Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Qualcuno partcipa alla gravel organizzata dal TOM Sport? in quel di SantaMaria di Sala (VE) in zona veneziano-padovano?

se non erro si chiama TTT

dettagli?

 

scusate...

Loggati per vedere il contenuto

here you are!

 

 

@Dens aggiungi alla lista? ;-)

 

 

Fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@Dens      

Loggati per vedere il contenuto
       

 

  firenze_31maggio,domenica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens aggiungi anche questa

 

Fatto!

Ti stavo appunto per scrivere per chiederti se potevo inserirla in calendario o se dovevamo aprire un calendario a parte per le death race :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens aggiungi anche questa

Fatto!

Ti stavo appunto per scrivere per chiederti se potevo inserirla in calendario o se dovevamo aprire un calendario a parte per le death race :-) ahahahhahaha no va bene il calendario gravel, al massimo puoi fare una sottocategoria graveldeathrace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una storia di gravel:

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi ci sono imbattuto cercando di contattare Jack Skogen il mitico organizzatore della Almanzo 100, volevo chiedergli qualche consiglio e cosa aspettarmi dal futuro della LLL, quest'anno eravamo 115 tantissimi per due persone con una penna e un orologio. Sappiate che buona parte della LodiLeccoLodi l'ha inventata Jack è un po' anche roba sua anche se non ci siamo mai parlati ne scritti.

 

Credo che il prossimo anno dovrò cambiare qualcosa, ma vorrei che rimanesse libera, gratuita e gara. Però c'è un problema di sicurezza, non dei partecipanti che si assumono le loro responsabilità, ma degli ignari e imbambolati utenti della ciclabile Lecco Cassano e sto problema va risolto in qualche modo.

Forse perchè devi cercare il contatto di Chris Skogen e non di Jack... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una storia di gravel:

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi ci sono imbattuto cercando di contattare Jack Skogen il mitico organizzatore della Almanzo 100, volevo chiedergli qualche consiglio e cosa aspettarmi dal futuro della LLL, quest'anno eravamo 115 tantissimi per due persone con una penna e un orologio. Sappiate che buona parte della LodiLeccoLodi l'ha inventata Jack è un po' anche roba sua anche se non ci siamo mai parlati ne scritti.

 

Credo che il prossimo anno dovrò cambiare qualcosa, ma vorrei che rimanesse libera, gratuita e gara. Però c'è un problema di sicurezza, non dei partecipanti che si assumono le loro responsabilità, ma degli ignari e imbambolati utenti della ciclabile Lecco Cassano e sto problema va risolto in qualche modo.

Forse perchè devi cercare il contatto di Chris Skogen e non di Jack... :)

 

 

In effetti... ho corretto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Una storia di gravel:

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi ci sono imbattuto cercando di contattare Chris Skogen il mitico organizzatore della Almanzo 100, volevo chiedergli qualche consiglio e cosa aspettarmi dal futuro della LLL, quest'anno eravamo 115 tantissimi per due persone con una penna e un orologio. Sappiate che buona parte della LodiLeccoLodi l'ha inventata Chris è un po' anche roba sua anche se non ci siamo mai parlati ne scritti.

 

Credo che il prossimo anno dovrò cambiare qualcosa, ma vorrei che rimanesse libera, gratuita e gara. Però c'è un problema di sicurezza, non dei partecipanti che si assumono le loro responsabilità, ma degli ignari e imbambolati utenti della ciclabile Lecco Cassano e sto problema va risolto in qualche modo.

 

Prima di noi facciamo passare una moto con altoparlante che annuncia

 

" STANNO PER TRANSITARE UN GRUPPO DI CICLISTI CON L'EBOLA ANALE..PER FAVORE EVACUARE LA ZONA FINO A DOMANI PER EVITARE IL CONTAGIO DELLA POPOLAZIONE FINO ALLA TERZA LINEA DI SUCCESSIONE!! "

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .