Vai al contenuto

Cinelli Mash Parallax 2014 ( Chas prototype build version)


agasblogo
 Share

Recommended Posts

minchia oh... tutta 'sta gente seria con questi cazzo di parallax sotto al culo fa definitivamente apparire noi con i nostri ferrii slop negativo dei vecchi rincoglioniti o dei posers (o nel mio caso entrambe le cose!)

 

ma li trovate nelle patatine 'sti mash?  non avevamo deciso che l'alluminio dovevamo farcelo saldare tutti da Taverna???

Dai francesco! Te non ti ricordi ma mi hai fatto i complimenti per questa "lattina" anche alla FBTE a Bolo a Marzo...e comunque qualche ferro con sloop negativo sotto al culo ce l'ho anche io :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanboy level: Chas.

 

Complimenti Ale, mi piace un sacco!

Per diventare un vero "fanboy level:chas" mi manca una certa bici color turchese...you know what i mean....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il wheelset, e anche per tutto il Resto!

Grazie Alvuz!! Ma sei sicuro? Non pensi che manchi una trispoke da qualche parte? :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fanboy level: Chas.

 

Complimenti Ale, mi piace un sacco!

Per diventare un vero "fanboy level:chas" mi manca una certa bici CHE ERA color turchese...you know what i mean....

 

Io spero di fare il gesto da fanboy del secolo a Milano, visto che verrà anche lui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia oh... tutta 'sta gente seria con questi cazzo di parallax sotto al culo fa definitivamente apparire noi con i nostri ferrii slop negativo dei vecchi rincoglioniti o dei posers (o nel mio caso entrambe le cose!)

 

ma li trovate nelle patatine 'sti mash?  non avevamo deciso che l'alluminio dovevamo farcelo saldare tutti da Taverna???

Dai francesco! Te non ti ricordi ma mi hai fatto i complimenti per questa "lattina" anche alla FBTE a Bolo a Marzo...e comunque qualche ferro con sloop negativo sotto al culo ce l'ho anche io :)

 

grandissimo! hai ragione :) ...era il primo parallino che vedevo dal vivo e per il poco che ne capisco mi è sembrato davvero bello e ben montato! magari lo sfoggerai e spingerai anche alla Gatti Randagi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia oh... tutta 'sta gente seria con questi cazzo di parallax sotto al culo fa definitivamente apparire noi con i nostri ferrii slop negativo dei vecchi rincoglioniti o dei posers (o nel mio caso entrambe le cose!)

 

ma li trovate nelle patatine 'sti mash?  non avevamo deciso che l'alluminio dovevamo farcelo saldare tutti da Taverna???

Dai francesco! Te non ti ricordi ma mi hai fatto i complimenti per questa "lattina" anche alla FBTE a Bolo a Marzo...e comunque qualche ferro con sloop negativo sotto al culo ce l'ho anche io :)

grandissimo! hai ragione :) ...era il primo parallino che vedevo dal vivo e per il poco che ne capisco mi è sembrato davvero bello e ben montato! magari lo sfoggerai e spingerai anche alla Gatti Randagi? Certo! Mi piacerebbe assai venire!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il wheelset, e anche per tutto il Resto!

Grazie Alvuz!! Ma sei sicuro? Non pensi che manchi una trispoke da qualche parte? :D

LOL se vuoi possiamo fare scambio, la Hed e un posteriore Sheriff per le tue ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .