Vai al contenuto

Hill bombing


mattem
 Share

Recommended Posts

cavoli all'ultima sgommata l'ho visto ribaltato

a me il video è piaciuto,

dai raga siate un'attimo onesti, se fosse stato Scienza a fare la stessa cosa l'avreste osannato per 1023191243 pagine, abbiamo capito che ci sta sulle balle dafne, ma discriminare un "prodotto" cosi solo per il "marchio" non è una cosa da persone colte e intelligenti quale reputo la maggior parte del forum.

Quali elementi ti fanno dire che è un bel video? Io quello che ho visto è questo:

-Qualità video che nemmeno youtube che quando hai Internet lento ti va automaticamente in 240p

-montaggio dimmerda che non riuscivo nemmeno a leggere le scritte senza che mi venisse il mal di mare

-tipo a caso che fa per due volte la stessa discesa con zero traffico, zero curve e rettilineo chilometrico alla fine

-skid a caso

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli all'ultima sgommata l'ho visto ribaltato

 

a me il video è piaciuto, 

dai raga siate un'attimo onesti, se fosse stato Scienza a fare la stessa cosa l'avreste osannato per 1023191243 pagine, abbiamo capito che ci sta sulle balle dafne, ma discriminare un "prodotto" cosi solo per il "marchio" non è una cosa da persone colte e intelligenti quale reputo la maggior parte del forum.

No no a me non frega una cippa di dafne, è solo che come fatto notare la qualità del video è pari ad alcuni suoi prodotti ( ovvero molta immagine ).

Ripresa statica da matti non stabilizzata fuori fuoco, con slo-motion ridicoli.

Sul personaggio non conosco e non mi pronuncio, certo che quello che fa in questo video è visto e rivisto in riprese che non si danno un tono pro, tutto qui

Modificato da Scaf0 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli all'ultima sgommata l'ho visto ribaltato

a me il video è piaciuto,

dai raga siate un'attimo onesti, se fosse stato Scienza a fare la stessa cosa l'avreste osannato per 1023191243 pagine, abbiamo capito che ci sta sulle balle dafne, ma discriminare un "prodotto" cosi solo per il "marchio" non è una cosa da persone colte e intelligenti quale reputo la maggior parte del forum.

Bhe uno dei primi video dei tbtw con anche scienza era stato criticato e non poco, per la qualità del videp scadente, ma solo per quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo so, chiaro non è il video della vita, infatti non mi sono espresso sulla sua qualità, ho detto che mi è piaciuto, dura pochi secondi, si vedono dei ruotoni carbon che sgommano e la musica non mi dispiace, per me è valsa la pena guardarlo.

 

se volete dar su a dafne per "sfruttare" l'ondata dell'hill bombing ok ci può stare, però se ci iniziamo ad attaccare alla qualità dei video amatoriali (è sempre un negozietto di bici, uno dei loro ragazzi avrà fatto il video e avranno deciso che ci stava pubblicarlo) allora perchè non farlo anche per quelli girati dai noi stronzi con le gopro alle alleycat?

Link al commento
Condividi su altri siti

non state sempre addosso a sti poveri ragazzi, guardate che è il primo video al mondo con gli skid in salita, è rivoluzionario

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Embeh... ci sono ragazzi insto forum che sti dafne li spalmano sulla fetta di pane e sanno andare in bici un po meglio....!!

e poi impara a skiddare un po meglio che non sei molto bello da vedere!!!

-pettinati -discorsi -sponsor

Solo io la penso cosi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo video mi ha fatto capire che da piccolo mi sono sfracellato con una pitbike...ma non sapevo si chiamasse pitbike

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia cazzo ......... ma pensate a guardare, cazzo criticate la qualità del video ........ siamo un forum di bici non di telecamere ........ minchia quanti di voi vorreste farlo e non avete le palle di scendere senza freni ......... io sono uno di quelli che il frenino ce l'ho anche in pianura nella pista ciclabile ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia cazzo ......... ma pensate a guardare, cazzo criticate la qualità del video ........ siamo un forum di bici non di telecamere ........ minchia quanti di voi vorreste farlo e non avete le palle di scendere senza freni ......... io sono uno di quelli che il frenino ce l'ho anche in pianura nella pista ciclabile ..........

a don, se uno come te critica è invidia

se uno critica e ste cose le fa trenta volte meglio (e non parlo di me, io sono il capo degli ultimi) non è invidia.

è che sta roba è facillima e basta.

e ripeto, a 0:55 questo si stava pure incartando.

ci starebbe se fosse un video tipo mash che butta giu i birilli, ironico

questo se la sente, invece.

poi

io non mi son mai messo a fare video introdotti dicendo "sono il campione della pitlane di monza e sono nel tim tribu" per poi fare sgumme inutili, lunghissime, con intraversi leggerini su strade dritte facili e con pendenze basse, bruciando tubolari perchè lo sponsor paga, e pensando di esser bravo nel farlo

quindi critico.

eh.

 

----------------------ps. ziopera, italiano e punteggiatura che mi sanguinano gli occhi---------------------

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che a me sto video sembra fatto per far lo sborone, quando in realtà non fa nulla di speciale per chi fa ste cose, le frasi nel video a cosa cazzo servono...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia cazzo ......... ma pensate a guardare, cazzo criticate la qualità del video ........ siamo un forum di bici non di telecamere ........ minchia quanti di voi vorreste farlo e non avete le palle di scendere senza freni ......... io sono uno di quelli che il frenino ce l'ho anche in pianura nella pista ciclabile ..........

scusa ma..... scendere da dove?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri vecchietti...

camminano inconsapevoli della nuova gioventu' ormai andata a puttane

io a quelli di Dafne li manderei a pelà le patate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .