Vai al contenuto

COLNAGO street use, la mia favorita!


Mork
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Mi chiedevo se ce l'avessi ancora!!

 

La prima fissa su cui ho pedalato, un pomeriggio di qualche anno fa, quando pensai, la fissa non fa proprio per me. E invece..

 

Semplicemente F A V O L O S A ! Anche a distanza di anni.

 

P.S.

Lo sai si che la forcella della Lazzaretti incidentata è ancora montata sulla mia Viner?

Bella amico mio, non solo ti ricordi tutto ciò a distanza di anni ma ti ricordi pure la marca di quella mitica bici... io manco mi ricordavo di averti dato la forcella, ma mi fà Davvero piacere sapere che l'hai tu. :-) grazie per i complimenti

 

Una bici così non si scorda facilmente! E poi erano tempi in cui si pedalava parecchio insieme (sbaglio o ci venisti pure a Ostia, tu in fissa e io con il mio caad4?). Diverse vite fa!

 

In fissa sempre :-) e si ostia compresa andata e ritorno :-) sotto alla pioggiarella gnagnerella... bei ricordi di gioventu bruciate

 

Dobbiamo proprio organizzare una serata per celebrare i vecchi tempi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi chiedevo se ce l'avessi ancora!!

 

La prima fissa su cui ho pedalato, un pomeriggio di qualche anno fa, quando pensai, la fissa non fa proprio per me. E invece..

 

Semplicemente F A V O L O S A ! Anche a distanza di anni.

 

P.S.

Lo sai si che la forcella della Lazzaretti incidentata è ancora montata sulla mia Viner?

Bella amico mio, non solo ti ricordi tutto ciò a distanza di anni ma ti ricordi pure la marca di quella mitica bici... io manco mi ricordavo di averti dato la forcella, ma mi fà Davvero piacere sapere che l'hai tu. :-) grazie per i complimenti

 

Una bici così non si scorda facilmente! E poi erano tempi in cui si pedalava parecchio insieme (sbaglio o ci venisti pure a Ostia, tu in fissa e io con il mio caad4?). Diverse vite fa!

 

In fissa sempre :-) e si ostia compresa andata e ritorno :-) sotto alla pioggiarella gnagnerella... bei ricordi di gioventu bruciate

 

Dobbiamo proprio organizzare una serata per celebrare i vecchi tempi!

 

scegli il giorno ma il luogo d'essere Roma :-)

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo hai vinto, la biga da commuter definitiva, però che rapporto! Bella bella!!!

grazie per i complimenti comunque,...

 

Tutti mi dicono che 51 -14 è un rapportone, ma veramente è fattibilissimo per tutta roma, anche in frenata, non inchiodi ma freni tranquillo con gli spd, e si certo in salita a volte mi alzo sui pedali ma è veramente fattibile compreso la salita di porta san pancrazio, salita di san clemente, e muro torto (x chi conosce roma)

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork

 

Complimenti, quando vedo i bulloni in titanio mi sciolgo come neve al sole.

 

Di la verità per una bici così hai appoggi molto in alto, finanziamenti occulti del Banco Ambrosiano Veneto, e Gelli è tuo amico :-)

 

Poi una curiosità, le leve freno senza comandi cambio,  può fare una foto dettagliata, non le ho mai viste in giro e non ne era a conoscenza della loro esistenza.

 

Grazie.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, quanto sei alto per avere quel fuorisella? L'unica cosa che mi piace poco sono gli spessori sotto l'attacco, non si affrontano ma vista la minuziosa descrizione penso siano lì per un motivo valido...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.90 ma di coscia lunga ;-) i collarini servono solo a coprire il fatto che non ho tagliato la forca

Ciao, quanto sei alto per avere quel fuorisella? L'unica cosa che mi piace poco sono gli spessori sotto l'attacco, non si affrontano ma vista la minuziosa descrizione penso siano lì per un motivo valido...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork va beh, avranno la loro funzione anche pratica e non solo estetica... Altrimenti taglia la forcella, tanto mica si trova facilmente un telaio con tubo sterzo più lungo :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto quando avresti presentato le bici :)

in arrivo altre chicche, ma fatemi scavallare l'anno e finire le ultime modifiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .