Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

-10 al pavé. Kittel in curva scivola e fa cadre altri 2 o 3..dovrebbe essere tutto apposto, solo uno scivolone. Però se vuole aiutare Degenkolb sul pavé deve stare molto piu attentissimo.

@Nutria Yes ne hanno tolti 2. Se la indossa Sagan per qualche giorno va bene..cosi nibali si prende una pausa dalle pressioni (giornalisti, obblighi promozionali ecc) !

 

Temo che il peggio dovrà arrivare tra poco se le cose stanno come mi dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

10360609_10152455079061195_7334677371356

 

 

Porca merda caduto kittel ma che cazzo!

Dico solo Wiggo al Giro 2013..pioggia, caduta...e ciao. Non tifo Froom ma sarei contento di vederlo battersi a testa alta (non battere la testa..) onorando la tappa. Perché diciamocelo: Lo sanno da mesi che sarà una tappa di merda per lui- eppure sembrava non la calcolassero come tutto sto problema per la classifica.

Intanto altra caduta in rotonda (su entrambe i lati) : Rojas, Van Poppel, Kiryenka tira giu anche qualcuno dell astana e anche qualcuno della OPQS..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Chris Froom per terra...mi sembrano i 5 gol di fila della germania ieri sera...conseguene serie..fatica a risalire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola domanda :)

guardando un po' il gruppo ho notato che più di un corridore ha le ruote piuttosto alte come profilo, nonostante la tappa... voi che dite?

cmq Froome è cascato di nuovo, fprse si ritira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio che peccato, porca troia adesso mi sà molto di una gara da solo per contador, ma vabbè speriamo nello squalo!

Ziofa con l'immagine di Wiggo mi hai steso!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola domanda :)

guardando un po' il gruppo ho notato che più di un corridore ha le ruote piuttosto alte come profilo, nonostante la tappa... voi che dite?

 

Dovrebbero dare quella rigidità/resistenza in piu..ma credo siano scuole di pensiero. Alle classiche alcuni avevano ruote con cerchi Ambrosio a bassissimo profilo, 32 o 36 raggi...cmq per i pro sono medio profilo;) Paolini ogni tanto lo si vede con cerchio da 80/90 al posteriore..

 

@Rockarollas si abbandona...tre cadute in 2 giorni, zoppicava, si tenva il braccio destro e il polso sinistro...se non vuole muorire..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... quelli di Sky son fatti con lo stampino,

Un anno si vince, e l'anno dopo si cade  e ci si ritira. 

Vero anche che son talmente pelle e ossa che basta 

un niente per ferirsi o ammalarsi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas si abbandona...tre cadute in 2 giorni, zoppicava, si tenva il braccio destro e il polso sinistro...se non vuole muorire..

 

A me dispiace un sacco, perdiamo un protagonista certo.

Si rifaccia alla Vuelta, altrimenti è una stagione buttata nel cesso.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dio mio che peccato, porca troia adesso mi sà molto di una gara da solo per contador, ma vabbè speriamo nello squalo!

Ziofa con l'immagine di Wiggo mi hai steso!

 

 

 

Non dirlo a me quando l'ho vista sono morto!!! Credo che adesso la sky vorrebbe avere il wiggo in squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .