Vai al contenuto

Riapertura Fixkin


FixKin
 Share

Recommended Posts

Io poco capisco d'azienda, ma se un unione di molti di noi in non so che forma sociale potesse sostenere Stefano e fixkin pensiamoci! Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco capisco d'azienda, ma se un unione di molti di noi in non so che forma sociale potesse sostenere Stefano e fixkin pensiamoci!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

ci sto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@JohnnyFresh stai facendo della polemica inutile. A me dispiace che fixkin chiuda anche se non ho mai comprato niente da loro per motivi miei, Stefano però ha sempre dimostrato inventiva validissima (guarda il progetto della guarnitura a pezzi.) Cosa vuol dire che tanti hanno scritto sull'articolo di ferriveloci e pochi han preso il telaio? Non è che posso decidere così di spendere 500 e passa euro per un telaio. Per quanto lo voglia non me lo posso permettere, per ora. Non risponderò più ai tuoi messaggi inutili che alimentano dei flame del cazzo. Ultima domanda: tu che telaio hai e che mozzi hai? (Solo per sapere eh.) CON LE TUE AFFERMAZIONI DEL CAZZO STAI SCATENANDO UN FLAME DEL CAZZO. Dolan pls stahp

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio volevo un pignone iso 18 e un 21, per provare le salite (ho il 53 davanti). Sono sfizi, non dovevo ordinarli subito per altre spese, sto montando una bdc. Come un asse per un mozzo di cui gli avevo scritto in privato, che ora non so dove far tornire. 

Se servisse a qualcosa ordinerei tutto subito, anteponendo queste cose alle spese per la bdc. molto semplicemente.

 

@JohnnyFresh

 

Questo solo per la ricerca, la passione, l'approccio e la voglia che ha sempre dimostrato Stefano, che non è da tutti, e che va premiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che come al solito c'è gente con la coda di paglia..a me non è mai interessato avere mozzi ISO, ma ho ruote con mozzi Miche, mozzi PhilWood e mozzi Victoire.. Fate tutti una questione di soldi, ma siete i primi a rompere il cazzo quando qualcuno in gallery posta un telaio da mille euro con le ruote di Dodici.. Quelli che mi conoscono del forum lo sanno che non vengo dal benessere, ma sicuramente per la mia passione spendo più di quello che spendo per scassarmi di cocktail agli aperitivi..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Rispondo da fenomeno perché mi sta salendo il crimine. Che poi qui il fenomeno lo stai facendo tu dato che sembra tu sia il protettore dell'artigianato italiano. Mai uscito la sera in vita mia, sono astemio e l'unico modo in cui spendo i miei soldi sono copertoni, camera d'aria e Kickass burger da 202. (Giusto per rispondere al tuo ultimo post.) Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi, calmiamoci dai, alla fine ciò che conta è che se vi fosse una remota possibilità di rinascita di Fixkin, noi ci saremo. Non rompete facendo i conti in tasca alla gente, che poi gli alcoolici fanno bene a tutti, e le contraddizioni sono il pane quotidiano per alcuni.

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ImageUploadedByTapatalk1388838442.603054.jpg ImageUploadedByTapatalk1388838449.085060.jpgRispondo da fenomeno perché mi sta salendo il crimine.Che poi qui il fenomeno lo stai facendo tu dato che sembra tu sia il protettore dell'artigianato italiano.Mai uscito la sera in vita mia, sono astemio e l'unico modo in cui spendo i miei soldi sono copertoni, camera d'aria e Kickass burger da 202.

mi sta salendo il crimine? Ahahahah comunque ti sbagli un'altra volta..io non sono il protettore dell'artigianato.. Ma è inutile discutere con chi nelle parole degli altri vede solo polemica.. Il mio era un modo provocatorio, per far capire alle persone che le parole vanno bene fino ad un certo punto..poi servono anche i fatti, ma prima che il FixKin di turno ci saluti dicendo che non ha più i soldi per continuare..comunque la mia opinione l'ho detta, liberi tutti!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ImageUploadedByTapatalk1388838442.603054.jpg ImageUploadedByTapatalk1388838449.085060.jpgRispondo da fenomeno perché mi sta salendo il crimine.Che poi qui il fenomeno lo stai facendo tu dato che sembra tu sia il protettore dell'artigianato italiano.Mai uscito la sera in vita mia, sono astemio e l'unico modo in cui spendo i miei soldi sono copertoni, camera d'aria e Kickass burger da 202.
mi sta salendo il crimine? Ahahahah comunque ti sbagli un'altra volta..io non sono il protettore dell'artigianato.. Ma è inutile discutere con chi nelle parole degli altri vede solo polemica.. Il mio era un modo provocatorio, per far capire alle persone che le parole vanno bene fino ad un certo punto..poi servono anche i fatti, ma prima che il FixKin di turno ci saluti dicendo che non ha più i soldi per continuare..comunque la mia opinione l'ho detta, liberi tutti!
Allora apposto. No probs ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

massima solidarietà... senza essere polemico vorrei dire che a saperlo prima avrei fatto un po di acquisti da voi se avessi saputo di poter dare non dico una mano ma almeno un contributo a evitare il fallimento di una bella realtà come la vostra! :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .