Vai al contenuto

conversione atala passo passo


lucatena
 Share

Recommended Posts

Prima

Loggati per vedere il contenuto

Durante

Loggati per vedere il contenuto

Dopo

Loggati per vedere il contenuto

La qualità della seconda foto è pessima, per chi non lo vedesse ero

senza gabbiette, con pignone saldato e guarnitura a chiavelle.

Cambiata la guarnitura con una Mighty, sella Velo con sella Brooks, ruote con mozzi vecchi cent'anni

con ruote 43mm nere no brand.

Gli altri pezzi sono originali.

La bici del nonno ha preso nuova vita.

A me piace e a voi?

Yo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mutilata e riverniciata.... mah.... io l'avrei lasciata di quel bel rosso rubino con le decals originali

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un no....non è che sia brutta, anche se il prima secondo me era una buona base senza rifare la vernice, ma non è la tua taglia, quei cerchi non vanno proprio imho

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gli stessi cerchi 43mm, ma bianchi e a me piacciono ;) poi concordo anche io che si poteva evitare di lasciare la vernice originale, ma son gusti ;) inviato da smartphone Android " Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La riverniciatura rientra nei cosiddetti "errori di gioventù".

Dovessi rimetterla a posto ora anche io non toccherei la verniciatura originale, ma ai tempi qualche righetta di troppo mi ha fatto decidere per la riverniciatura.

Ho gli stessi cerchi 43mm, ma bianchi e a me piacciono ;) poi concordo anche io che si poteva evitare di lasciare la vernice originale, ma son gusti ;)

inviato da smartphone Android

" Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina?"

Sai che non ho capito l'ultima parte del messaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La riverniciatura rientra nei cosiddetti "errori di gioventù". Dovessi rimetterla a posto ora anche io non toccherei la verniciatura originale, ma ai tempi qualche righetta di troppo mi ha fatto decidere per la riverniciatura.
Ho gli stessi cerchi 43mm, ma bianchi e a me piacciono ;) poi concordo anche io che si poteva evitare di lasciare la vernice originale, ma son gusti ;) inviato da smartphone Android " Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina?"
Sai che non ho capito l'ultima parte del messaggio
Avevo cambiato la firma su Tapatalk, ma ora ho rimesso quella di prima per evitare equivoci :D Comunque era la supercazzola, tratta dal film Amici Miei ;) inviato da smartphone Android
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È la malattia di tutti i neofiti... Appena hanno un telaio sotto mano, lo mutilano, riverniciano e poi pensano pure che sia bello! :(

Ora almeno usala a rompere, almeno tutto questo avrà un senso.

P.s. E se ora pensi che la prossima andrà meglio e non farai gli stessi errori... sei in piena sindrome! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È la malattia di tutti i neofiti... Appena hanno un telaio sotto mano, lo mutilano, riverniciano e poi pensano pure che sia bello! :( Ora almeno usala a rompere, almeno tutto questo avrà un senso. P.s. E se ora pensi che la prossima andrà meglio e non farai gli stessi errori... sei in piena sindrome! :D
Beh oddio, io per esempio il mio telaio l'ho tenuto così com'era...ovvio, mi han detto che la mia bici è lunga come un camion, ma a me quel tocco di "vecchio" piace ;) inviato da smartphone Android
Link al commento
Condividi su altri siti

È la malattia di tutti i neofiti... Appena hanno un telaio sotto mano, lo mutilano, riverniciano e poi pensano pure che sia bello! :(

Ora almeno usala a rompere, almeno tutto questo avrà un senso.

P.s. E se ora pensi che la prossima andrà meglio e non farai gli stessi errori... sei in piena sindrome! :D

Bè non sono d'accordo.

Nel mio caso proprio non si può parlare di mutilamento perché la maggior parte dei componenti era alla frutta. Per provare a mantenerli ho girato un pò con quelli che c'erano sopra ma ho dovuto inesorabilmente cambiarli.

A quel punto ho scelto quelli che più gradivo.

L'unica cosa che mi rimprovero sì è la verniciatura.

E visto che metto le mani avanti mi sembra di aver imparato;)

 

Edit:

E' un anno e mezzo che ci giro quotidianamente per Torino. La uso la uso, allo sfinimento.

Modificato da lucatena (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo per bene. Però dopo anni che è stata ferma e dopo un uso sconsiderato alcuni pezzi non ne potevano più. Parlò di mozzi, MC, guarnitura, e sella. Il resto l'ho tenuto.

Modificato da lucatena (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .