Vai al contenuto

.....Anche Brumotti.


signal
 Share

Recommended Posts

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

 

just my two cents

Modificato da Napo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ma rosica' de che?

Io personalmente non invidio nulla al soggetto,e' soltanto un esibizionista,ed una merda d'uomo,se si e' permesso di alzare la vice contro Gimondi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai raga cazzo mo pure contro brunotti? Che cazzo uno che detiene 6-7 record del mondo su una bici (non in pista eh) non ha il diritto di farsi una sua bici? Tutti i grandi corridori diventano "marchi" per me sia per quello che fa a striscia sia per quello che fa sulla bici è un degno compagno di due ruote, sará un idiota ma dai!!! Non credo si metta a comprare aereospoke per rivenderle a 700 su un cancello

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

Per tutto il resto (e anche x quel tamarro di brumotti) c'è lo spritz

 

 

 

Cipollini?

Sei nato ieri?

E gli altri?

 

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

no,il fatto e' che io non c'ho un cazzo da fare e quindi leggo,scrivo e critico,se me lo consenti.

Se non me lo consenti,sticazzi.

just my two cents

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

 

just my two cents

 

si, discute, si parla si esprimono delle opinioni, se poi per te sono discorsi futili visita altre mille discussioni su FF che per te non sono futili.

 

 

e poi, rosicare di chi? per chi? io il mio cognome lo ricordo mica lo devo tatuare per ricordarmelo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

no,il fatto e' che io non c'ho un cazzo da fare e quindi leggo,scrivo e critico,se me lo consenti.

Se non me lo consenti,sticazzi.

just my two cents

 

Sei libero di fare tutto perchè non dovrei consentirtelo?!

Brumotti dopo le tue critiche è sicuramente diventato una persona migliore, e anzi, mi dicono in diretta dalla Bianchi che è andato a chiedere scusa a Gimondi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

 

just my two cents

 

si, discute, si parla si esprimono delle opinioni, se poi per te sono discorsi futili visita altre mille discussioni su FF che per te non sono futili.

 

 

e poi, rosicare di chi? per chi? io il mio cognome lo ricordo mica lo devo tatuare per ricordarmelo.

 

Sono futili perchè non servono a nulla, io le leggo e mi diverto, mi piace visitarle ste discussioni, soprattutto ora che non ho un cazzo da fare visto che sono a casa per malattia.

Ad esempio, cosa c'entra il tatuaggio che ha sul petto col primo post di sta discussione? potrebbe anche essersi tatuato un pisello sulla schiena che comunque non avrebbe a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

no,il fatto e' che io non c'ho un cazzo da fare e quindi leggo,scrivo e critico,se me lo consenti.

Se non me lo consenti,sticazzi.

just my two cents

 

Sei libero di fare tutto perchè non dovrei consentirtelo?!

Brumotti dopo le tue critiche è sicuramente diventato una persona migliore, e anzi, mi dicono in diretta dalla Bianchi che è andato a chiedere scusa a Gimondi

 

 

non credo che qui qualcuno voglia far diventare una persona migliore un pirla che pirla rimane, si sta discutendo del fatto che dato che si vanta di essere il migliore, non puoi cadere così in basso come è caduto lui, la bici che sponsorizza è una badilata di merda su un muro bianco di una chiesa, da grande professionista che millantava di essere, ora sta con il gabibbo, forse un pò di umiltà in più non sarebbe stata male.

 

poi potresti esprimere una tua opinione senza bisogno di dire che si rosica o fare battutine ironiche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

 

just my two cents

 

si, discute, si parla si esprimono delle opinioni, se poi per te sono discorsi futili visita altre mille discussioni su FF che per te non sono futili.

 

 

e poi, rosicare di chi? per chi? io il mio cognome lo ricordo mica lo devo tatuare per ricordarmelo.

 

Sono futili perchè non servono a nulla, io le leggo e mi diverto, mi piace visitarle ste discussioni, soprattutto ora che non ho un cazzo da fare visto che sono a casa per malattia.

Ad esempio, cosa c'entra il tatuaggio che ha sul petto col primo post di sta discussione? potrebbe anche essersi tatuato un pisello sulla schiena che comunque non avrebbe a che fare.

 

 

per far notare che sveglione è il soggetto!

 

 

anche il rosicare che hai scritto te non centra nulla con la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

il soggetto ha aggiunto un post del cazzo ad almeno un altro centinaio che già c'erano, e voi vi siete subito scaldati.

 

Purtroppo mi stavo annoiando

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè una presona, se non rosicasse, se ne sbatterebbe le palle e non farebbe 8 pagine di discussioni futili.

just my two cents

La televisione...dovrebbero abolirla cazzo,ha una presa su certe presone
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che è una discussione inutile. Brumotti, come chiunque altro, può benissimo firmare le bici che vuole e il fatto che certi personaggi mainstream veicolino messaggi ciclistici potrebbe anche essere un bene (anche se purtroppo mi sa che non succede, visto il tipo di pubblico che hanno...): del resto tra i primi fissati italiani si pensava la stessa cosa quando qualcuno vedeva come un pericolo la possibilità che dilagasse la moda della fissa (io non ho mai amato certi eccessi da paninarismo fissaiolo, però ho sempre visto come una cosa positiva il fatto che una moda avvicinasse tanta gente alla bici).

Il tutto sta nella qualità della bici: può anche essere una bici da aperitivo (ma perchè, la maggior parte delle vostre cosa sono?!), magari pure una R da passeggio coi freni a bacchetta, certo che se la qualità non è granchè diciamo che sta gran firma l'ha un po' buttata via, ecco. Ma non ce l'ha un manager?!...

Il punto è questo, il resto sono pretesti per discussioni da bar, poi ognuno è libero di pensarla come crede (le leve crono all'estremità della piega le ho montate anch'io su alcune bici che ho fatto per amici, quando eravamo ancora meno di una ventina in tutta Italia a girare in fissa si usavano ed avendo un loro perchè...) ed è inutile discutere sui gusti personali...

p.s.: ripeto, la cosa peggiore del tutto è la "pubblicità ingannevole": "Questa bici viene usata da Vittorio Brumotti in occasione delle sue performance, che vediamo ad esempio anche a Striscia la Notizia". Mi è venuto in mente California Skate, in cui la Mike McGill da rampa di Christian Slater (usata per altro per fare street nelle scene) si trasformava improvvisamente in una tavola da Freestyle (con grafica immutata, ovviamente, eh!).

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa paranoia del mainstream, mi ruBBBano la mia cultura la mia musica dopo i 18 anni non dovrebbe più interessare.

 

Faccio l'esempio musicale visto che mi ha interessato da vicino, quando la musica punk, hc, emo è stata fagocitata dall'industria mainstream e rigurgita fuori sotto forma di prodotto per i teenagers mi è fregato fino ad un certo punto. Invecchiando non me ne frega proprio un cazzo se un 15enne pensa che gli Avenged Sevenfold (o inserire qualsiasi gruppo merdoso) siano un gruppo hardcore, io vado a casa e mi tiro fuori il mio 7" pollici degli Adrenali O.D. e mi metto l'anima in pace.

 

Chissenefrega delle fixie, tanti di voi apriranno il garage e si rifaranno gli occhi. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

non solo brumotti non le progetta (perchè non è il suo mestiere progettare bici e non gli serve progettarsene una, dato che riesce a fare le acrobazie anche con la graziella) ma neanche montante le realizza lui se è per questo....montante è un marchio che fa fare delle "belle" biciclette a terzisti italiani (in questo caso Barco, ma non solo) poi fa mettere il suo nome, le pubblicizza affincandole a personaggi famosi e le vende col dovuto ricarico. Questo è il suo tipo di marketing e funziona alla grande (infatti ne stiamo parlando qui sul forum e ciò giova all'azienda)

detto ciò non capisco perchè bisogna insultare brumotti o dire che la bici faccia schifo (a me fanno schifo le cinesate che son tutte uguali e senza carattere)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .