Vai al contenuto

La MOZZADITA convertita ------- AGG. pag 2 -------- 03/08/14


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Ma la ruota Miche xpress non dovrebbe avere la pista franante?

Come mai la tua è tutta nera?

In realtà è una prova, dato che dovrei (prima o poi) mettere a posto il telaio, ho cominciato provando a capire, quanto tiene la verniciatura su un punto "ostico" come le ruote, ma non è che la cosa mi abbia entusiasmato molto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

 

Se la svernici/rivernici vai dritto all'inferno......stickerbomba!!!!!

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella ss è sprecata li sopra, dalla a me.

p.s.

il reggi sella è terrore puro.

Lascia perdere che ho bestemmiato con le sfere!!

Il reggi è talmente terrore che: la morsa ruota comunque anche essendo stretta alla morte e il tubo è carente in due decimi, quindi per farlo stare in posizione ha due spessori fatti con l'alluminio delle lattine...

Terrrrrrribbile! Ma avevo fretta di montarla e ora ne cercheró uno meno trappola segapalle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

Se la svernici/rivernici vai dritto all'inferno......stickerbomba!!!!!

Eh ho capito ma diventa un fiorir di ruggine! Volevo almeno darle il trasparente a pennello! Ma non lo trovo :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

Adesivi e trasparente tanto ci devi pedalare mica le deve i tenè in salotto ;)

Manco entra in cortile questa! Vive attaccata tra il palo che ho in piazza e la transenna che c'è davanti al lavoro

Ma stocazzo di trasparente che prodotto è? Non riesco a trovarlo! Mi dicono tutti che prima devo passare un primer, ma il primer è colorato e io vorrei tenerla così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

 

Dagli il flatting marino lucido a pennello......vedrai che le parti verniciate rivivranno e otterrai un'ottima protezione contro la ruggine. Certo è sempre na mezza porcata ma se lo dai bene viene na ficata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

Dagli il flatting marino lucido a pennello......vedrai che le parti verniciate rivivranno e otterrai un'ottima protezione contro la ruggine. Certo è sempre na mezza porcata ma se lo dai bene viene na ficata.

DEFINITIVO! Grazie domani vado a cercarne una latta!

Link al commento
Condividi su altri siti

andry al brico qui a rivoli ce del plastiver, trasparente  , che va bene , per utilizzo nautico , ed ottimo per le intemperie, è spray , cvosta sui 7 euro ho fatto poi fatica a svernicare quindi è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .