Vai al contenuto

.....Anche Brumotti.


signal
 Share

Recommended Posts

 

Ma sì..è una cosa che esiste da milioni di anni: si chiama pubblicità.

A Brumotti non fotte un cazzo di quella bici. Gli avranno fatto un assegno a quattro-cinque zeri e lui ha detto Ok.

Lui è un numero uno, nella sua vita ha tenuto i piedi più tempo sui pedali che per terra.

Ma soprattutto si chiava la Palmas, porca troia, un po' di rispetto.

 

 

La Palmas ha un sacco di parti del corpo fatte con lo stesso materiale delle Unicanitor. La plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@erminio boh, bravo.

@lo-fiboi ma allora della "coppi" cosa si dovrebbe dire? Cioè cazzo gli hanno proposto un tot di euro per pubblicizzare una bicicletta, mezzo da lui usato e se vedi i servizi di striscia non usa solo trial, e lui tranquillamente mettendosi in tasca una cosa di soldi ha detto...sti cazzi che si! Where is the problem

Scusami trifondoro intendevo corridori dei tempi "attuali"

Coppi, faggin...ecc erano chiaramente inclusi

Come già detto da altri, brumotti come super esperto di bici da trial avrebbe dovuto, per incontrare il nostro pensiero, firmare un telaio di quel genere e non un similpista con aerospoke, dischi e freni crono su una piega pista

Edit: sveglia @riky76

 

 

Quel Faggin li non centra nulla con quei Faggin.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

L'unico ciclista italiano che ha saputo onorare il proprio nome con un buon prodotto è cipollini

mi duole dirlo ma hai ragione

boh, secondo me il Buondì Motta è un buon prodotto..

Lol

l'ho letto 4 volte prima di capire

Tre scudisciate a te!

 

il buondi non è più motta (purtroppo )ma bistefani  e a me  piace tanto specie quello al cioccolato peccato che il bistefani sia più piccolo e peggio .

 

 

 

 

Forse della Bauli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio...

 

 

 

Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

 

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

 

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

 

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

 

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

MA NON SONO SUE NEANCHE PER IL CAZZO!!

La bici l'ho fotografata a settembre, SETTEMBRE, a expobici!

E Brumotti con montante non c'entrava ancora una sega!

Non è questione di "flameare" ma di dire le cose come stanno.

Ce ne sono migliori di Brumotti e lui stesso si definisce "paraculato dalla televisione"! Almeno da questo versante è onesto. Per il resto, sì, fa trial, ma non è di certo il migliore!

non solo brumotti non le progetta (perchè non è il suo mestiere progettare bici e non gli serve progettarsene una, dato che riesce a fare le acrobazie anche con la graziella) ma neanche montante le realizza lui se è per questo....montante è un marchio che fa fare delle "belle" biciclette a terzisti italiani (in questo caso Barco, ma non solo) poi fa mettere il suo nome, le pubblicizza affincandole a personaggi famosi e le vende col dovuto ricarico. Questo è il suo tipo di marketing e funziona alla grande (infatti ne stiamo parlando qui sul forum e ciò giova all'azienda)

detto ciò non capisco perchè bisogna insultare brumotti o dire che la bici faccia schifo (a me fanno schifo le cinesate che son tutte uguali e senza carattere)

 

sinceramente affiancare sto aborto a quelle che bolli come "cinesate",mi fa sorridere.

il discorso trito e ritrito del made in China ha sinceramente stufato,ormai fanno roba in tutti i materiali e con alta professionalità,altrochè....

quanto a Brumotti,è uno che non perde occasione per pavoneggiarsi,ed in quanto tale,lo reputo un buffone,come ce ne sono tanti,purtroppo.

 

 

io ho avuto il piacere di aprire un ampli valvolare hi-fi fatto in china (che comunque a listino satava attorno ai mille euroz) porca troja, uno spettacolo, saldature perfette, un ordine della ciruiteria maniacale...

 

i cinesi fanno quello che gli dici, vuoi roba da zero euro ti fanno il zero euro, vuoi roba figa, fan roba figa, gli devi solo dire come.

Se gli salta fuori anche la fantasia a sti qui noi siamo il terzo mondo di domani (e mi sa che manca poco)

 

Guarda che terzo mondo lo siamo già, basti vedere la differenza tra smartphone italiani e cinesi a parità di produzione cinese. Tutto oggi è prodotto in Cina, sia l'alta gamma che la bassa, tutti quelli che tuonano contro la Cina è solo perchè non hanno niente da vendergli.

Invece chi ce l'ha...

 

 

 

Posso dissentire dato che nel mio settore non è così, anche per colpa dei furbi italiani e della crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dane mi hai battuto sul tempo..cmq Ricky,non mi hai detto niente riguardo l avatar...certo che e' cambiato il forum...

 

grande giove! dove cazzo l'hai pesata questa?!?!?!?!?!??!! figaz avrò avuto 20 anni e tanti capelli in più ;)

 

edit: mi correggo, 16 riconosco sulle sfondo le mie adorate adidas blu

 

 

 

Porca troia è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì..è una cosa che esiste da milioni di anni: si chiama pubblicità.

A Brumotti non fotte un cazzo di quella bici. Gli avranno fatto un assegno a quattro-cinque zeri e lui ha detto Ok.

Lui è un numero uno, nella sua vita ha tenuto i piedi più tempo sui pedali che per terra.

Ma soprattutto si chiava la Palmas, porca troia, un po' di rispetto.

La Palmas ha un sacco di parti del corpo fatte con lo stesso materiale delle Unicanitor. La plastica.

E plastica sia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma sì..è una cosa che esiste da milioni di anni: si chiama pubblicità.

A Brumotti non fotte un cazzo di quella bici. Gli avranno fatto un assegno a quattro-cinque zeri e lui ha detto Ok.

Lui è un numero uno, nella sua vita ha tenuto i piedi più tempo sui pedali che per terra.

Ma soprattutto si chiava la Palmas, porca troia, un po' di rispetto.

  La Palmas ha un sacco di parti del corpo fatte con lo stesso materiale delle Unicanitor. La plastica.

E plastica sia

 

E poi è così comodo.

Quando hai finito di usarla, sacco giallo.

Cazzo, l'ho scritto davvero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E adesso guardando le foto noto pure i freni invertiti... madonna la pagliacciaggine.

Anch'io li ho per scelta. Sono ambidestro e li preferisco montati così.

Son mica un besugo?

;-)

 

E pure io ho il freno anteriore sulla leva destra, come su qualunque moto...

 

 

infatti, pure io li uso così e non potrei far diversamente. Son perfetti anche nel cx (aridaje) perchè scendendo dal lato sinistro ho il controllo del freno dietro e non rischio di far capottare la bici prima di sollevarla

 

E in mtb io sono innamorato dei cambi low normal ormai fuori produzione, ma non mi aspetto di certo di trovare una bici di primo montaggio che mi faccia andare sul pignone più grosso mollando il cavo piuttosto che tirandolo. Analogamente per i freni lo standard è avere sx anteriore e dx posteriore. Che poi ci siano persone che li preferiscono girati - e guarda caso è chi viene dal motociclismo - è un altro discorso. Da gente che non sa manco accoppiare una leva con una pinza freno rimango dell'idea che abbiano assemblato a caso.

 

 

vado OT (e non mi sembra grave): c'è una ragione per cui lo standard sulle bici è anteriore sx e posteriore dx? Oppure perchè qualcuno semplicemnete li mise così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 PAGINE di nulla (cit. visconte)

Brumotti ha vinto

 

 

 

Atreyu pensace te, er nulla nun po vince!

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ciao, sono Atregliu

 

zoccole aprite le chiappe che vi do' un telaio Montante

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

E adesso guardando le foto noto pure i freni invertiti... madonna la pagliacciaggine.

Anch'io li ho per scelta. Sono ambidestro e li preferisco montati così.

Son mica un besugo?

;-)

 

E pure io ho il freno anteriore sulla leva destra, come su qualunque moto...

 

 

infatti, pure io li uso così e non potrei far diversamente. Son perfetti anche nel cx (aridaje) perchè scendendo dal lato sinistro ho il controllo del freno dietro e non rischio di far capottare la bici prima di sollevarla

 

E in mtb io sono innamorato dei cambi low normal ormai fuori produzione, ma non mi aspetto di certo di trovare una bici di primo montaggio che mi faccia andare sul pignone più grosso mollando il cavo piuttosto che tirandolo. Analogamente per i freni lo standard è avere sx anteriore e dx posteriore. Che poi ci siano persone che li preferiscono girati - e guarda caso è chi viene dal motociclismo - è un altro discorso. Da gente che non sa manco accoppiare una leva con una pinza freno rimango dell'idea che abbiano assemblato a caso.

 

 

vado OT (e non mi sembra grave): c'è una ragione per cui lo standard sulle bici è anteriore sx e posteriore dx? Oppure perchè qualcuno semplicemnete li mise così?

 

 

so che ad esempio in inghilterra in genere escon dalla fabbrica con l'anteriore a destra, quindi.... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti rosiconi su sto forum

"se odio chi c'ha i soldi è perchè voglio averli io" cit.

Ancora co sto fatto del rosicare???ma perché uno che è di opinione che un ex professionista si sia fatto i soldi facendo il buffone con il gabibbo è rosicare il suo "successo"???ma quanto cazzo siete rincoglioniti da questi personaggi inutili???ma pdio...

Scusa Tony, ad urlare contro Gimondi ha fatto male (che poi io non ero li quindi...), e faceva male fosse stato anche l'ultimo degli operai della Bianchi.

Ma di quando Gino Bartali faceva striscia non si ricorda nessuno?

E poi, se venisse uno a darti 100.000 Euro per scrivere Tony 75 su una bici, cosa faresti?

No grazie che poi su FF mi abbaiano dietro?

E quanto sopra in grassetto lo rivolgo a tutti.

E non lo sto difendendo, non me ne frega nulla.

Quindi tu pensi che Montante e' andato da Brumotti e gli ha offerto una barca di soldi?

E andiamo,su,per la Madonna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .