Vai al contenuto

WILIER Triestina


AndreaOdio
 Share

Recommended Posts

da passeggio una sega.... !! aprite gli occhi

 

Se è davvero un Wilier vale pure un bel po'... ma hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

da passeggio una sega.... !! aprite gli occhi

 

Se è davvero un Wilier vale pure un bel po'... ma hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto :D

 

wilier è wilier, peccato che anche la placchetta frontale stia perdendo ogni segno.. sarebbe interessante trovarne una da sostituire.. adesso fotografo il mozzo contropedale che montava ai suoi tempi e penso che ha montato da quando è uscita dal laboratorio

Modificato da AndreaOdio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2014-04-19+11.28.08.jpg

 

_DSC0028.JPG

 

quest ultima quando il mozzo era raggiato sul profilo che vedete nelle foto in alto! pesa quasi 3 kg  e ha pure la sua valvolina di ingrassaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo telaio è da corsa, fine 40 inizio 50, e vale anche più di una passeggiano, ha i forcellini per cambio Campagnolo Cambio Corsa o Parigi Roubaix: merita un montaggio adeguato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI DIRE CHE HAI LIMATO GLI OCCHIELLINI PER I PARAFANGHI????!!!! ....O mio Dio, o mio Dio.

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lima i forcellini

sono già stati limati di sicuro, speriamo solo allargati

se no quel mozzo che monta la bici non entra tra il forcellini

tralasciamo l'amputazione dei supporti dei parafanghi

una Wilier Triestina rovinata :-((

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe del montaggio  aggrazziato non può interessarmi nulla, mi piace estrema come è, si i pendini per i parafanghi li ho tagliati con il dremel e disco da taglio, cosa me ne faccio se so che non andrò mai a rimontare i suoi vecchi componenti?!? penso che sia molto meglio così che averla tenuta con i suoi parafanghi tutti arruginiti e ammaccati.. cioè è una convertita in piena regola.. è inutile dire una wilier rovinata e bla bla.. se volevo la passeggiona non me iscrivevo su fixedforum.. e ricordo pure che il montaggio adeguato è questo, sia per il mio portafoglio sia per l uso che ci faccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI DIRE CHE HAI LIMATO GLI OCCHIELLINI PER I PARAFANGHI????!!!! ....O mio Dio, o mio Dio.

si l ho fatto e ne sono pure soddisfatto :) alla faccia tua! stacci male e spero che sia pure morto un telaista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lima i forcellini

sono già stati limati di sicuro, speriamo solo allargati

se no quel mozzo che monta la bici non entra tra il forcellini

tralasciamo l'amputazione dei supporti dei parafanghi

una Wilier Triestina rovinata :-((

 

non ho ne limato allargato i forcellini.. il mozzo è entrato liscio come l olio. solo amputazione pendini e non è stata rovinata per la precisione gli ho solo dato una nuova vita <3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NON MI DIRE CHE HAI LIMATO GLI OCCHIELLINI PER I PARAFANGHI????!!!! ....O mio Dio, o mio Dio.

si l ho fatto e ne sono pure soddisfatto :) alla faccia tua! stacci male e spero che sia pure morto un telaista

 

Passeggiona una sega...ho solo sottolineato che hai amputato roba ad un telaio di altissimo valore e che ha fatto la storia del ciclismo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

NON MI DIRE CHE HAI LIMATO GLI OCCHIELLINI PER I PARAFANGHI????!!!! ....O mio Dio, o mio Dio.

si l ho fatto e ne sono pure soddisfatto :) alla faccia tua! stacci male e spero che sia pure morto un telaista

 

Passeggiona una sega...ho solo sottolineato che hai amputato roba ad un telaio di altissimo valore e che ha fatto la storia del ciclismo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

attachicon.gif544489_10150629624986582_1092074655_n.jpg

 

ok ma la bici un anno e mezzo fa quando l ho presa non era mica allestita come  in questa foto e nemmeno quella di miflò, era esattamente una minchia di passeggiona da uomo con un manubrio imberlato la ruggine e le ammaccature sui parafanghi le gomme delle ruote cucinate i cerchioni ruggini e quel bellissimo mozzo contropedale  che ho pubblicato nei post precedenti.. probabilmente appena uscita con la cromatura abbagliante e tutte le sue cose in ordine era una bici da uomo con i controcoglioni e con il suo valore.. di certo su questo telaio non ci è montanto nessuno di importante e ne montava componenti di lusso. 

Modificato da AndreaOdio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .