Vai al contenuto

VETTA?semplicemente perfezione..


marcor89
 Share

Recommended Posts

e poi se invece metto una 35 o una 30...che porcata farei, avrri semplicemente meno tolleranze..appeno ho tempo smonto quella del mash e vedo, altrimenti monto una tusk air

Link al commento
Condividi su altri siti

Pendini o foderi alti come sono? Rake e avancorsa, vedi che roba sono e fatti una tua idea... Io seguirei le indicazioni di chi il telaio l'ha saldato

Link al commento
Condividi su altri siti

Pendini o foderi alti come sono? Rake e avancorsa, vedi che roba sono e fatti una tua idea... Io seguirei le indicazioni di chi il telaio l'ha saldato

risp di taverna

Buongiorno Sig. D

A seguito della sua richiesta per uso stradale le consiglio una forcella con rake di 45mm.Naturalmente, viste le geometrie della struttura , potrebbe montare anche forcelle caratterizzate da rake minore a sua discrezione e dall'uso che desidera fare della bici.Rimango a disposizione per ulteriori dubbi; buona giornata

questa lettera è per quello che è andato a nanna..poi se faccio le domande è perché a vetta non voglio rompere ulteriormente le palle, quindi signori..mi sono rivolto a voi...ma come al solito, mi ritrovo a casa a smontare un'altra bici e fare delle prove; quando intanto sul mio cell la discussione continua con il solo suggerimento utile di BostonG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, secondo te, senza aver visto la bici, solo con un disegno, uno ti sa dire quanti mm di spazio ci sono tra gomma e tubo con una forcella con rake 35 e invece con una da 45? ma poi, pensi che alla fine cambi solo la "tolleranza"???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma, secondo te, senza aver visto la bici, solo con un disegno, uno ti sa dire quanti mm di spazio ci sono tra gomma e tubo con una forcella con rake 35 e invece con una da 45? ma poi, pensi che alla fine cambi solo la "tolleranza"???

C'è chi nella forma vede la funzione e chi no...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo vuoi la ruota vicina l'obliquo?

Ho paura di sapere già la risposta...

Per avere la scusa di non poter montare il parafango?

O forse perchè non gli piace l'aerodinamicità? (Ebbene si, le ruote, se attaccate ai tubi, sono più lente)

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo vuoi la ruota vicina l'obliquo?

Ho paura di sapere già la risposta...

Per avere la scusa di non poter montare il parafango?

O forse perchè non gli piace l'aerodinamicità? (Ebbene si, le ruote, se attaccate ai tubi, sono più lente)

Ma no è che così è più corta e la parcheggia meglio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per quale motivo vuoi la ruota vicina l'obliquo?

Ho paura di sapere già la risposta...

Per avere la scusa di non poter montare il parafango?

O forse perchè non gli piace l'aerodinamicità? (Ebbene si, le ruote, se attaccate ai tubi, sono più lente)

Ma no è che così è più corta e la parcheggia meglio...

 

Per poi girare rigorosamente con il 19c.

 

@macor89 ti consiglio di abbandonare questa moda da fixedforum. C'è stato un periodo (per fortuna passato) dove qui si giudicava tutto in base le tolleranze, ma non è meglio ascoltare il Sig. Taverna? La bici è stata progettata per un uso stradale o per girare al Solvay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo vuoi la ruota vicina l'obliquo?

Ho paura di sapere già la risposta...

per diminuire avancorsa e aumentare abilità. .a discapito però della stabilità

FLAME CONGELATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo vuoi la ruota vicina l'obliquo?

Ho paura di sapere già la risposta...

Per avere la scusa di non poter montare il parafango?

O forse perchè non gli piace l'aerodinamicità? (Ebbene si, le ruote, se attaccate ai tubi, sono più lente) Ma no è che così è più corta e la parcheggia meglio... la parcheggio nel mio parco bici dedicato a casa...anche se lo spazio è tanto, non è mai abbastanza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo vuoi la ruota vicina l'obliquo?

Ho paura di sapere già la risposta...

Per avere la scusa di non poter montare il parafango?

O forse perchè non gli piace l'aerodinamicità? (Ebbene si, le ruote, se attaccate ai tubi, sono più lente) Ma no è che così è più corta e la parcheggia meglio...

Per poi girare rigorosamente con il 19c.

@macor89 ti consiglio di abbandonare questa moda da fixedforum. C'è stato un periodo (per fortuna passato) dove qui si giudicava tutto in base le tolleranze, ma non è meglio ascoltare il Sig. Taverna? La bici è stata progettata per un uso stradale o per girare al Solvay? la userò per tutto e non voglio fare quello che voglio fare per una MODA..a me piace così...so cosa vado incontro e so che overlapperò a bestia. Ci sono già capitato e so cosa vuol dire girare nel traffico con un telaio tirato (eh si il throne mi pverlappava da skifo) tanto che ho montato una tusk air.A questo telaio voglio dedicare una cura particolare e farne una cosa che a me piace; poi fanculo la funzionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per ridurre le tolleranze proverei a mettere un copertone da 35 come aveva già suggerito qualcuno in passato sul forum

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .