Vai al contenuto

Dopo Bollani un altro fenomeno


parnassus
 Share

Recommended Posts

credo che molti utenti di questo forum

assemblino in garage,catina,soffitta,cortile,sgabuzzino etc, comunque da soli la loro bike

scegliendo sul web,mercatini, rivenditori, i componenti + idonei alla bici che vogliono fare

la nostra GALLERY, é un esempio dei lavori che con grande passione si possono fare.

spesso 30/40 giorni magari a me non bastano x mettere insieme una bella bici, solo xché

la disp. economica é sempre limitata, quidi compro un pezzo alla volta quando ho i dineros.

quando ho tutto un giorno la bike é fatta,

ma cazzo SCATTO   ITALIANO   30/ 40 giorni x una scatto fisso

( questi sono messi peggio di me).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ciliegina sulla torta sono i copertoncini BRN a 90 euro!

Tipico esempio di elevatissima cazzoqualità...

Edit:ho controllato, mi sembra li facciano 30€ la coppia al pubblico

Modificato da Dr.Who (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questi ordinano la bicicletta come vuole il cliente dal fornitore in questione, la consegnano dopo che gli arriva e ci fanno un ricarico 4 volte superiore perché ci vogliono mangiare tutti e 4

gli elementi ahahahahah ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vievere a Milano in questi casi per andare a far venir giù tutto...

 

<--------------

 

In questi casi...buon immagine profilo non mente

Modificato da Dr.Who (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo pure il canottaggio nel loro video, non si devono permettere.

 

Spaco botilia amazo familia.

 

 

 

 

@miniflò

MENAJEEE....FORZAA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco che l'odore di bruciato è qualcosa di meraviglio, soprattutto quando senti il crepitio delle fiamme che si alzano, però credo che tanto sia inutile star lì a far notare quanto i vari balloni ultracilly staccoitaliano anofix rombo bike, cazzi mazzi e chi più ne ha ne metta, con la loro unicità los stile il disegn facciano cagare a chi un minimo pensa di dover utilizzare la bici per qualcosa di più che apparire e spendere male i propri soldi.

alla fine la figura di merda agli occhi degli sprovveduti ce la facciamo noi, poi passiamo per perdigiorno rompi coglioni.

detto questo rega accannate che non ne vale veramente la pena, tanto anche se non vi sembra la selezione naturale farà il suo corso e chi s'è visto s'è visto

Hai ragione pure te...

Anche meglio se rimangono aperti, sarà una punizione per gli ignoranti i quali spenderanno cifre esorbitanti nelle loro bici e non potranno più pentirsene.

Io la chiuderei qui...ma il desiderio di rissa in me è ancora potente ;)

Modificato da Dr.Who (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"pedalata classica"...137 euro di freno e se la fai fissa il posteriore non lo puoi avere manco se glielo vuoi pagare...sono arrivato a 2375 euro per una bici del cazzo, volevo scrivere che magari dovevate riprendervi che è eccessivo fare sempre ste cose, ma ho solo una cosa da dire MCC

Link al commento
Condividi su altri siti

"pedalata classica"...137 euro di freno e se la fai fissa il posteriore non lo puoi avere manco se glielo vuoi pagare...sono arrivato a 2375 euro per una bici del cazzo, volevo scrivere che magari dovevate riprendervi che è eccessivo fare sempre ste cose, ma ho solo una cosa da dire MCC

Hai ragione, è l'unica cosa da dire...

MCC

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può scegliere anche il tipo di raggiatura delle ruote? Che ne so, una posteriore 100% radiale alla Ottone?

 

Chi è l'idolo che l'ha scritto?

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può scegliere anche il tipo di raggiatura delle ruote? Che ne so, una posteriore 100% radiale alla ottone?

 

Chi è l'idolo?

No ma aspetta!

Sei di Udine per davvero? Palesati!

Link al commento
Condividi su altri siti

SUCKER

bravo Antonio,

gli hai detto di tornare a fare le pizzette, e di scopare il pavimento da un ciclista che guadagnavano di più

io sono stato più morbido, informandoli che Colnago con 1.280€ vende la sua fissa, Olmo 600€

aspetto solo che sparino nuove cazzate, poi intervengo anch'io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 credo che 

guardandoci attorno, ci siano altri  , come dire  discepoli  della filosofia  BOLLANICA

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .