Vai al contenuto

Choppah
 Share

Recommended Posts

CERRINA! CERRINA! CERRINA!

 

 

se non c'è il cerrina non ha senso, davvero... e poi ho pure un conto in sospeso lì... assolutamente da inserire

 

 

@sergio3vi ... smuovi le conoscenze ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente tornanti vero al parco ruffini vero? ho cattivi ricordi... 

 

ps al valentino ultimamente un sacco di f.o. e cani liberi e gente che jogging vestiti di nero..

 

speriamo migliori la situazione

ah, e io che lo volevo mettere il tornantino!

 

 

indispensabile, per lo mendo quando ci si arriva da sotto in leggera salita, che non è nemmeno a rischio suidicio... 

 

poi lo so che @thehardlaw la pensa differente, ma son le corse...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

CERRINA! CERRINA! CERRINA!

 

 

se non c'è il cerrina non ha senso, davvero... e poi ho pure un conto in sospeso lì... assolutamente da inserire

 

 

@sergio3vi ... smuovi le conoscenze ;)

 

 

eh, pensa te che la cerrina non l'ho nemmeno corsa -_-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

CERRINA! CERRINA! CERRINA!

 

 

se non c'è il cerrina non ha senso, davvero... e poi ho pure un conto in sospeso lì... assolutamente da inserire

 

 

@sergio3vi ... smuovi le conoscenze ;)

 

tu hai un conto in sospeso? io che devo dire?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky io la penso come te il tornante era bello divertente ma purtroppo dobbiamo tenere Conto che non siamo alla red hook e non ci sono balle di fieno su ogni gradino e transenne e strada chiusa e sopratutto assicurazione e ambulanza a seguito ma si corre tutti x divertirsi stare insieme e menare duro insieme.e li non c'era un minimo spazio di errore ne spazio di fuga come negli altri percorsi. Poi non mi tiro mai indietro anzi mi diverto ma bisogna organizzare e pianificare le cose in base alle situazioni e contesti x il bene di tutti e divertimento. Infatti anche alla ultima rhc come ben sai per il bene degli atleti e sicurezza il famoso "uncino" è stato eliminato nonostante le condizioni sopracitate.

Come inoltre dicevo già in post precedenti e ripeto già molti spot sono già pericolosi cosi.esempio come ben sai il Valentino che è il circuito Che amo di più ma è gia pericolosissimo cosi , causa cani macchine e corridori e polizia. Ci litigo ogni mattina o sera che mi alleno lí e ogni santa volta rischio la vita più che a tutte le alleycat o crit al Lambro . Ricordo anche che l'anno scorso alla fine hanno invitano tutti a correre al valentino con il freno x sicurezza.

Anche perché a mio vedere il livello si è evoluto..alzato come il numero di corridori ed è un bene ma comporta anche precauzioni e rischi superiori. poi magari è una mia visione sbagliata o solo seghe mentali serali post rulli cena e digetione.

Non è una critica ma solo una riflessione personale che si può condividere o meno x la riuscita al massimo di ogni singolo evento e meno grane e rischi possibili anche x chi organizza.

Rischiamo già cosi ogni giorno nel traffico e corriamo tutti x adrenalina e passione non complichiamoci troppo la vita la cosa cmq che mi turba di più e se ci sono ancora le birre a fine gara..??

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky io la penso come te il tornante era bello divertente ma purtroppo dobbiamo tenere Conto che non siamo alla red hook ....

 

beh, io dico dipende... alla prima (e seconda) red hook di brooklyn le cose erano esattamente come ora da qui noi. Amici un percorso e voglia di scannare. Certo poi il livello si alza ed essendo noi a correre chiaro che noi stessi vogliamo esser sereni nel poterlo fare...

 

ma anche all'ultima rhc come ricordi raffa di iride ha preso una bella sventola, proprio andando a picchiare con le costole su di n cordolo lasciato scoperto.

 

E' la classica storia... il 100% di prevenzione non lo avrai mai, ma è giusto e doveroso tendere a quello, e sono il primo a dirlo.

 

anche le granfondo classiche son pericolose, anche al pasta si fanno male... ci va testa e sangue freddo anche in gara nelle situazioni limite. Le condizioni palesemente pericolose direi che siamo ormai in grado di riconoscerle e quel tornantino al ruffini prt mr non lo era, proprio perchè se andavi lungo nel rallentare potevi tranquillamente allargare, poi chiaro sbagliare la traiettoria sai benissimo cosa ti ha comportato, ma conta che la velocità in gioco in quel punto era anche bassa.

 

Ecco dopo la tua è venuta solo un'altra mia riflessione pre-caffè mattutino. Resto dell'idea che nel traffico rischiamo moooolto di più e quello (per me e te sicuro) accade ogni giorno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finiremo tutti asfaltati

minchia, #SERGIODOOM

 

 

 

Riky io la penso come te il tornante era bello divertente ma purtroppo dobbiamo tenere Conto che non siamo alla red hook ....

 

beh, io dico dipende... alla prima (e seconda) red hook di brooklyn le cose erano esattamente come ora da qui noi. Amici un percorso e voglia di scannare. Certo poi il livello si alza ed essendo noi a correre chiaro che noi stessi vogliamo esser sereni nel poterlo fare...

 

ma anche all'ultima rhc come ricordi raffa di iride ha preso una bella sventola, proprio andando a picchiare con le costole su di n cordolo lasciato scoperto.

 

E' la classica storia... il 100% di prevenzione non lo avrai mai, ma è giusto e doveroso tendere a quello, e sono il primo a dirlo.

 

anche le granfondo classiche son pericolose, anche al pasta si fanno male... ci va testa e sangue freddo anche in gara nelle situazioni limite. Le condizioni palesemente pericolose direi che siamo ormai in grado di riconoscerle e quel tornantino al ruffini prt mr non lo era, proprio perchè se andavi lungo nel rallentare potevi tranquillamente allargare, poi chiaro sbagliare la traiettoria sai benissimo cosa ti ha comportato, ma conta che la velocità in gioco in quel punto era anche bassa.

 

Ecco dopo la tua è venuta solo un'altra mia riflessione pre-caffè mattutino. Resto dell'idea che nel traffico rischiamo moooolto di più e quello (per me e te sicuro) accade ogni giorno...

 

in ogni caso cercheremo di rendere sicuro i tracciati al meglio delle nostre possibilità. l'anno scorso mi sembra che sia andato tutto abbastanza bene e la gara che ha mietuto più vittime è stata proprio quella che sulla carta era più sicura (il cerrina).

ad ogni modo recluteremo più marshall possibili proprio perchè, già detto un anno fa e lo ripeto, va bene fare le ragazzate, ma ragazzate in sicurezza... ovviamente qualunque protesta sollevata in "massa" sarà presa in considerazione e ci muoveremo di conseguenza.. alla fine si corre per divertirsi...

e per la gloria...

e per un vigo custom.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gente: calendario definitivo e location prima gara, tutto in prima pagina, 

cuori <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .