Vai al contenuto

Dopo Bollani un altro fenomeno


parnassus
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
 e in quanto a te Claudio, a me sinceramente non me ne frega proprio nulla di voi e dei vostri ferri, di bici ne ho già troppe e una scatto italiano sarebbe proprio l'ultima in assoluto che mi verrebbe in mente di comprare. semplicemente mi da fastidio, molto fastidio che certa gente cerchi di prendere per i fondelli il prossimo, credendo di essere più furba degli altri e senza avere le competenze necessarie a svolgere una determinata attività.

 

 

Ha detto tutto, per me si può chiudere. Grazie Matteo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
 e in quanto a te Claudio, a me sinceramente non me ne frega proprio nulla di voi e dei vostri ferri, di bici ne ho già troppe e una scatto italiano sarebbe proprio l'ultima in assoluto che mi verrebbe in mente di comprare. semplicemente mi da fastidio, molto fastidio che certa gente cerchi di prendere per i fondelli il prossimo, credendo di essere più furba degli altri e senza avere le competenze necessarie a svolgere una determinata attività.

 

 

Ha detto tutto, per me si può chiudere. Grazie Matteo

 

8===========D

 

<3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai frequento poco il forum e vi chiedo gentilmente di quotarmi solo per cose serie tipo segnalazioni di profili fb di teen italiane tipo la portolano , oppure soffiate di slavi che vendono bici , o in estremis se ritorna quel coglione di polipo sul forum con i suoi acquerelli da nonnnapapera.  

 

per tutti gli altri vi consiglio di frequentare il deepweb, ormai è alla portata di tutti e ci puoi accedere anche da un mac,  le cose che ci puoi trovare sono più interessanti delle biciclette . 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è di milano può verificare, stanno in via cairoli 28/a

È dietro casa mia.

Appena riesco, passo.

conosco bene quella via, non ci sono negozi...

Loggati per vedere il contenuto

Dallo street view di Gmaps si vede una bici che esce dal loro centro di progettazione...

Loggati per vedere il contenuto

Sono passato prima: al 28a c'è un cortile (chiuso), con diverse attività.

Credo che il loro problema più grosso sia il prezzo di vendita, dovuto ai bassi (probabilmente inesistenti) volumi che non consentono di acquistare il materiale con lo sconto riservato ai rivenditori (infatti acquistano sul venduto).

Mettici i costi fissi che devono sostenere (almeno un locale dove assemblare).

Considera che sul profitto, dovrai detrarre un 50% di tasse e arrivi facilmente a quei prezzi.

Io credo che le puttanate del design esclusivo servano solo a mascherare la necessità di tenere i prezzi alti per una mancanza di economie di scala che permattano di ridurre i prezzi di produzione.

Tapatalk e tanto amore

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq li sto conciando per le feste 

Loggati per vedere il contenuto

grazie del link, sono allibito

LOL, rosicano di brutto definendovi "dei veri patrioti guardiani della giustizia ciclistica"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un garage per assemblare una bici e chissà che costi d'acquisto ormai sul web si trovano componentistiche a prezzi da rivenditore, poi da quello che so se hai una partita IVA con la licenza del settore ti fanno sicuramente una scontistica, sicuramente più compri più sconto si ha ma almeno per iniziare uno sconto 30 lo fanno tutti .......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non avete capito un cazzo dalla vita...dovevate fare tutti i designer.A me quello che da fastidio è solo il raggiro di parole che usano cavalcando la scia del made in italy.

C'è il libero mercato,quindi buon per loro se si faranno i soldi,in fin dei conti non andranno a "rubbbare" sporcandosi le mani.

Vedrete che potranno disegnare ciò che vogliono,ma affonderanno inesorabilmente da soli con quella politica di mercato anche perché a tutti gli effetti non fanno un emerito cazzo per giustificare i costi.

Per il resto ragazzi,non perdere la faccia davanti a loro passando voi per gli stronzi.Voi al contrario loro c'havete la gamba anche per pedalare un carro in hi ten made in cina, e la vostra più grande soddisfazione sarà penso,incontrare una"scatto.italiano" e dargli la paghe in maniera pesante,sarà li che chi ha speso 2.000 euro per il design ultravioletto che rende tutto ciò più bello e di qualità si farà du conti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io mi sono divertito abbastanza. Con la tipa che è uscita fuori con le amiche per l'8 marzo almeno mi son passato la serata con sti  :bomber:

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .