Vai al contenuto

cacciatore sparati


Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, nino# ha scritto:

Secondo me, di gente incivile (come di gente civile) ce n'è in tutte le categorie.

Secondo me è incivile andare a caccia punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Secondo me è incivile andare a caccia punto.

Anche (e, secondo me, di più) allevare intensivamente (con un immenso dispendio di risorse ed energia, tra l'altro) gli animali destinati al macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, nino# ha scritto:

Anche (e, secondo me, di più) allevare intensivamente (con un immenso dispendio di risorse ed energia, tra l'altro) gli animali destinati al macello.

Condivido quanto scrivi, gli allevamenti intensivi a mio avviso sarebbero da vietare per legge, oltre alla sofferenza causata agli animali per tutta la loro breve vita, sono impianti altamente inquinanti  e (per chi mangia carne) non offre neppure un alimento decente, serve solo per arricchirsi alle spalle degli animali e dei consumatori, ne abbiamo parlato tra le altre cose in questo tread qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo articolo

 Treviso, ciclista impallinato da un cacciatore: taglia di 500 euro per rintracciarlo....

mentre non ho trovato

"cacciatore investito da ciclista"...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Cacciatore spara a una gattina e la butta in un secchio: morta dopo dieci giorni

 

È successo a Cavriglia (Arezzo). La denuncia di Carla Rocchi, presidente nazionale Enpa: "Abbiamo da subito messo in campo il nostro ufficio legale. Il responsabile dovrà pagare"

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Cacciatore spara a una gattina e la butta in un secchio: morta dopo dieci giorni

 

È successo a Cavriglia (Arezzo). La denuncia di Carla Rocchi, presidente nazionale Enpa: "Abbiamo da subito messo in campo il nostro ufficio legale. Il responsabile dovrà pagare"

A gente del genere non gli si può lasciare in mano un arma, oggi ti spara al gatto e lo mette in un secchio, domani litiga col vicino e lo mette in un sacco, ma io mi chiedo che valutazioni fanno prima di dare un porto d'armi fosse anche solo a titolo venatorio, se danno armi a soggetti così mi pare sia equiparabile ai rinnovi di patente fatta agli anziani con i soliti medici accondiscendenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Cacciatore si spara da solo ad una gamba all’Alpe Piazza Grande...

solidarietà incondizionata, vicinanza ed affetto alla gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se gioco a scacchi mi posso fare male al polso ma se gioco con le armi...

Loggati per vedere il contenuto

Il giallo di Halloween dei due cacciatori morti vicino Trento: uno ucciso, l’altro suicida e il mistero di un terzo uomo nei boschi del delitto

Tutto è iniziato con il ritrovamento del cadavere di Massimiliano Lucietti, morto durante una battuta di caccia. Qualche giorno dopo viene trovato il corpo senza vita dell’amico, Maurizio Gionta. Disse: «Non attribuitemi colpe non mie»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

qualcuno gli aveva detto buon anno e buona caccia 

Assisi, calciatore e dj si spara (per errore) mentre va a caccia e muore a 24 anni

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
6 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

sentito oggi alla radio ... pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2022 at 14:16 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Cacciatore spara a una gattina e la butta in un secchio: morta dopo dieci giorni

 

È successo a Cavriglia (Arezzo). La denuncia di Carla Rocchi, presidente nazionale Enpa: "Abbiamo da subito messo in campo il nostro ufficio legale. Il responsabile dovrà pagare"

Paga poco chi ammazza una persona, cosa vuoi che facciano ad un idiota simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .