Vai al contenuto

Cinelli Mash Parallax 2014 ( Chas prototype build version)


agasblogo
 Share

Recommended Posts

quando si parla di chas e di c-track siete davvero incredibili

ho un miliardo di amici omosessuali ma voi superate tutti

chas x FF è praticamente come serena grandi (non ora eh...) per un qualsiasi camionista

Never Forget

ze4ebu7e.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta. Complimenti per lo sbattimento dell'attesa e della ricerca componenti, anche il nastro manubrio sembra lo stesso. Adesivo TCB courier sul tubo sterzo adesso :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando si parla di chas e di c-track siete davvero incredibili

ho un miliardo di amici omosessuali ma voi superate tutti

chas x FF è praticamente come serena grandi (non ora eh...) per un qualsiasi camionista

Never Forget ze4ebu7e.jpg Hahahahahaaa ma cosaaaa??!?? :D fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta. Complimenti per lo sbattimento dell'attesa e della ricerca componenti, anche il nastro manubrio sembra lo stesso. Adesivo TCB courier sul tubo sterzo adesso :)

Grazie mille :) manca proprio l'adesivo ..provvederò

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta. Complimenti per lo sbattimento dell'attesa e della ricerca componenti, anche il nastro manubrio sembra lo stesso. Adesivo TCB courier sul tubo sterzo adesso :)

Grazie mille :) manca proprio l'adesivo ..provvederò

Ma no cassiopea!!! La bici è tua, che senso ha avere una copia sputata?!?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta. Complimenti per lo sbattimento dell'attesa e della ricerca componenti, anche il nastro manubrio sembra lo stesso. Adesivo TCB courier sul tubo sterzo adesso :)

Grazie mille :) manca proprio l'adesivo ..provvederò

Ma no cassiopea!!! La bici è tua, che senso ha avere una copia sputata?!? Piuttosto che averla copiata sputata ad altri mille altri che non conosco preferisco averla copiata sputata ad uno che "conosco" e rispetto per quello che è e che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ora smontala prendi una bomboletta e la vernici di verde...cosi hai ottenuto proprio la livrea di chas

Esattamente! Quando mi stufo la faccio tipo così ;)

Guarda lascia stare che il verniciatore ha fatto un lavoro del cazzo...se la verniciavo a bombola veniva meglio...

 

 

Non me la sono sentita di dirtelo l'altro gg quando l'ho vista ma effettivamente cagiona un pochetto il lavoro finale. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando si parla di chas e di c-track siete davvero incredibili

ho un miliardo di amici omosessuali ma voi superate tutti

chas x FF è praticamente come serena grandi (non ora eh...) per un qualsiasi camionista

Never Forget

ze4ebu7e.jpg

bwahahahahahahaah grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora smontala prendi una bomboletta e la vernici di verde...cosi hai ottenuto proprio la livrea di chas

Esattamente! Quando mi stufo la faccio tipo così ;) Guarda lascia stare che il verniciatore ha fatto un lavoro del cazzo...se la verniciavo a bombola veniva meglio...

Non me la sono sentita di dirtelo l'altro gg quando l'ho vista ma effettivamente cagiona un pochetto il lavoro finale. :/

Non c e problema, le magagne ci sono sia per causa mia, e' pur sempre tra i primi 6 telai, che per il verniciatore(che invece non era al primo telaio caspius...) xo va cosi...infatti nn vado piu da lui, comunque dite pure, uno impara da tutti, magari tu hai notato una cosa e io no..:)

Quindi grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ora smontala prendi una bomboletta e la vernici di verde...cosi hai ottenuto proprio la livrea di chas

Esattamente! Quando mi stufo la faccio tipo così ;) Guarda lascia stare che il verniciatore ha fatto un lavoro del cazzo...se la verniciavo a bombola veniva meglio...

Non me la sono sentita di dirtelo l'altro gg quando l'ho vista ma effettivamente cagiona un pochetto il lavoro finale. :/

Non c e problema, le magagne ci sono sia per causa mia, e' pur sempre tra i primi 6 telai, che per il verniciatore(che invece non era al primo telaio caspius...) xo va cosi...infatti nn vado piu da lui, comunque dite pure, uno impara da tutti, magari tu hai notato una cosa e io no..:)

Quindi grazie!

 

 

Premesso che non è il mestiere mio, ma sia la mia compagna che mio suocero (soprattutto lui) ne masticano.

Ho mostrato l'altro giorno la foto e mi ha detto Michela che sembrava più problema di densità della vernice che della mano in se.

Ma ripeto prendiamo tutto cm chiacchiere da bar :)

scusate ot

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta. Complimenti per lo sbattimento dell'attesa e della ricerca componenti, anche il nastro manubrio sembra lo stesso. Adesivo TCB courier sul tubo sterzo adesso :)

Grazie mille :) manca proprio l'adesivo ..provvederò Ma no cassiopea!!! La bici è tua, che senso ha avere una copia sputata?!?Piuttosto che averla copiata sputata ad altri mille altri che non conosco preferisco averla copiata sputata ad uno che "conosco" e rispetto per quello che è e che fa.

Oh comunque a me piace un botto sto telaio, senti dato che siamo nani uguali mi dici le tue dimensioni e come ti ci trovi, così capisco se la taglia è quella :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta. Complimenti per lo sbattimento dell'attesa e della ricerca componenti, anche il nastro manubrio sembra lo stesso. Adesivo TCB courier sul tubo sterzo adesso :)

Grazie mille :) manca proprio l'adesivo ..provvederò Ma no cassiopea!!! La bici è tua, che senso ha avere una copia sputata?!?Piuttosto che averla copiata sputata ad altri mille altri che non conosco preferisco averla copiata sputata ad uno che "conosco" e rispetto per quello che è e che fa.

Oh comunque a me piace un botto sto telaio, senti dato che siamo nani uguali mi dici le tue dimensioni e come ti ci trovi, così capisco se la taglia è quella :) Certo! Sono alto 1,70 con cavallo a 78 cm..il telaio è una S

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia oh... tutta 'sta gente seria con questi cazzo di parallax sotto al culo fa definitivamente apparire noi con i nostri ferrii slop negativo dei vecchi rincoglioniti o dei posers (o nel mio caso entrambe le cose!)

 

ma li trovate nelle patatine 'sti mash?  non avevamo deciso che l'alluminio dovevamo farcelo saldare tutti da Taverna???

io c'ho perso il mio di Taverna dentro un sacchetto di patatine in compenso.

e mi hanno fottuto pure il sacchetto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .