Vai al contenuto

Moser Leader Ax Evolution Pursuit


saragozzass
 Share

Recommended Posts

dimenticavo ora neroopacizzala!

Eheh, che dici, la svernicio prima e poi la porto in carrozzeria oppure un nero opaco da bomboletta della ferramenta può bastare?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Codo telaio quando tra qualche anno te ne disfi....taglia? spaventevole...

 

Ahah, mi sa che ne passeranno di anni...

Comunque come dicevo sopra, 57,5 verticale c/c per 57 orizzontale virtuale c/c

 

 

è la mia taglia... ho appena finito di guardare "Banco dei Pugni"... ti do 75 $ in contanti e me la vengo a prendere così com'è!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OH my god!!!!non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale

non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale non è reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa... Secondo me con l'itm dual spaccava ancora di più! ;) spettacolare comunque... Colorazione da paiura

Effettivamente faceva la sua figura anche con quello :)

Chissà magari un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saragozzass

 

In ogni caso, mi ripeto, gran mezzo e spero veramente di vederlo dal vivo almeno alla prossima edizione della Gatti Randagi!

 

Grazie! spero di fartela vedere dal vivo presto :)

 

al primo semaforo gli diamo una botta in testa a saragozzas e non ci vede piu`... poi gli racconteremo che l'ha investito un suv guidato da marocchini e la bici gliel'hanno rubata gli zingari (e noi ci teniamo il moser)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MA TU VUOI PROPRIO FARMI SBORRARE COSì DI PRIMA MATTINA!?!?!

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@saragozzass

In ogni caso, mi ripeto, gran mezzo e spero veramente di vederlo dal vivo almeno alla prossima edizione della Gatti Randagi!

Grazie! spero di fartela vedere dal vivo presto :)

al primo semaforo gli diamo una botta in testa a saragozzas e non ci vede piu`... poi gli racconteremo che l'ha investito un suv guidato da marocchini e la bici gliel'hanno rubata gli zingari (e noi ci teniamo il moser)

...perfidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! I telai in acciaio saldati così sono i miei preferiti! Sembrano vivi cazzo!

Fanculo al tig :)

Comunque, al di là della bellezza oggettiva del mezzo, se non ci fosse stato scritto moser sono certo che non ci sarebbero state tutte queste scene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .