Vai al contenuto

[To + sped] coppia ruote carbonio alto profilo tubolari, mozzo pista-ISO mackhubs


helix

Recommended Posts

dici bene, utopia e spero rimanga tale! ;)

 

Più che altro perchè è un setup se vuoi talmente "riuscito" nel suo insieme, onestamente, che smembrarlo mi parrebbe un delitto... piuttosto tratto un pò, ma non do a pezzi. :)

 

@helix se mai smembrassi il tutto, sarei molto interessato a mozzo e pignone, ma mi rendo conto che sia un utopia!

Link al commento
Condividi su altri siti

okkeio.

 

Tieni conto che solo post potrei pensare ad un 400 eurozzi spedita, indicativamente.

 

p.s. Il che porta ad un eventuale ribasso dell'ant a 250 eurozzi, per chi fosse interessato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nel frattempo ho trovato un altro utente che vende una ruota posteriore che potrebbe interessarmi..mi deve mandare foto e prezzo per decidere se mi interessa o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nel frattempo ho trovato un altro utente che vende una ruota posteriore che potrebbe interessarmi..mi deve mandare foto e prezzo per decidere se mi interessa o meno

 

Ed io che c'entro? :D

Volevi solo la post, e ti ho messo prezzo della post, dopodichè come detto comunque non le do via se non insieme o in modo più o meno "congiunto", per cui.. vai sereno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .