Vai al contenuto

cacciatore sparati


Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

pedaliamo nei boschi cantando a squarciagola "Non sono un cinghialè,trallallerollè"

Non ho ben capito, questo agricoltore che fa, sta tutta notte fucile in mano a proteggere 60 ettari da cinghiali e caprioli ? Auguri…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Hanno aperto la caccia ai pali della luce ?!? … ma stiamo scherzando ? Delle due l’una o sono strabici (e allora meglio togliergli la licenza prima che sparino per errore a qualche poveretto) o sono frustrati al punto da prendersela con i pali della luce ( e allora meglio metterli in terapia prima che ammazzino qualcuno che gli sta antipatico) a prescindere gente così sarebbe meglio che non andasse in giro con un arma, confido che le forze dell’ordine li identifichi e prenda provvedimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

secondo me i cacciatori dovrebbero sostenere il referendum contro la caccia così si salvano!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Va in mountain bike nel bosco e un cacciatore gli spara.

...Mi dice qualcosa tipo ‘e ma anche te, vai in giro per i boschi così, cosa ti aspetti?’. Gli rispondo qualcosa tipo ‘di non essere ammazzato..?’ Ma ancora scioccato e spaventato preferisco uscire dal bosco che affrontare una discussione su chi avesse sbagliato a fare ciò che stava facendo con uno armato che probabilmente mi aveva sparato pochi secondi prima”.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per stare in tema di promiscuità....visto che dalle mie parti i cacciatori sparano ormai dal giardino delle loro bivilline.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Va in mountain bike nel bosco e un cacciatore gli spara.

...Mi dice qualcosa tipo ‘e ma anche te, vai in giro per i boschi così, cosa ti aspetti?’. Gli rispondo qualcosa tipo ‘di non essere ammazzato..?’ Ma ancora scioccato e spaventato preferisco uscire dal bosco che affrontare una discussione su chi avesse sbagliato a fare ciò che stava facendo con uno armato che probabilmente mi aveva sparato pochi secondi prima”.

Uno dei miei incubi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Va in mountain bike nel bosco e un cacciatore gli spara.

...Mi dice qualcosa tipo ‘e ma anche te, vai in giro per i boschi così, cosa ti aspetti?’. Gli rispondo qualcosa tipo ‘di non essere ammazzato..?’ Ma ancora scioccato e spaventato preferisco uscire dal bosco che affrontare una discussione su chi avesse sbagliato a fare ciò che stava facendo con uno armato che probabilmente mi aveva sparato pochi secondi prima”.

Gli sparano si... ma non con pallini da uccellini, ma con i pallettoni da cinghiale... auguro ogni male possibile a persone che vanno in giro a spargere piombo senza ritengo della vita altrui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Incidente in montagna a Mocchie di Condove: cacciatore spara a un suo amico per errore, uomo in ospedale...si sparano tra "amici"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sarà eseguita domani, al Policlinico Umberto I di Roma, l’autopsia su Adelio Di Natale, il 30enne di Roccaraso, maestro di sci, morto a seguito di un incidente di caccia lo scorso 11 novembre sulle montagne abruzzesi in località Pietransieri. L’esame autoptico è stato affidato al medico legale Ildo Polidoro.

La Procura della Repubblica di Sulmona, che ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di reato di omicidio colposo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Biker scambiato per lepre: una di quelle notizie che gelano il sangue a chiunque si sia trovato a girare in mountain bike durante la stagione venatoria.

L’incidente è accaduto presso Alicante, in Spagna, sui sentieri del Monte Orgegia, come riportato dall’

Loggati per vedere il contenuto
. Il biker si trovava in salita e aveva visto due cacciatori. Un terzo, appostatosi poco più avanti, lo ha erroneamente scambiato per una lepre e gli ha sparato a pallettoni, colpendolo alla schiena e alle gambe, ma senza ledere organi vitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un'amica del cuneese che porta la cagnolina a spasso tre volte al giorno in mezzo ai boschi, e che conosce molto bene la zona, si è ritrovata dentro una battuta di caccia. Spaventata e presa a male parole si è allontanata. 

Al di la di tutte le polemiche contro la caccia, qualcuno sa quale sia il giusto comportamento da tenere in un caso come questo? Partendo dalla situazione ipotetica che tutte e due le parti si stiano muovendo secondo legge. Chi deve "cedere il passo"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ieri un'amica del cuneese che porta la cagnolina a spasso tre volte al giorno in mezzo ai boschi, e che conosce molto bene la zona, si è ritrovata dentro una battuta di caccia. Spaventata e presa a male parole si è allontanata. 

Al di la di tutte le polemiche contro la caccia, qualcuno sa quale sia il giusto comportamento da tenere in un caso come questo? Partendo dalla situazione ipotetica che tutte e due le parti si stiano muovendo secondo legge. Chi deve "cedere il passo"?

Domanda: era segnalata nei punti d'accesso all'area la battuta di caccia ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .