Vai al contenuto

COLNAGO street use, la mia favorita!


Mork
 Share

Recommended Posts

elamadonna che rapportone! Che cadenze tieni?

non lo so ma mi ci trovo benissimo,

io amo pedalare

io odio pensare

per questo amo le fisse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork

Altro che insulti!!!!! bella 

io non ti chiedo di provarla.......mi servirebbe la scala

PS: Le guaine dei freni?? sono assemblabili?

cioè metti e togli pezzi in base alla misura che hai bisogno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork

Altro che insulti!!!!! bella 

io non ti chiedo di provarla.......mi servirebbe la scala

PS: Le guaine dei freni?? sono assemblabili?

cioè metti e togli pezzi in base alla misura che hai bisogno?

Yes per le guaine fili freno sono assemblabili ma non ricordo la marca, so solo che all'epoca costavano parecchio.

Se vuoi ti presto pure la scala :-)

e grazie dei complimenti

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si la scala mobile..io cavalco un telaio 50!!

per i freni costeranno di più ma puoi fare i cambi manubrio senza avere una guaina in misura per manubrio che hai.

si chiamano" guaine assmblabili"? o hanno un nome spicifico

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba gigantesca (in tutti i sensi). Non l'ho mai vista in giro, peccato. Complimenti per il rapporto ingestibile  a Roma. Peccato per il doppio freno, ma ci sta.

Mi sto gustando ancje le altre e sono tutti dei gran pezzi. Bella storia la bulloneria in titanio, dobrei farlo anche io, ho fissi i dadi delle ruote e i girobulloni arrugginiti. Hai trovato tutto in un negozio?

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba gigantesca (in tutti i sensi). Non l'ho mai vista in giro, peccato. Complimenti per il rapporto ingestibile  a Roma. Peccato per il doppio freno, ma ci sta.

Mi sto gustando ancje le altre e sono tutti dei gran pezzi. Bella storia la bulloneria in titanio, dobrei farlo anche io, ho fissi i dadi delle ruote e i girobulloni arrugginiti. Hai trovato tutto in un negozio?

un po di titanio (boccole e tappo guarnitura e asse pista posteriore) sulla baia un po l'ho ordinato presso un negozio specializzato nelle modifiche da moto hanno tutte le misure porti l'originale e ti ordinano l'equivalente in ergal o titanio

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie erano proprio gli Alligator

si chiama 

I-Link, guaine e cavi Alligator del nuovo kit Rms

costano un botto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se ce l'avessi ancora!!

 

La prima fissa su cui ho pedalato, un pomeriggio di qualche anno fa, quando pensai, la fissa non fa proprio per me. E invece..

 

Semplicemente F A V O L O S A ! Anche a distanza di anni.

 

P.S.

Lo sai si che la forcella della Lazzaretti incidentata è ancora montata sulla mia Viner?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se ce l'avessi ancora!!

 

La prima fissa su cui ho pedalato, un pomeriggio di qualche anno fa, quando pensai, la fissa non fa proprio per me. E invece..

 

Semplicemente F A V O L O S A ! Anche a distanza di anni.

 

P.S.

Lo sai si che la forcella della Lazzaretti incidentata è ancora montata sulla mia Viner?

Bella amico mio, non solo ti ricordi tutto ciò a distanza di anni ma ti ricordi pure la marca di quella mitica bici... io manco mi ricordavo di averti dato la forcella, ma mi fà Davvero piacere sapere che l'hai tu. :-) grazie per i complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi chiedevo se ce l'avessi ancora!!

 

La prima fissa su cui ho pedalato, un pomeriggio di qualche anno fa, quando pensai, la fissa non fa proprio per me. E invece..

 

Semplicemente F A V O L O S A ! Anche a distanza di anni.

 

P.S.

Lo sai si che la forcella della Lazzaretti incidentata è ancora montata sulla mia Viner?

Bella amico mio, non solo ti ricordi tutto ciò a distanza di anni ma ti ricordi pure la marca di quella mitica bici... io manco mi ricordavo di averti dato la forcella, ma mi fà Davvero piacere sapere che l'hai tu. :-) grazie per i complimenti

 

Una bici così non si scorda facilmente! E poi erano tempi in cui si pedalava parecchio insieme (sbaglio o ci venisti pure a Ostia, tu in fissa e io con il mio caad4?). Diverse vite fa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi chiedevo se ce l'avessi ancora!!

 

La prima fissa su cui ho pedalato, un pomeriggio di qualche anno fa, quando pensai, la fissa non fa proprio per me. E invece..

 

Semplicemente F A V O L O S A ! Anche a distanza di anni.

 

P.S.

Lo sai si che la forcella della Lazzaretti incidentata è ancora montata sulla mia Viner?

Bella amico mio, non solo ti ricordi tutto ciò a distanza di anni ma ti ricordi pure la marca di quella mitica bici... io manco mi ricordavo di averti dato la forcella, ma mi fà Davvero piacere sapere che l'hai tu. :-) grazie per i complimenti

 

Una bici così non si scorda facilmente! E poi erano tempi in cui si pedalava parecchio insieme (sbaglio o ci venisti pure a Ostia, tu in fissa e io con il mio caad4?). Diverse vite fa!

 

In fissa sempre :-) e si ostia compresa andata e ritorno :-) sotto alla pioggiarella gnagnerella... bei ricordi di gioventu bruciate

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aggrego ai complimenti di tutti,MA

AGGIUNGO complimenti ai freni,una fissa non è figa solo perchè non ha i freni

bravo!!

 

io AMO le bici con i freni!!!

 

e complimenti per il rapporto... duretto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .