Vai al contenuto

.....Anche Brumotti.


signal
 Share

Recommended Posts

E adesso guardando le foto noto pure i freni invertiti... madonna la pagliacciaggine.

Anch'io li ho per scelta. Sono ambidestro e li preferisco montati così.

Son mica un besugo?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dai raga cazzo mo pure contro brunotti? Che cazzo uno che detiene 6-7 record del mondo su una bici (non in pista eh) non ha il diritto di farsi una sua bici? Tutti i grandi corridori diventano "marchi" per me sia per quello che fa a striscia sia per quello che fa sulla bici è un degno compagno di due ruote, sará un idiota ma dai!!! Non credo si metta a comprare aereospoke per rivenderle a 700 su un cancello

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

Per tutto il resto (e anche x quel tamarro di brumotti) c'è lo spritz moser? No?! Cmq per me è ridicolo lo descrivete come uno che si sveglia e fa fixie, quando, è qualificato, fa cose su bici, anche da corsa che mezzo di noi nemmeno si sogna di pensare, ribadisco che detiene record mondiali che vi invito a vedere, tra cui è salito sul grattacielo più alto del mondo dagli scalini, e se ne esce con una sua bici e viene linciato...mah

 

una persona intelligente se ne sarebbe uscita con una bici da trial coi controcazzi, visto che è una disciplina che pratica e dove detiene tanti record mondiali(?) e soprattutto dovrebbe essere in grado di progettare vista l'esperienza.

invece il massimo che è riuscito a fare è stato dare il nome a due prodotti scadenti, infatti oltre all'aborto presentato dalla discussione c'è anche questo

 

BRUMOTTI.jpg

 

 

pensa che sto pirla è anche stato scaricato dalla bianchi, e ora la sua bike brumotti è venduta a 350 euri, la cosa più vergognosa è la litigata e le offese dette in fabbrica a treviglio a Gimondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo credo parli di discipline diverse ma forse sbaglio eh, poi se proprio vogliamo dirla tutta, se hai amici trialisti che di routine scalano una toree di quasi 900 metri, 167 piani per più di 3000 scalini, presentali al guinnes world record che magari anche loro diventano come lui! Io non sono il cugino di brumotti e poco mi interessa alimentare questo flame trovo solo ridicolo il criticare senza sapere stop.

 

nei guinnes c'è anche la scoreggia più lUnga, quello più peloso, quella che spacca le lattine con le mammelle, quello che strappa le pagine gialle, quello che ha fatto il panino più lungo, quello che salta più alto di tutti, insomma Brumotti è solo un FDB! 

 

 

FENOMENO DA BARACCONE     ( TELEVISIVO)

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio la moda, studio design e odio il "design", odio l'ignoranza, odio le pecore, non mi piace il risotto al porro, odio i coglioni (non tu, non ti conosco), ho tempo e mi schifa Brumotti ergo replico:

 

 

che ne so! Che mi frega! Non vedo problemi, brumotti i trick li fa anche con i laser pursuit, tandem e corsa in una sola mano

 

vorrei vederlo davvero far questo: 

 

lui credo ne sappia qualcosa

 

no

 

anche se magari è un deficente

 

si

 

che fra un po all'anagrafe si fa cambiare il nome in 100% , qua fra un po se esce fuori la bici di contador pure non andrà bene, ogni cosa e buona per fare flame e sparare a zero su gente di cui non sapete un briciolo di vita

 

che mi frega della sua vita, lo valuto per quello che decide di palesare al pubblico, la vita privata rimane vita privata

 

lo ripeterò fino alla morte uno che fa quelle cose in bici può uscirsene anche con una graziella

 

[just joking: 

Loggati per vedere il contenuto

 

che mi frega, magari le geometrie sono sue

 

cosa vuol dire "geometrie sue", mi spieghi?

 

magari no che ne so, so solo che sulle sue ruote non è uno sprovveduto come la sua apparenza fa credere

 

ah....fa trick in incognito?

 

A titolo informativo aggiungo: 

Loggati per vedere il contenuto

 

attachicon.gifScreenshot 2013-12-18 02.08.24.png

 

 

oltre al fatto che replico anche a un altro tuo post che non ho voglia di cercare circa un "trovatemi gente che ha fatto di meglio di

Loggati per vedere il contenuto
" con Alberto Limatore, magari i tuoi amici che usualmente scalano grattacieli lo conoscono:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

chissà chi si chiava lui? così riusciamo a capire quanto è figo......ah no, forse non ci mi interessa.

pensavo di essere l unico a cui non piace il risotto al porro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ero un Ubm lo invitavo ad un alleycat di Castronuovenger

secondo me è talmente idiota che ci viene e da la legna a molti pure con l'aerospoke

Palmares e Palmas

chiamalo stronzo

Ma...

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E adesso guardando le foto noto pure i freni invertiti... madonna la pagliacciaggine.

Anch'io li ho per scelta. Sono ambidestro e li preferisco montati così.

Son mica un besugo?

;-)

 

E pure io ho il freno anteriore sulla leva destra, come su qualunque moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è brumotti. Lui fa lo scemo in tv ma non fa male a nessuno, anzi, fa vedere un po' di bici e per me basta e avanza. Presta il nome? Sticazzi, sai quanti ciclisti facevano pubblicità alle ciclocross negli anni 80? Ma anche alle lamette da barba, carne in scatola, brillantina, ovomaltina, vibratori e chissà quali altre cose senza saperne nulla.

Qui il problema è Montante, che ha fatto una bici con un montaggio inutile e pure brutta da vedere.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è brumotti. Lui fa lo scemo in tv ma non fa male a nessuno, anzi, fa vedere un po' di bici e per me basta e avanza. Presta il nome? Sticazzi, sai quanti ciclisti facevano pubblicità alle ciclocross negli anni 80? Ma anche alle lamette da barba, carne in scatola, brillantina, ovomaltina, vibratori e chissà quali altre cose senza saperne nulla.

Qui il problema è Montante, che ha fatto una bici con un montaggio inutile e pure brutta da vedere.

alleluja! Sarò anche l'avvocato delle cause perse ma voi state sparando da ieri alla croce rossa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .