Vai al contenuto

rookie..... GT aggiornato 27 dec 2013


rookie
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Che poi sticazzi le geometrie da corsa

attachicon.gif2013-12-22 16.50.52.jpg

quindi secondo te i telaisti son tutti rimba,che nn hanno fatto lo stesso telaio per le due discipline?

 

bho c'è tu chiami "fixie" i telai pista però secondo te una fissa non puo partire da un telaio corsa e una create per te è pista solo perchè ha i forcellini verticali quindi è una buona "fixie"

 

in pratica una create con rake rilassatissimo e carro lungo è un telaio pista? ed è piu adatto a una bici da pista rispetto ad un buon corsa anni 80 con delle ottime geometrie?

 

tu non hai capito la differenza tra scatto fisso e pista e "fixie"

 

mai considerato io una create "da pista" maa una roba decente per fare due penne in centro.

 

bho leggendo i tuoi post sembrava il contrario, meglio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, tu pensi che la tua sia una bici da pista?

la mia è una gt,replica della vecchia gt pista....quindi avendo le stesse geometrie direi si...magari sbaglio.

Non credo sia un'esatta replica, la ricorda solamente. Guardando le geo la forcella ha un'angolazione strada ad esempio, come l'head angle. Se chi te l'ha venduta ti ha detto questo è un ignorante o in malafede.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è nìaltra delle mie fixie...i pedali strusciano un po' e sembra lunghina...ma come dicevate l'importante è nella ruotafissa..... :D

attachicon.gifvarie 060.jpg

se avessi postato questa foto prima la discussione non arrivava alla mezza pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è nìaltra delle mie fixie...i pedali strusciano un po' e sembra lunghina...ma come dicevate l'importante è nella ruotafissa..... :D

attachicon.gifvarie 060.jpg

se avessi postato questa foto prima la discussione non arrivava alla mezza pagina

 

:D hop aspettato apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non ho capito, tu pensi che la tua sia una bici da pista?

la mia è una gt,replica della vecchia gt pista....quindi avendo le stesse geometrie direi si...magari sbaglio.

Non credo sia un'esatta replica, la ricorda solamente. Guardando le geo la forcella ha un'angolazione strada ad esempio, come l'head angle. Se chi te l'ha venduta ti ha detto questo è un ignorante o in malafede.

 

domani chiedo bene a chi mi ha dato il telaio....nn lo reputo un ignorante...anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

questa è nìaltra delle mie fixie...i pedali strusciano un po' e sembra lunghina...ma come dicevate l'importante è nella ruotafissa..... :D

attachicon.gifvarie 060.jpg

se avessi postato questa foto prima la discussione non arrivava alla mezza pagina

 

:D hop aspettato apposta...

 

fammi capire, quella bici è tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che appena ho foto migliori le posto,per la descizione dovrei scrivermi tutte le mache su un foglietto e poi copiarle,nn sono un pro....sono un rookie....

 

ok...

diverso punto di vista....

per me,una corsa amputata del suo cambio nn è una fixie... 

 

vedo in giro parecchie quarantenni italiane amputate,snaturalizzate,accrocchiate come delle puttanelle tay con colori fluo e cerchi a razze pesanti come caloriferi.....ecco per mè sono scempi...

per molti sono fisse...punti di vista differenti e sui quali si può discutere....

come ammettere di non conoscere l'alfabeto ma, arrogarsi il diritto di spiegare agli altri come leggere e scrivere!!?

there is no longer world  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

questa è nìaltra delle mie fixie...i pedali strusciano un po' e sembra lunghina...ma come dicevate l'importante è nella ruotafissa..... :D

attachicon.gifvarie 060.jpg

se avessi postato questa foto prima la discussione non arrivava alla mezza pagina

 

:D hop aspettato apposta...

 

fammi capire, quella bici è tua?

 

la gt e la ruff sono entrambe mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ribadisco che appena ho foto migliori le posto,per la descizione dovrei scrivermi tutte le mache su un foglietto e poi copiarle,nn sono un pro....sono un rookie....

 

ok...

diverso punto di vista....

per me,una corsa amputata del suo cambio nn è una fixie... 

 

vedo in giro parecchie quarantenni italiane amputate,snaturalizzate,accrocchiate come delle puttanelle tay con colori fluo e cerchi a razze pesanti come caloriferi.....ecco per mè sono scempi...

per molti sono fisse...punti di vista differenti e sui quali si può discutere....

come ammettere di non conoscere l'alfabeto ma, arrogarsi il diritto di spiegare agli altri come leggere e scrivere!!?

there is no longer world  :dry:

 

prova a spiegarmi meglio cosa intendi dire....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho trovato un altra foto....qui le GEO forse si vedono meglio.... :)

attachicon.gifvarie 093.jpg

esempi da non imitare subito

 

nun te piasce il manubrio da penna e li freni.....?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .