Vai al contenuto

Recommended Posts

Molti di voi avranno già visto questi telai, ora provo a fare un annuncio serio e quindi solo una regola, un favore, se avete domande, preferirei me le faceste in privato per tenere il più possibile in ordine questo annuncio. Grazie :)

 

 

13795717125_a102477a2e_o.jpg

 

Bene, il telaio è questo. I colori non sono proprio così ma molto più accesi, colpa mia che non so fare le foto. La ss, il mc e le ruote non sono compresi nella vendita, ho messo questa foto per far capire le geometrie, e sì, la ruota davanti è più piccola. Direi che da circa metà degli anni 80 si è fatto solo della pista, quindi ora è giunto il momento di montarlo ignorante e girarci per strada!

 

Dati i colori, coppia di aerospoke NECESSARIA. 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Vendo solo telaio e forcella, se avete bisogno di qualcosa in più, basta chiedere in pm.

 

Tubazioni Columbus SLX, si sente dentro all'obliquo il rinforzo elicoidale. 

 

 

Le misure sono prese centro-centro, 56 * 57.5 rispettivamente verticale e "orizzontale". Equivale circa ad un 55.

 

Il reggisella non ce l'ho ma ci va da 27.0 mm, la scatola del movimento ha passo italiano (36x24tpi, destra/destra).

 

Le condizioni si vedono bene in foto, direi complessivamente un 8/10, le decal somec erano fatte con lo sputo e si trovano tranquillmente le sostituzioni, ma personalmente lascerei queste.

 

 

 

Sono in vendita su altri canali... beh si, se facebook, instagram e flickr valgono come tali.

 

Fate i bravi,

 

vvb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse commentare al fine di lasciare più pulito possibile il 3d di cecio ho aperto una discussione dedicata in caffetteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse commentare al fine di lasciare più pulito possibile il 3d di cecio ho aperto una discussione dedicata in caffetteria

 

Genio hahahahah grazie mille <3

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io uno lo codo.

@Cecio sentiamoci in mp o su fb o ti lascio il mio numero

Ne sono 7/8 moruz.. stavolta azzecca la taglia però;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .