere...ma vi sembra normale rispondere ed attaccare in questo modo? Dubito che abbiate tutti 13 anni, quindi smettete di comportarvi come dei bambini! Se non avete niente da fare, piuttosto che cercare un modo per attaccare Dafne andatevi a fare una pedalata e sfogate le vostre frustrazioni in questo modo.

Quando a Bologna alcuni di voi hanno parlato di persona con noi hanno capito che siamo un po' "patacca" ma che siamo anche simpatici e che pedaliamo. Venite il 22 a divertirvi, pedalare, chiarirci di persona e conoscerci meglio.

Ps: questo ragazzo non è sponsorizzato, non gli regalano le gomme, anche questa vostra affermazione fa capire che siete un po' invidiosi, non è che vorreste esserci anche voi nel team?

 

oh, vero! io ho conosciuto il mio omonimo riccardo, ed è guascone, tranquillo e tutto sommato sta andar bene sulla bici.

Quello che non ci sta in questo video è che lo si presenta come un megafigo, "dategli un mezzo e vi regalerà un emozione" mi suona come bollani cicli che dice "ogni bici di bollani è un'emozione" ma de che?!?! magari se fai quelle cose ti emozioni, ma a vederle, zero.

Detto questo i video van fatti bene, giuro che con un cellulare ed iMovie te lo faccio su meglio io che sono anni che non faccio più montaggio video serio.

Il ragazzo non è un po' folle, è un ragazzo normale, quelli davvero un po' folli sono Bobè, Thormann e Horse filmati negli ultimi minuti di Road Sage in mezzo al traffico, lì sì che devi sub-affittare il lato razionale del cervello. Io mi sento molto più sicuro sulle colline astigiane brakeless che in città con il mio bel frenino anteriore.

 

Detto questo "hill bombing" (che non lo avete scritto voi di dafne in effetti) è un'altra cosa, sono giri di qualche ora minimo, dove davvero come dice Scienza ci si avvicina al lato zen della bici da pista portata in un contesto relativamente nuovo, dove i due aspetti salita e discesa sono complementari e non esistono slegati uno dall'altro.

 

Il primo che si fa portare su in furgone per poi scendere brakeless lo prendo personalmente a sberle.

 

Dai su che siamo stati (e siamo) tutti pischelli in un campo o nell'altro.

 

avoja, io lo sono ancora... hai da fare a luglio? ;)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

In oriente sta spopolando e fan tutti complimenti, invece voi qui solo a criticare. Io due domande me le farei. Un forum serve per confrontarsi su un argomento e dare critiche costruttive, non dire "fa cagare" "la tuta non mi piace" ecc... @donbongio sono dalla tua ;)

Sinceramente quello che penso è questo, senza pregiudizi su Dafne: il ragazzo in questione ha sicuramente gamba e nelle crit sarà fortissimo, molto più di me che una crit non l'ho mai neanche fatta (mi doppierebbero nelle qualifiche).

Però le quattro cazzate che fa nel video le faccio anche io un giorno si e un giorno no per andare alla stazione, con meno carbonio e meno tutine e meno campione di pitbike. Nonostante ciò non mi ritengo un "pazzo" (anzi sono uno di quelli che in fissa ci va abbastanza cauto) e non mi faccio i filmini.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .