Vai al contenuto

TOSCA GRAVEL RACE - 13 luglio 2014 - LUCCA


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

Eccoci qua stavo ancora pensando a quanto mi sono divertito alla TOSCA!!!!

Ritrovare amici di pedale leali e fedeli come alla tosca

Grazie @GORI per tutto

Grazie @joanfran per la pazienza

Un applauso a @gnabra che silenzioso e temerario conclude la tosca col culo a pezzi

Grande @Righe che finisce la tosca con coraggio

Un applauso e un abbraccio a tutti coloro che hanno corso in terra toscana

Gandi @canisciolti vincitori di questo evento ( come spaccano i cani )

W la fangazza

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo caffè della giornata ... troppe cose da dire troppi pensieri, ma come si fa.

Grazie a tutti i Biciclettas. 

La Tosca Gravel Race è la gara più dura e selvatica che abbia mai fatto.

Insieme a @lone wolf abbiamo messo in piedi un inseguimento che sembrava di essere in un film.

Di fronte ad un tracciato così, che lo dovrebbero inserire nel patrimonio artistico della regione Toscana, il minimo era scannare dall'inizio alla fine.

 

che bel !

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo caffè della giornata ... troppe cose da dire troppi pensieri, ma come si fa.

Grazie a tutti i Biciclettas. 

La Tosca Gravel Race è la gara più dura e selvatica che abbia mai fatto.

Insieme a @lone wolf abbiamo messo in piedi un inseguimento che sembrava di essere in un film.

Di fronte ad un tracciato così, che lo dovrebbero inserire nel patrimonio artistico della regione Toscana, il minimo era scannare dall'inizio alla fine.

 

che bel !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Gandi @canisciolti vincitori di questo evento

...

 

AGONISTI!!!!

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

 

 

Su su raccontate sta Tosca che così rosico per bene.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Gandi @canisciolti vincitori di questo evento

...

 

AGONISTI!!!!

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

 

si vocifera che cinelli li voglia sponsorizzare...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...

Gandi @canisciolti vincitori di questo evento

...

 

AGONISTI!!!!

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

 

si vocifera che cinelli li voglia sponsorizzare...

 

Quindi agonisti e venduti?

 + gamba - slogan?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

raga è stato bellissimo.. vi voglio bene..

 

la TOSCA è difficile da raccontare, biosgna correrla!!! ringrazio tutti quelli che son venuti, ma anche quelli che volevano esserci e non ce l han fatta. In particolar modo però @joanfran con cui condivido oneri e onori, @fanino mio capitano, anche se ieri eravamo praticamente pari, il mi fratello @cuoco e la mia famiglia, che han pensato a rifocillarci e metterci un tetto sopra la testa. A tratti sono andato bene ma non è bastato per stare davanti, i nostri riscontri cronometrici per lo più baristi, passeggianti e pescatori ci davano in ritardo di 30/40 minuti e quindi abbiam dato tutto sperando anche in un guaio meccanico, vedevamo le tracce in terra sentivamo puzza di cane bagnato, ma niente, li abbiam visti solo a casa già sdocciati, occhiali da sole, con la birra in mano. Crampi sedati da un gellettino che mi ha passato la new entry Fabrizio da Torino, cadute plurime nel tratto erboso più stronzo preso a tutta dal gruppo e una pizzacata a fare da contorno, un po di vento contro te lo vuoi far mancare??? io mi son divertito bao e ho chiuso in circa 9 ore e mezzo, sinceramente pensavo che sarebbe stato il tempo dei primi.

 

che dire d altro? poteva andare peggio... poteva piovere!!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

...non so casa raccontare...vorrei descrivere questa corsa come un rapporto militare di fine missione , l'obbiettivo era la pelle del lupo,avrei voluto anche io io fare parte dei "ranger"valtellinesi che come degli esperti e maliziosi cacciatori hanno lasciato la loro preda libera di muoversi ,ma facendola sentire braccatta nei momenti giusti...

avrei voluto essere nelle retrovie con  Gianfrancesco a "spingere" e "spremere "l'energie  delle reclute più sfortunate ...

la tosca l'ho vissuta con @GORI    e un simpatico torinese dai capelli rossi  con magici fluidi nelle tasche, non cera posto migliore dove vivere questa esperienza!!!

stamani alle 5 quando ho rimesso il culo dolorante in sella per andare a lavoro ,ero ancora contento anche se il temporale non mi ha dato tregua per tutto il tragitto...allora ho pensato che a me la pioggia  è l'unica cosa che domenica mi è mancata...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

...non so casa raccontare...vorrei descrivere questa corsa come un rapporto militare di fine missione , l'obbiettivo era la pelle del lupo,avrei voluto anche io io fare parte dei "ranger"valtellinesi che come degli esperti e maliziosi cacciatori hanno lasciato la loro preda libera di muoversi ,ma facendola sentire braccatta nei momenti giusti...

avrei voluto essere nelle retrovie con  Gianfrancesco a "spingere" e "spremere "l'energie  delle reclute più sfortunate ...

la tosca l'ho vissuta con @GORI    e un simpatico torinese dai capelli rossi  con magici fluidi nelle tasche, non cera posto migliore dove vivere questa esperienza!!!

stamani alle 5 quando ho rimesso il culo dolorante in sella per andare a lavoro ,ero ancora contento anche se il temporale non mi ha dato tregua per tutto il tragitto...allora ho pensato che a me la pioggia  è l'unica cosa che domenica mi è mancata...

 

 

se pioveva forse si poteva fare qualcosina di più!!!

 

[...quando alla "cataratte" vedo il castello fano mi fa: che facciamo gliela lasciamo (al torinese la salita) e io gli dico: fano io non ce la faccio a scattare la salita la faccio a piedi, lui controbbatte: sieeeh! te prendila a tutta poi ti spingo. e così è stato, ma sulla porta mi si sono inchiodate le gambe e non ce l ho fatta lo stesso!!! : )]

 

 

vabbè avete capito come fano fa il capitano?

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

che giornata!
 

una super gara, in tutti i sensi: compagnia, tempo, scenario, strade, atemosfera e tante altre cose!
veramente bello. stancante ma bello.
da una gara così si imparano tante cose come ad esempio che dormire 1 ora e mezzo in macchina dopo due ore di viaggio da Arezzo non è abbastanza, oppure che non bisogna mai risparmiare su dei pantaloncini su un chilometraggio così alto e infine che il campestre è il male degli anni 00

complimenti a tutti, organizzatori e corridori (ai cani valtellinesi che sono partiti a bomba e sono arrivati a bomba senza guardare in faccia a nessuno), ma anche a chi è venuto solo per cena a passare un po' di tempo insieme e a guardare la partita (faccio outing ora che sennò ieri mi linciavate: forza germania!)

un grazie stratosferico a @GORI per l'organizzazione e tutto il resto che non sto a elencare e alla sua famiglia, sempre super ospitali e gentilissimi
un altro grazie enorme a @Righe (ero dell'ultim'ora), @FABIONE (compagno collaudato) e marco che mi hanno fatto compagnia tra una buca e l'altra e mi hanno sempre aspettato senza mai dirmi niente

e infine il grazie più grande va a @joanfran, mio capitano per un giorno, che nel momento più duro dove volevo mollare, col culo distrutto, mi ha caricato, motivato, mentito a fin di bene e fatto pedalare fino all'ultimo chilometro, grazie

la Tosca è stata ed è una cosa veramente dura e cazzuta, ma è veramente una bomba!

e mi è servita per scaricare tutto lo stress accumulato in una settimana
bravi tutti

menzione speciale va a @cuoco per i suoi gnocchi col super sugo (la terza mandata di gnocchi ovviamente!)

p.s. come sempre allego un omaggio fotografico. che dici, non la scatti una foto prima di cambiare la camera d'aria?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, grazie a tutti voi.

La più grande soddisfazione è stata guardare i vostri occhi all'arrivo e leggervi la contentezza.

 

La mia è stata una gara vissuta nelle retrovie giocando con il cronometro per arrivare entro il tempo massimo come il gruppetto dei velocisti nella tappa con Gavia e Mortirolo.

Non ho portato le borracce al capitano @fanino e non ho parlato di orientamento e cartografia con @GORI; non ho vissuto la caccia al lupo e non ho sentito la puzza di cane bagnato ma ho vissuto momenti che difficilmente dimenticherò: tuffi nei canali e nell'erba, gomme squarciate e forate, saluti da guardie forestali e prostitute... ...e alla fine l'agognato castello con quattro mandate di gnocchi.

 

Grazie a @GORI per la TOSCA, per tutto quello che c'è dietro e per quello che ci lega; grazie alla sua famiglia e a suo fratello @cuoco per averci ancora una volta ristorato e coccolato.

 

Grazie ai miei compagni di viaggio @gnabra e @Righe, marco e @FABIONE (ho passato il giorno a pensare come avrei potuto rimettere il tuo copertone in condizione di farti arrivare e stai sicuro che la prossima volta non rimani a Pisa).

 

Grazie per l'applauso finale e per il vostro sorriso all'arrivo: mi sono veramente emozionato..

..è stata una giornata bellissima.

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sto rosicando di brutto!!!

il lavoro stagionale purtroppo non conosce giorni liberi, senza aggiungere che come minimo morivo dopo i primi 50 km(famo pure 30), però rosico, rosico a bestia!

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Gandi @canisciolti vincitori di questo evento

...

 

AGONISTI!!!!

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

 

 

Su su raccontate sta Tosca che così rosico per bene.

 

A Lodi-Lecco-Lodi bisogna aggiungere il giro periplo di lago di Como per adeguare la brutalità ed esaurimento!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...

Gandi @canisciolti vincitori di questo evento

...

 

AGONISTI!!!!

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

 

 

Su su raccontate sta Tosca che così rosico per bene.

 

A Lodi-Lecco-Lodi bisogna aggiungere il giro periplo di lago di Como per adeguare la brutalità ed esaurimento!

 

 

le tue parole ci riempiono di orgoglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .