Vai al contenuto

Somec Super Air Pursuit (aggiornamenti pag.9)


breso
 Share

Recommended Posts

Non ascoltarli! La versione ergostem e riser é la migliore!!

Anche la padella secondo me spacca

 

La figata è che non devo rinunciare a nessuna delle due varianti :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ascoltarli! La versione ergostem e riser é la migliore!!

Anche la padella secondo me spacca

 

La figata è che non devo rinunciare a nessuna delle due varianti :)

 

 

 

se ne libera....

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso rimango sempre più affascinato dai tuoi cerchi... ma i mavic cxp33 non hanno la pista frenante?

 

Certo, la pista frenante c'è... monti le ruote, metti l'indelebile permanente sulla pista come fosse una puntina di un giradischi, fai girare la ruota et voilà, la pista non si vede più ;)

 

L'ho passato solo una volta da quando ho raggiato le ruote e nonostante i giri sotto la pioggia non ci son problemi.

 

Avrei preferito altri cerchi ma a copertoncino non ne ho trovati facilmente!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella Breso. Sono davvero contento tu ne abbia preso uno!!!

È montato da urlo e boh, la corona all'inizio "mmmh" poi adesso riguardandola bene devo dire che ci sta d'incanto! Bravo :)

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella Breso. Sono davvero contento tu ne abbia preso uno!!!

È montato da urlo e boh, la corona all'inizio "mmmh" poi adesso riguardandola bene devo dire che ci sta d'incanto! Bravo :)

Grazie a voi per averne avuto uno al momento giusto e della taglia giusta!

Non pensavo ma è lentamente diventata la mia bici preferita, sarà che d'inverno preferisco usare una fissa anzichè una da corsa, sarà il colore che abbaglia, sarà la possibilità di poterla trasformare in toro da monta a bici tuttofare solamente cambiando pipa e manubrio, seriamente, mi sto divertendo a manetta con sto ferro.

Ps: domani rimonto l'ergostem+riser, father_tu mi ha chiesto il favore di scattare delle foto inedite con quel set up per il suo blog(con la corona m2, apparentemente conosce @etoy ?)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella Breso. Sono davvero contento tu ne abbia preso uno!!!

È montato da urlo e boh, la corona all'inizio "mmmh" poi adesso riguardandola bene devo dire che ci sta d'incanto! Bravo :)

Grazie a voi per averne avuto uno al momento giusto e della taglia giusta!

Non pensavo ma è lentamente diventata la mia bici preferita, sarà che d'inverno preferisco usare una fissa anzichè una da corsa, sarà il colore che abbaglia, sarà la possibilità di poterla trasformare in toro da monta a bici tuttofare solamente cambiando pipa e manubrio, seriamente, mi sto divertendo a manetta con sto ferro.

Ps: domani rimonto l'ergostem+riser, father_tu mi ha chiesto il favore di scattare delle foto inedite con quel set up per il suo blog(con la corona m2, apparentemente conosce @etoy ?) father_tu e @etoy sono amicissimi ormai!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .