Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

@LorenzoB

 @Rockarollas

Ovviamente non volevo generalizzare così tanto. Dico solo che in queste condizioni si vede chi pedala anche col brutto tempo.

 

Ok, ora che mi ricordo chi governa la squadra Tinkoff dico che se Contador oggi perde secondi son contento.

 

Poco smerdati eh!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la colpa non è di froome lasciate stare quel pover uomo, la colpa è della sky che vuol plasmare i corridore come vuole, e chi non ci sta viene messo da parte, vedi Cavendish, Wiggins

Froome ha la sola colpa di restare in Sky, vero è che probabilmente se cambiasse squadra non concluderebbe molto al 99%

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la colpa non è di froome lasciate stare quel pover uomo, la colpa è della sky che vuol plasmare i corridore come vuole, e chi non ci sta viene messo da parte, vedi Cavendish, Wiggins

Froome ha la sola colpa di restare in Sky, vero è che probabilmente se cambiasse squadra non concluderebbe molto al 99%

 

Guarda che nessuno se la prende con lui. o almeno non io.

Se leggessi il mio commento, capiresti che ho scritto esattamente quello che sostieni tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador in difficoltà!!!

Voglio sentire se quel fdp del suo direttore sportivo dirà "Eh ma il pavé così è pericoloso"

 

 

ragazzi la colpa non è di froome lasciate stare quel pover uomo, la colpa è della sky che vuol plasmare i corridore come vuole, e chi non ci sta viene messo da parte, vedi Cavendish, Wiggins

Froome ha la sola colpa di restare in Sky, vero è che probabilmente se cambiasse squadra non concluderebbe molto al 99%

La Sky porta al top i suoi corridori e poi li scarica. Incredibile.

E comunque Wiggo quest'anno ha vinto più di Froome (California, nazionale a cronometro). #iostoconwiggo #loaspettiamoaigiochidelcommonwealth

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Come procede?

Fuga con 6 corridori

Gruppo che insegue (40 secondi), Contador attardato sul gruppo (un minutino circa da Nibali). Mancano sulla 40ina di chilometri.

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix mi riferivo agli ultimi commenti dove si attaccava Froome (secondo me ingiustamente)  poi anche me non sta simpatico ma  è attaccare Froome è un pò come incolpare Balotelli per la figura penosa fatta ai mondiali

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi la colpa non è di froome lasciate stare quel pover uomo, la colpa è della sky che vuol plasmare i corridore come vuole, e chi non ci sta viene messo da parte, vedi Cavendish, Wiggins

Froome ha la sola colpa di restare in Sky, vero è che probabilmente se cambiasse squadra non concluderebbe molto al 99%

 

Guarda che nessuno se la prende con lui. o almeno non io.

Se leggessi il mio commento, capiresti che ho scritto esattamente quello che sostieni tu

 

Froome è una vittima, dovrebbe migrare in una squadra più intelligente.

Senza fare nomi, tipo la OPQS. Certo, c'è già Rigo e Kwiatkowski.

 

Non ci vuole un mostro di sagacia per capire che se vuoi andare bene sul pavè e sul bagnato devi allenarti sul pavè e sul bagnato. In Sky pensavano di non trovar casini per strada oggi?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Numero di Nibali per evitare corridori caduti

descrivilo!!! sii i nostri occhi! :)

 

Curva, il suo gregario cade, lui lo evita passando tra il corpo del suo compagno di squadra e la bici, questione di 4-5 centimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas secondo me però Froome è forte perchè è alla sky, se cambia squadra il suo rendimento cala di brutto

Non può nemmeno però vivere in funzione dello stem e dello SRM però come ha fatto finora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .