Vai al contenuto

[RECENSIONE] Zaino Urban Tilt 5 Btwin (e tutorial per improvement)


Frost
 Share

Recommended Posts

Che luce posteriore hai? Quella apposita del deca non la fanno più e non ne ho trovate in giro di simili...

Ho un fiberflare grande. L'ho legato con due cordini e la dimensione è ottima. L'unico svantaggio è che rende difficoltosa l'apertura della tasca coi ganci, ma tanto l'ho aperta solo il primo giorno.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi con le modifiche fatta dalla zia. Sono da cell per cui curerò poco il bon ton da forum. Oltre le solite modifiche già presenti ho aggiunto cinturone preso da seggiolone trovato vicino ad un bidone più straps per la chiusura del roll-top più aggiunta di 6 asole per eventuale add della rete porta-casco od oggetti voluminosi.

3acef5662225c7c344e5c221aedee354.jpg

be6d51b24ba0c0072a88ad6cf33bd37d.jpg

5f29813194a4d28deb8710d311f3fdfe.jpg

fc0cd1f6c9fb77eafc8344ed03189069.jpg4020861de1c574c714ac55057c02ea6c.jpg94cd8220f6eb9ceec2d5e4a162f37ff9.jpg77bc9f22f2ca595e7c1e79cdadfde38e.jpg7dff0bfd48c3686d074144b89b5a81f2.jpg66b68429e3426ea3f955fff455b122f7.jpg

alb

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si son leggermente OT, mi hanno regalato/ ho chiesto la tracolla uguale che era a 11 euro :D  tutto ok, se non fosse che le due fibbie porta u lock non sono adatte per l'abus mini :S

qualcuno ce l'ha e ha risolto in qualche maniera ingegnosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Test di CARICO.

Io più provato di lui, lozzaino promette bene.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la btwin dovrebbe sponsorizzarci pesante per fargli da beta tester e product designer.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la btwin dovrebbe sponsorizzarci pesante per fargli da beta tester e product designer.

 

 

penso c'hai ragggione con 3 g.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che la btwin dovrebbe sponsorizzarci pesante per fargli da beta tester e product designer.

 

 

penso c'hai ragggione con 3 g.

 

decatlhon fa testare i prodotti ad alcuni dei propri dipendenti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una piccola precisazione: il mio schienale è fatto di simil-pelle con cuciture abbastanza precise e i vari "quadretti" neri che lo compongono sono imbottiti, abbastanza, ma non decisamente.

 

quindi diverso da quello di @Guidolol con incollature e quadretti azzurri.

 

Credo si veda nelle foto che ho messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è strano, ma l'hai preso di recente?

hai avuto modo di provare quello "classico" e hai notato differenze oltre a quelle di design?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è strano, ma l'hai preso di recente?

hai avuto modo di provare quello "classico" e hai notato differenze oltre a quelle di design?

 

L'ho preso per il black friday, 20 euro spedito a casa in IT.

No, non ho avuto modo di testare il precedente ma essendo l'altro, quello di Guidolol, incollato e questo, mio, cucito...bhè mi fa stare più tranquillo per il futuro.

 

Secondo me, non vorrei creare terrorismo, stanno uscendo di produzione, cucito o incollate che sia.

Qui a Valencia in ben 2 decatlhon mi hanno detto che non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una piccola precisazione: il mio schienale è fatto di simil-pelle con cuciture abbastanza precise e i vari "quadretti" neri che lo compongono sono imbottiti, abbastanza, ma non decisamente.

 

quindi diverso da quello di @Guidolol con incollature e quadretti azzurri.

 

Credo si veda nelle foto che ho messo.

infatti è strano, ma l'hai preso di recente?

hai avuto modo di provare quello "classico" e hai notato differenze oltre a quelle di design?

Sì, anche quello di mio fratello ha lo schienale cucito. Come comodità mi sembrano uguali, quello cucito invece da proprio l'impressione di essere più resistente. Non so bene come si comporti col sudore, ma tanto per me è una causa persa. In sti giorni giro con le stampelle e la schiena suda anche senza zaino, figuriamoci.

Effettivamente pare che stiano smettendo di farlo, io da bravo sognatore spero in una versione migliorata e di volume doppio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Effettivamente pare che stiano smettendo di farlo, io da bravo sognatore spero in una versione migliorata e di volume doppio.

 

 

io da realista/pessimista stavo pensando di comprarne un altro da tenere di scorta :P

ma non ora ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le borse tilt le stanno svendendo e nei negozi fisici non ci sono quai più, che si stiano preparando per il lancio delle nuove versioni? alla fine non penso siano andate malissimo come vendite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui ne vedo molti in giro, specie dei tilt piccolini.

 

può darsi abbia fatto svendita per i nuovi. però sai mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

le borse te le tirano dietro!

gli zaini li trovi sempre sul sito di decathlon a meta prezzo 20€circa, puoi farteli spedire al negozio decathlon piu vicino eviti anche le spese di spedizione, io hobpreso la borsa grande a 10 euro, sto pensando seriamente a prendere anche lo zaino, tanto anche se uscissero i nuovi modelli costeranno minimo 40/45 euro, quindi conviene prendere questi ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .