Vai al contenuto

[RECENSIONE] Zaino Urban Tilt 5 Btwin (e tutorial per improvement)


Frost
 Share

Recommended Posts

 

 

il patacco di miley cyrus domina su ogni cosa

 

cazzo l'ho pensato anche io...

 

lo voglio

 

 

dovete meritarvelo.

 

potrei fare il buono e metterlo nel racepack alla Allriser

 

 

Wrecking-Ball-Pug-Costume-2.jpg

 

 

grazie

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il secondo giorno già i primi iniziavano ad alzarsi. Oggi, dopo meno di due mesi, si è praticamente staccato il primo. Spero di riolsvere con qualche genere di colla.

Primo pollice giù.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo giorno già i primi iniziavano ad alzarsi. Oggi, dopo meno di due mesi, si è praticamente staccato il primo. Spero di riolsvere con qualche genere di colla.

Primo pollice giù.

Il mio resta integro anche dopo un anno d'uso intenso... che sfiga direi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il secondo giorno già i primi iniziavano ad alzarsi. Oggi, dopo meno di due mesi, si è praticamente staccato il primo. Spero di riolsvere con qualche genere di colla.

Primo pollice giù.

Il mio resta integro anche dopo un anno d'uso intenso... che sfiga direi

 

concordo, nessun problema di questo genere, anche se lo uso non tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio resta integro anche dopo un anno d'uso intenso... che sfiga direi

concordo, nessun problema di questo genere, anche se lo uso non tantissimo

Oh, è garantito due anni e io ho appena trovato lo scontrino. Probabilmente vado a sentire cosa mi dicono.

Lo potrei riparare senza problemi, non sarebbe una gran fatica eh..Però è concettualmente sbagliato che qualcosa si rompa in meno di due mesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene, se era difettato è giusto che lo cambino, cosi vediamo anche come si comportano in questi casi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il mio resta integro anche dopo un anno d'uso intenso... che sfiga direi

concordo, nessun problema di questo genere, anche se lo uso non tantissimo

 

Oh, è garantito due anni e io ho appena trovato lo scontrino. Probabilmente vado a sentire cosa mi dicono.

Lo potrei riparare senza problemi, non sarebbe una gran fatica eh..Però è concettualmente sbagliato che qualcosa si rompa in meno di due mesi.

 

 

 

fai bene, se era difettato è giusto che lo cambino, cosi vediamo anche come si comportano in questi casi

Interpelliamo il buon @Rouge che magari ci illumina

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene, se era difettato è giusto che lo cambino, cosi vediamo anche come si comportano in questi casi

Interpelliamo il buon @Rouge che magari ci illumina

Eccoci

Io sarei ritornato già il secondo giorno quando hanno iniziato a staccarsi...

Ad ogni modo la garanzia c'è... Se in due mesi, come immagino, non lo hai distrutto anche nelle altri parti... ma si vede che non è stato maltrattato apposta te lo cambiano.

Modificato da Rouge (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fai bene, se era difettato è giusto che lo cambino, cosi vediamo anche come si comportano in questi casi

Interpelliamo il buon @Rouge che magari ci illumina

 

Eccoci

Io sarei ritornato già il secondo giorno quando hanno iniziato a staccarsi...

Ad ogni modo la garanzia c'è... Se in due mesi, come immagino, non lo hai distrutto anche nelle altri parti... ma si vede che non è stato maltrattato apposta te lo cambiano.

 

Grazie @Rouge

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti me l'hanno cambiato senza fare una piega. Molto gentili come al solito.

Adesso speriamo di averne beccato uno di quelli buoni però!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti me l'hanno cambiato senza fare una piega. Molto gentili come al solito.

Adesso speriamo di averne beccato uno di quelli buoni però!

Moltobbene ;)

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

UPDATE:

 

Con lo zaino modificato ci sono andato ai fixed days e sono riuscito a infilarci dentro:

 

3 t-shirt

3 maglie tecniche a maniche lunghe

1 felpa

1 paio di skinny

1 giacca sintetica di quelle antivento

1 accappatoio sottile

qualche paio di mutande e di calze

3 caricabatterie 

compatta e faretto a led

1 paio di ciabatte

sacchetto con shampoo, deodorate & co.

 

tutto questo senza usare la prolunga della fettuccia, con quella potevo metterci dentro anche il casco o un paio di scarpe (ho fatto la prova prima di partire)

In più ho usato lo zaino per i vari giorni sia a piedi che in bici (ha anche piovuto) e non ha mai fatto una piega, non posso che esserne contento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

Con lo zaino modificato ci sono andato ai fixed days e sono riuscito a infilarci dentro:

3 t-shirt

3 maglie tecniche a maniche lunghe

1 felpa

1 paio di skinny

1 giacca sintetica di quelle antivento

1 accappatoio sottile

qualche paio di mutande e di calze

3 caricabatterie

compatta e faretto a led

1 paio di ciabatte

sacchetto con shampoo, deodorate & co.

tutto questo senza usare la prolunga della fettuccia, con quella potevo metterci dentro anche il casco o un paio di scarpe (ho fatto la prova prima di partire)

In più ho usato lo zaino per i vari giorni sia a piedi che in bici (ha anche piovuto) e non ha mai fatto una piega, non posso che esserne contento.

Io anche seguendo i tuoi consigli ho effettuato un po di modifiche...ho allungato il velcro sia da un lato che dall'altro permettendo la chiusura anche a sacca piena (come il tuo) e in piu ho scucito i gancetti del lato esterno e ho cucito al loro posto delle clip recuperate da un vecchio zaino!! Adesso posso caricarci di tutto...ultima volta ci ho messo:

Computer

Libri vari e fotocopie

2 jeans

2 maglioni

Calze e mutande vari

2 caricabatteria

2 riser nitto

Kit foratura (camera d'aria,cazzilli tira pneumatico, pompetta che vabbe misura 9cm)

Lucette varie

2 paia scarpe

1 piega da corsa

Ovviamente sfruttando lo spazio interno + agganci esterni!!

E anche un abus mini

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TOP!

puoi postare le foto? sono curioso soprattutto dei ganci esterni, quelli sono definitivi, perchè se tipo li metti con molta corda ci puoi infilare tipo un sacco a pelo o roba così

Link al commento
Condividi su altri siti

TOP!

puoi postare le foto? sono curioso soprattutto dei ganci esterni, quelli sono definitivi, perchè se tipo li metti con molta corda ci puoi infilare tipo un sacco a pelo o roba così

La tasca puo rimanere totalmente aperta a 90° da quanto si possono allungare i ganci!! Pomeriggio te la posto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .