Vai al contenuto

Choppah
 Share

Recommended Posts

Comunque i controlli tecnici da fare sono pochi , anzi pochissimi. Di circa il 95% dei partecipanti ne e' conosciuta la bici a priori e non necessitano controllo tecnico (ad esempio tutti noi conosciamo a memoria la bici di Ricky o di Marco Sartori). Insomma serve un controllo (1 per tutto il campionato) per qualche nuovo arrivato, + qualche controllo per le wildcards (sopratutto se sconosciute). Se arriva il gruppetto di teenagers poi quel controllo e' utile anche per dargli delle dritte.

1 anno fa mi ricordo di essere stato dietro un teenager con una convertita, vestito di jeans, a cui toccavano i pedali (a piattaforma) anche al CAAT. A fine gara mi ricordo di aver tentato di spiegargli che i vestiti di jeans lo fermavano di circa 4kmh nei confronti del lycra. Da quel momento in poi non sono piu' riuscito neanche a stargli a ruota.....

Ora va troppo forte.. Tocca rimettergli le straps e i jeans.. E anche così penso che continuerebbe a fare la differenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comunque i controlli tecnici da fare sono pochi , anzi pochissimi.  Di circa il 95% dei partecipanti ne e' conosciuta la bici a priori e non necessitano controllo tecnico (ad esempio tutti noi conosciamo a memoria la bici di Ricky o di Marco Sartori).  Insomma serve un controllo (1 per tutto il campionato) per qualche nuovo arrivato, + qualche controllo per le wildcards (sopratutto se sconosciute).  Se arriva il gruppetto di teenagers poi quel controllo e' utile anche per dargli delle dritte.  

 

1 anno fa mi ricordo di essere stato dietro un teenager con una convertita, vestito di jeans, a cui toccavano i pedali (a piattaforma) anche al CAAT.  A fine gara mi ricordo di aver tentato di spiegargli che i vestiti di jeans lo fermavano di circa 4kmh nei confronti del lycra.  Da quel momento in poi non sono piu' riuscito neanche a stargli a ruota.....

 

@gaspè tocca di dirti che quel principiante con la convertita in straps e jeans .....ero io :D e si , al CAAt toccavo in ogni curva ma li si fanno i 40 almeno .....a Cerrina in curva e un altra cosa

 

 

 

Ps . se arrivano un gruppo di teenagers come lo intendo io l'ultima cosa a cui penso è spiegargli come nadare in fissa :P

Modificato da guardia_sivi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ore 21 ritrovo 21:30 start ?

esattamente

 

Si ma ragazzi abbiamo già cambiato tre volte la location...e manteniamoli sti calendari che se no devo cambiare corona :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ore 21 ritrovo 21:30 start ?

esattamente

 

 

Si ma ragazzi abbiamo già cambiato tre volte la location...e manteniamoli sti calendari che se no devo cambiare corona :-P

 

eh, ce lo so, ma non avendo transenne o datasport o ancora il benestare del comune o dei privati, ci si deve ancora arrangiare un attimo per cui, per anche un piccolo imprevisto (che stavolta tanto piccolo non era) ci tocca cambiar location :(

prossima volta avviso prima, che non son riuscito a stargli dietro a sto giro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 21 ritrovo 21:30 start ?

esattamente

 

Si ma ragazzi abbiamo già cambiato tre volte la location...e manteniamoli sti calendari che se no devo cambiare corona :-P

eh, ce lo so, ma non avendo transenne o datasport o ancora il benestare del comune o dei privati, ci si deve ancora arrangiare un attimo per cui, per anche un piccolo imprevisto (che stavolta tanto piccolo non era) ci tocca cambiar location :(

prossima volta avviso prima, che non son riuscito a stargli dietro a sto giro..

5 fustigate x te con una catena del lidl

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CAAT a che punto? Che poi finisce che non vi trovo e vado a zoccole in strada del portone, che in bici è pure scomodo

PS. Ma secondo voi da Piossasco in notturna mi uccido cadendo in qualche fosso?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

CAAT a che punto? Che poi finisce che non vi trovo e vado a zoccole in strada del portone, che in bici è pure scomodo

PS. Ma secondo voi da Piossasco in notturna mi uccido cadendo in qualche fosso?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

non voglio menartela ma mi sa che sì: finisci in un fosso, senza le lucine giuste.

comunque davanti alla scrittona caat verde, che si affaccia su strada del portone

Link al commento
Condividi su altri siti

CAAT a che punto? Che poi finisce che non vi trovo e vado a zoccole in strada del portone, che in bici è pure scomodo

PS. Ma secondo voi da Piossasco in notturna mi uccido cadendo in qualche fosso?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Ma va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho identificato due posti potenzialmente accettabili per farci dei fixed crit.  Uno e' il circuito di kart e motard di moncalieri:

Loggati per vedere il contenuto

 

L'altro potrebbe essere la pista di pattinaggio asfaltata della Colletta.  E' un anello di 400m tutto piatto.  Guardando da google, pare che abbia la dimensione giusta per obbligarti a rallentare e rilanciare per fare le curve.

 

Appena posso vado a chiedere ai pattinatori san mauro quanto costa affittare la pista per 2 ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .