Vai al contenuto

Hill bombing


mattem
 Share

Recommended Posts

bel video comunque

la qualità è la stessa di thug life

 

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio sto disgraziato arriva in cima allo stelvio...concediamogli qualche skid inutile,

ma solo perchè manca il guard rail.

 

https://www.youtube.com/watch?v=LtQQCyeuptA

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono vecchio. Forse per la mia età non ho questa necessità "estrema" di fotografarmi, filmarmi, ecc.

Mia mamma dice sempre che se dovessi morire non avrebbe una foto da mettere sulla lapide^^'

 

Io ste cose non sono capace a farle, ma santo cielo, se si vuole fare il filmato che venga fatto bene........viene la nausea a guardarlo per quanto "traballa" tutto!!!

 

Se non sei una bella figa i selfie non li devi fare. Punto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia cazzo ......... ma pensate a guardare, cazzo criticate la qualità del video ........ siamo un forum di bici non di telecamere ........ minchia quanti di voi vorreste farlo e non avete le palle di scendere senza freni ......... io sono uno di quelli che il frenino ce l'ho anche in pianura nella pista ciclabile ..........

uhm veramente c'è addirittura una sezione dedicata sul forum per queste cose.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche noi la pensiamo come voi, effettivamente la qualità del video è bassa, sono sicuro che a Misano il 22 Febbraio gli darete una bella lezione.

da quando il circuito simoncelli è diventato una serie infinita di curva 8 di laguna seca o una tappa del wrc, perchè c'entri qualcosa con l'hillbombing?

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi anche noi la pensiamo come voi, effettivamente la qualità del video è bassa, sono sicuro che a Misano il 22 Febbraio gli darete una bella lezione.

da quando il circuito simoncelli è diventato una serie infinita di curva 8 di laguna seca o una tappa del wrc, perchè c'entri qualcosa con l'hillbombing?

 

 

 

Non centra nulla.

 

Devo dire però che i ragazzi di Dafne si stanno rivelando comunque più diplomatici ed educati di noi, nonostante le critiche non sempre "eleganti" da parte nostra.

 

Io sono polemico di natura, ma a volte la mano non scappa solo a me:-)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'avete messo voi questo post, l'avete detto voi "hill bombing", noi abbiamo semplicemente fatto un video ad un ragazzo che è un po folle, nessuno di noi è un professionista coi video, ma abbiamo voluto lo stesso provare a montarlo, il risultato può non piacere...ma vi sembra normale rispondere ed attaccare in questo modo? Dubito che abbiate tutti 13 anni, quindi smettete di comportarvi come dei bambini! Se non avete niente da fare, piuttosto che cercare un modo per attaccare Dafne andatevi a fare una pedalata e sfogate le vostre frustrazioni in questo modo.

Quando a Bologna alcuni di voi hanno parlato di persona con noi hanno capito che siamo un po' "patacca" ma che siamo anche simpatici e che pedaliamo. Venite il 22 a divertirvi, pedalare, chiarirci di persona e conoscerci meglio.

Ps: questo ragazzo non è sponsorizzato, non gli regalano le gomme, anche questa vostra affermazione fa capire che siete un po' invidiosi, non è che vorreste esserci anche voi nel team?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio fa cose che io non so fare,

a trieste qualche settimana fa ho skiddato in discesa e la bici cazzo continuava ad andare inesorabilmente avanti verso un semaforo rosso con una fitta coda di auto, e questo episodio la dice lunga sulle mie skillz da hillbomber

 

tuttavia .......

 

 

 

ascolto musica da 30 anni, e credo di avere un orecciho abbastanza educato;

questa cosa mi sostiene nella presunzione di dire che:

 

una canzone che è un misto tra le Spice Girls e i Lipm Bizkit

non può

non può

non può

NON PUO'

contenere un campione di "21st Century Schizoid Man"

 

 

NEIN

NEIN

NEIN

giphy.gif

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio sto disgraziato arriva in cima allo stelvio...concediamogli qualche skid inutile,

ma solo perchè manca il guard rail.

Se non c'è ironia nelle tue parole, sappi che sto " disgraziato " c'ha due palle di marmo e probabilmente senza i suoi video molti di noi qui dentro non avrebbero mai affrontato certe salite in fissa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'avete messo voi questo post, l'avete detto voi "hill bombing", noi abbiamo semplicemente fatto un video ad un ragazzo che è un po folle, nessuno di noi è un professionista coi video, ma abbiamo voluto lo stesso provare a montarlo, il risultato può non piacere...ma vi sembra normale rispondere ed attaccare in questo modo? Dubito che abbiate tutti 13 anni, quindi smettete di comportarvi come dei bambini! Se non avete niente da fare, piuttosto che cercare un modo per attaccare Dafne andatevi a fare una pedalata e sfogate le vostre frustrazioni in questo modo.

Quando a Bologna alcuni di voi hanno parlato di persona con noi hanno capito che siamo un po' "patacca" ma che siamo anche simpatici e che pedaliamo. Venite il 22 a divertirvi, pedalare, chiarirci di persona e conoscerci meglio.

Ps: questo ragazzo non è sponsorizzato, non gli regalano le gomme, anche questa vostra affermazione fa capire che siete un po' invidiosi, non è che vorreste esserci anche voi nel team?

Guarda, a scanso di equivoci lo ripeto perchè in un forum è facile fraintendere ed essere fraintesi.

 

A me dafne non irrita o sconvolge, lo trovo un brand che come altri in questi ultimi periodi cavalca la moda del fixed ( che non deve essere per forza un'accezzione negativa).

Non nascondo che all'inizio cercando opinioni/pareri/consigli sull'acquisto del primo mezzo (a pignone fisso) sono capitato anche sul loro sito, ma la sensazione è stata allora come adesso di un marchio molto votato all'immagine, all'apparire, cosa che personalmente non rientra nelle mie preferenze ( ripeto personalmente).

 

Il video mi ha dato la stessa sensazione, un prodotto presentato per far colpo, ma fatto decisamente male ( come già detto, le riprese, le perdite di fuoco sul soggetto, l'ondeggiante effetto barca, la location, la dinamica del video), avrei cercato almeno di correggere ( magari rigirandolo) i difetti principali ( fuori fuoco e stabilizzazione).

 

Tutto qui, poi se in Dafne ci si mette passione competenza e professionalità buon per voi e soprattutto per i clienti.

Modificato da Scaf0 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio fa cose che io non so fare,

a trieste qualche settimana fa ho skiddato in discesa e la bici cazzo continuava ad andare inesorabilmente avanti verso un semaforo rosso con una fitta coda di auto, e questo episodio la dice lunga sulle mie skillz da hillbomber

 

tuttavia .......

 

 

 

ascolto musica da 30 anni, e credo di avere un orecciho abbastanza educato;

questa cosa mi sostiene nella presunzione di dire che:

 

una canzone che è un misto tra le Spice Girls e i Lipm Bizkit

non può

non può

non può

NON PUO'

contenere un campione di "21st Century Schizoid Man"

 

 

NEIN

NEIN

NEIN

 

giphy.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .