Vai al contenuto

Riapertura Fixkin


FixKin
 Share

Recommended Posts

Non penso proprio che Stefano si aspettasse questo fallimento improvviso anche perché come ho già scritto, nel giro di mezza giornata, ovvero ieri, mi ha comunicato che non poteva più mettere in produzione i mozzi che gli avevo commissionato la mattina stessa. Quindi presumo sia stata una notizia inaspettata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai regaz leggendo un pò cosa avete scritto e cosa ha scritto lui mi sembra accanimento ingiusto contro @JohnnyFresh

Penso solo volesse dire che col senno di poi è facile parlare. Tutto qua.

 

Rezpect e solidarietà per questa azienda.

Forza e coraggio.

Vediamola cosi'...si chiude una porta e magari si apre un portone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto , se serve na mano per andare a riscuotere , oltre le mani nude posso fornire anche bastoni , nunchaku , catene , alabarde , spade e sciabbole :) , facciamogli riavere i loro sordi !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto , se serve na mano per andare a riscuotere , oltre le mani nude posso fornire anche bastoni , nunchaku , catene , alabarde , spade e sciabbole :) , facciamogli riavere i loro sordi !!!

OT: l'alabarda spacca dibrutto. Forse un pò scomoda da portare in bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto , se serve na mano per andare a riscuotere , oltre le mani nude posso fornire anche bastoni , nunchaku , catene , alabarde , spade e sciabbole :) , facciamogli riavere i loro sordi !!!

Sei un ninja?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi vi state scannando inutilmente, per altro su un fatto molto triste, è una cosa che è uscita dall'oggi al domani quindi non è che anche volendo si poteva fare qualcosa prima, poi non ho capito una cosa: è fallita per mancanza di fondi xk dovevano essere destinati ad un'altra azienda o per mancanza di fondi e basta? se è per mancanza di fondi e basta qualcosa sicuro ci esce fuori...l'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno aprì un 3d dove voleva far prendere al suo ciclista marchi come m2 e fixkin e molti dissero che era meglio il mainstream, ma vabè. per il resto che dire, un vostro prodotto non l'ho mai visto ma x come giravano qui sul forum penso che eravate alto livello...dispiace.tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco capisco d'azienda, ma se un unione di molti di noi in non so che forma sociale potesse sostenere Stefano e fixkin pensiamoci!

Per quel poco che ne so, probabilmente la SAS potrebbe essere la forma buona : da una parte "n" soci accomandanti che ci mettono i soldi (per un ritorno di utili normalmente) e sono responsabili delle eventuali perdite ciascuno per la sua percentuale, dall'altra l'accomandatario che ci mette il lavoro e decide l'operatività dell'azienda in autonomia.

Peraltro, anche in Italia operano i venture capital funds che sono certamente più professionali ma entrano pesantemente nell'azienda.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 Non ho mai comperato nulla marchiato Fixkin per varie ragioni però mi spiace molto per questa cattiva notizia.

 

 Il fallimento di una realtà dietro cui ci sono una o più persone che lavorano ad alto livello con passione è, secondo me, il fallimento un po di tutti in questo paese...

 

 Significa che anche chi ha dei meriti ormai non li vede riconosciuti ed è davvero una brutta situzione.

 

Massimo rispetto per il lavoro svolto sin ora e anche per il coraggio nell'ammettere che non è andata bene.

 

Auguro il meglio possibile a chi ci ha lavorato e mi impegno, qual'ora dovesse servire a qualcosa, ad acquistare particolari Fixkin!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi spiace molto , se serve na mano per andare a riscuotere , oltre le mani nude posso fornire anche bastoni , nunchaku , catene , alabarde , spade e sciabbole :) , facciamogli riavere i loro sordi !!!

Sei un ninja?

 

no istruttore di shaolin , @DenniDarko no no fidati basta tenerla con la lama verso il basso cosi je fai pure er filo

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

"in un mondo dove regnano i denari, c'è ancora chi carica a bastoni"(andando in bicicletta)

 

daje con lo squadrone di recupero crediti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi recuperare i crediti con le forze non serve a nulla se non ci sono non ci sono ........ sono più di 10 anni che devo dei soldi da un'azienda ...... c'ho provato con le buone con le cattive con avvocati con assassini ....... nulla ...... purtroppo i soldi non si stampano ........ se volete i suoi prodotti bussate alla sua porta e chiedete se ve li fa a prescindere se l'azienda è ancora in piedi ......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo lo stato non tutela i creditori ........ le istituzioni, i tribunali, sono lunghi ti danno ragione, poi vanno a sequestrare cose futili che non valgono niente, che poi si vanno a ricomprare all'asta per due lire .......

questa è la situazione in Italia .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .