Vai al contenuto

Dopo Bollani un altro fenomeno


parnassus
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero , Iudice ti sta ownando a bestia su FB, che succede?

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero , Iudice ti sta ownando a bestia su FB, che succede?

succede che ho una vita, e che non mi piace vincer troppo facile. E che nessuno qui mi da manforte. E che tu, con una saggezza che io vorrei avere ma non ho, mi hai insegnato la tranquillità, in questi mesi, e cerco una mediazione anche in quel senso. 

Però ho appena valutato (il talisker è un nettare che dopo il terzo bicchiere da' deliri di onnipotenza) di fare una disfida pello onore part two. Non so se ho fatto bene o male, son certo che finirà in nulla, ma una tua guida in queste lande desolate sarebbe piu che apprezzabile.

=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando che si potrebbe fare una cernita di tutti i vari bomber che ogni tanto se ne saltano fuori con ste trovate e ogni volta che spunta quello nuovo sbatterglieli in faccia: "guarda te e la tua unicità, sei il Xesimo che ci prova nel modo sbagliato e sarai l'Xesimo che fallisce"

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando che si potrebbe fare una cernita di tutti i vari bomber che ogni tanto se ne saltano fuori con ste trovate e ogni volta che spunta quello nuovo sbatterglieli in faccia: "guarda te e la tua unicità, sei il Xesimo che ci prova nel modo sbagliato e sarai l'Xesimo che fallisce"

frostino mio non male pproprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci andranno a fare al salone del mobile lo sanno solo loro ........ a Londra andranno a prendersi tanti di quei calci nei denti se non si ridimensionano e abbassano la cresta .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci andranno a fare al salone del mobile lo sanno solo loro ........ a Londra andranno a prendersi tanti di quei calci nei denti se non si ridimensionano e abbassano la cresta .......

Beh si sa che le fisse ormai sono diventate un complemento d'arredo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Potete regolare, per adattare la bici alle vostre misure, anche il tubo sella." Bojadé, è per questo che costano così care.

 

 

(sorvoliamo poi sulla spiegazione: "I telai Scatto Italiano sono progettati seguendo il sistema di valutazione centro-centro. Con questo tipo di misurazione si prende in considerazione la lunghezza di un tubo dal centro del tubo su cui è saldato a un’estremità al centro dell'altro tubo fissato al lato opposto". Spiegazione con la quale - anche grazie a un'italiano stentato che fa apparire la frase ombrosa, quasi da iniziati - sperano di sembrare tecnici e raffinati ai polli, ma alla quale NON segue l'indicazione della misura centro-centro delle ben tre taglie che offrono ai loro pollissimi clienti).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna scrive "per consegnare la bici ci mettiamo dai 30/40 giorni che comprende anche un test per verificare che la componentistica è montata correttamente e anche qui ci affidiamo a un fornitore , i telai da cui la nostra ricerca è partita sono i bianchi professional ma poi c'è anche un mix di altre contaminazione"

Detto in poche parole le bici le fanno fare, loro non assemblano un cazzo le mani le usano per vendere fumo sul web agli occhi degli allocchi

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo creato un modo unico di pensare alla tua nuova bici Scatto Italiano. Potrai scegliere tra componenti di alto livello ed un abbinamento cromatico di pregio.

 

I prodotti firmati Scatto Italiano sono accuratamente progettati da designer e lavorati da abili artigiani. Questo rende i nostri oggetti unici nel loro genere.

 

Il design unito alla qualità genera un prodotto che possiede un'anima, che testimonia passione e tecnica. Questo per Scatto Italiano significa eccellenza.

 

Siamo in continua ricerca per rendere i nostri accessori unici nel loro genere. Analizziamo materiale, design e coerenza di stile.

vomito-o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridicoli hanno scritto la favolina ...... non sanno neanche montare una bici ....... vadano a chiedere chi lavora nel settore delle bici da anni, quand'è che il prodotto ha un'anima ........ quando con le proprie mani e con i propri gusti, assemblano riparano modificano biciclette da mattina a sera da anni ......... è quando la sera si vanno a casa con le mani che fanno male e ancora sporche e ingrassate dalla giornata di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Chissà che legno pregiato deve essere per essere unico! 

 

Mi piace il motto "dicci la tua". Gli diciamo la nostra?

Ma quanto è bello il tipo che sbaglia anche il "copione" e dice una cosa senza senso.

 

"..puoi scegliere se fare un lavoro ottimo o, viceversa, un lavoro eccellente"

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridicoli hanno scritto la favolina ...... non sanno neanche montare una bici ....... vadano a chiedere chi lavora nel settore delle bici da anni, quand'è che il prodotto ha un'anima ........ quando con le proprie mani e con i propri gusti, assemblano riparano modificano biciclette da mattina a sera da anni ......... è quando la sera si vanno a casa con le mani che fanno male e ancora sporche e ingrassate dalla giornata di lavoro

Ma non potevano farle loro le bici...sono troppo impegnati a scrivere cazzate sui social

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .